![]() |
io invece non capisco un altra cosa sulla Rally....se è possibile ordinarla SOLO con il cavalletto centrale,lasciando quindi di serie cupolino e sella standard :scratch:
|
Ed abbiate pazienza qualche giorno che esce tutto.....
In questo momento possiamo solo ipotizzare o prelevare da qualche sito straniero dove già funziona il configuratore..... ammesso che ci sia. |
OK xpdev.....attendiamo :mad: :lol:
|
Attendiamo tutti, purtroppo non si può fare diversamente. :(
|
..ma nell'attesa del configuratore ...secondo voi venderanno piu' Exclusive o piu' Rally? ..oppure piu'STD?
..io la prima Rally l'ho gia' fermata.... |
Credo che l'IVA in Belgio sia inferiore quindi il loro configuratore ci da prezzi più bassi.....
Vedo infatti che la STD da loro costa circa 500 eurozzi mi meno che da noi!!! |
L'ultima 2017.1 uscita dalla fabbrica è la mia!!
Lo sapevo da settembre... ed ho aspettato. Ora c'è solo da aspettare.. intanto nell'attesa vi. mettiamo un po' di 'samba' ;-))) Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dal configuratore belga e dal prezzo proposto in Italia per le nuove gs sembra ci siano 950 euro di differenza....solo confrontando il modello base.
|
... per scelta di BMW italia... l'iva in belgio è un punto in meno che noi, se non ricordo male.
|
Esatto, a quanto pare il prezzo base in belgio è di 15'890 €; il prezzo base italiano, comunicato dopo EICMA, è di 16'840 €.
Significa che una Rally full Optional, con opzione passeggero, sarà molto vicina ai 22. |
[...]
Si ma 15.890,00 senza IVA al 21% poi aggiungi l'IVA mentre 16.840,00 è il prezzo IVA inclusa già verificato con il configuratore!!! |
[...]
Purtroppo il prezzo belga è comprensivo di IVA. |
Fatta una configurazione sul sito belga della Exclusive: completa dei tre pacchetti e con cerchi a raggi incrociati, IVA INCLUSA, € 20.730,00, prezzo identico alla "vecchia" TB my 2017.1, con keyless ride e i tre pacchetti (che non contenevano, è bene ricordarlo, le "innovazioni" introdotte con la 2017.2 e il cambio elettroassistito). :!:
Vedremo in Italia... |
mettici anche l'antifurto biancpi... cosi' sei sicuro che non te la porteranno mai via.....
:lol::lol::lol:;);) |
[...]
240 euro in più, per un totale di 20.970,00 (anche se io ho appena preso una TB 2017.1 full, con immatricolazione a gennaio 2017):) |
[...]
Beh la cifra dovrebbe girare intorno a quella belga....secondo me non si discosterà più di tanto. Vedremo.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
[...]
Non saprei, considera che la "vecchia" base, a listino, costava 16.430,00 euro, mentre la TB, senza pack, 17.030,00. La my 2017 (quella "vera") std, come già detto in questo forum, in Belgio costa 15.890,00 a listino, mentre da noi costa, a listino, 16.840,00. Considera, inoltre che, sempre a listino, tra il Belgio e l'Italia, sulla ADV c'è una differenza di € 800,00. E' probabile, quindi, che in Italia i prezzi si discosteranno da quelli indicati dal configuratore belga. :confused: |
Italiani brava gente....
Sempre più degli altri dobbiamo pagare....:mad::mad::mad: |
Ricordo che NON si quota il messaggio appena precedente al proprio ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |