![]() |
Lascia perdere, bradipo è contro Bmw a prescindere, qualcosa gli rode
|
A me pare che BMW stia seguendo da anni sempre la stessa politica, con le stesse scadenze e tempistiche. Nulla di nuovo.
|
... mi sarebbe piaciuto anche l'inserimento di una strumentazione interamente digitale... stile KTM e Ducati, ma mi sa che si dovrà aspettare il 2018.
|
Vedi flower, è una questione di gusti.
Sinceramente il contagiri digitale lo trovo praticamente inutile, meglio il classico. Sicuramente una strumentazione con il solo contagiri digitale sarebbe sportiva, forse anche troppo per un GS. Quindi credo IMHO che l'equilibrio migliore sia l'attuale. Diciamo che potevano sforzarsi a fare qualcosa di più armonioso, sia nella forma generale del cruscotto che nella forma delle lancette che secondo me sono orribili. Poi il computer pro non serve ad una mazza. |
Quote:
Per carità interamente no! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Rientrato dall'Eicma felice di essermi preso un TB 2017.1😃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ricordatevi che la Caponord 1200 della Aprilia ha gia' il sistema autilivellante da 2 anni, non e' una novita' BMW, quindi il sistema e' gia' collaudato (se hanno copiato bene :lol: ).
Il sistema si autoregola in marcia facendo una media della posizione del mono. Almeno, penso funzioni cosi', non solo da fermo. |
Quote:
tu che hai preso la TB io che ordinerò la Rallye lui che si terrà quello che ha Topolino che avrà un appuntamento da Minnie.................... |
|
@ lucky... e pippo? :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Se non avessi la zavorra sempre con me .....la rally la prenderei subito
|
... bhe... puoi sempre prendere la Rally con la sella "normale".
Io non ho capito la Exclusive, a parte il colore, cosa ha di differente. |
....penso nulla di più...;)
|
... la sella... forse?
|
...giusto..;)!
|
Quote:
ehhhhhh ma vuoi mettere nel deserto del Gobi quanto ti può risolvere l'esistenza un optional così? |
... avrei preferito poterlo fare con la birra... mi sa che prenderò la Rally.
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 6 ]
Spettacolo!!👌👌
A me piace moltissimo. |
... devo solo valutare cosa costa il pacchetto "stradale" con sella normale, cavalletto centrale e cupolino standard.
Se non lo fanno pagare 2000€... si può fare. |
Qualcuno sa qualcosa quando sarà disponibile il configuratore??? non vedo l'ora di ordinarla ma vorrei farmi un'idea sui prezzi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |