![]() |
Il compagno di squadra di Pedrosa dice di aver sentito applausi dopo la sua caduta.
Chi semina vento raccoglie tempesta. |
Chi semina vento raccoglie tempesta.
|
i due riceveranno fischi ancora per un bel po
è il prezzo da pagare quando si diventa ricchi e famosi per un'attività futile come il Motociclismo sportivo la "massa" dei spettatori non perdonano palesi comportamenti antisportivi come quello MM che rinuncia alla vittoria di due gare (il fine principale di questo futile sport) per boicottare uno che si gioca il mondiale con l'aggravante di essere fuori dai giochi... con l'aggravante di far vincere un pilota di una squadra avversaria... con l'aggravante di impedire al proprio compagno di poter vincere l'ultima gara... è troppo.... e adesso paghi il prezzo sulla popolarità |
MM se ne fotte altamente dei fischi.
|
E noi ce ne fottiamo altamente di considerarlo una persona onesta ...
|
Ahahah bene
|
Perlomeno in questo caso (considerarlo persona onesta...) è sicuramente in ottima e numerosa compagnia.
|
Quote:
le "contestazioni" prima o poi si pagano.....quando le cose non vanno bene, e prima o poi arriva il momento che le cose non girano per il verso giusto |
Ha ragione Sartandrea...nel medio-lungo termine quando Marquez avrà 80 anni ripenserà con amarezza ai fischi di Sepang!
Poi dopo dieci minuti di pianti e disperazione prenderà la sua fidanzata di 25 anni e andrà a divertirsi ahahahahahah! Come fa Iannone ora ehehheheh! è sermpre con il culo per terra però almeno l'altra parte gira alla grande! Ovviamente non nomiino la testa perché quello è terreno inesplorato! 1100 GS forever |
certo che se ne fotte dei fischi e vincerà ancora tanto. Però doveva essere il futuro della MotoGP, ma è solo un bimbominkia. Vedremo come faranno (dorna) a risollevargli la carriera, se nessuno lo segue e riempie i circuiti...... Mi sembra che dopo quei fattacci la gente (tolti i soliti di QDE :)) si sia ancora più avvicinata a VR, ma quando Vale smetterà ci sarà un bel tonfo e lo share al giorno d`oggi è molto importante.....
|
Esatto...dopo Valentino Rossi morirà tutto il motociclismo e nessuno girerà più in moto!
L'ha scritto Nostradamus! 1100 GS forever |
Zoria, maleducazione perché uno chiama Macario..... Macario e Bimbominkia..... Bimbominkia? Ma dai, va là..... La gente fuori da qua si ammazza per un parcheggio o una precedenza e tu ci fai il pippotto per 'sta roba? Tsè!
|
A me di Bimbominkia, Macario, Camomillo, del biondino ( e di tutti gli alri soprannomi che vi piacciono tanto) frega na sega...a me piacciono le moto e le corse di moto!
Tutto il resto è contorno! Mi diverto pure ad andare a Misano a vedere i tedeschi che con le loro Ducati danno delle botte che metà bastano, figuriamoci se smetto di guardare SBK e Motomondiale! 1100 GS forever |
ahah siete troppo forti,non si puo'fare una battuta che ...........scatenate l'infernooo.
|
pero' penso abbia ragione feromone,....morto un PAPA,SE NE FA'UN ALTRO.
|
Esattamente come nello ski...via Tomba...se ne fa un altro...
|
Perché ci sono ancora le gare di sci ? A parte il fatto che non c'è più neve
|
Quote:
|
Bigzana,mettaiamola cosi x tagliare la testa al toro,tu sei libero di chiamare gli altri come ti passa x la testa,ed io non posso dire che mi son rotto le palle di questo metodo....sei veramente un esempio di democrazia.E non continuare con sta storia del "pippotto",dei "professionisti",o dei "bacchettoni"che come già scritto non centra una fava.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |