![]() |
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
A me terza settimana di settembre, non saprei però cosa voglia dire in giorni... se conta la prima settimana che è la fine della settimana iniziata ad agosto.
Comunque ho già programmato cosa fare appena dopo la consegna, almeno 500km in giornata sono d'obbligo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Parliamo sempre di ADV ragazzi vero ??
|
Quote:
Sempre di adv, si Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora, cortesemente, il primo che ritira la ADV 2017 posti foto delle force anteriori e della famosa spia euro 4, se visibile nel check.
Al primo che ritira la STD ipotetica 2017 chiedo esattamente la stessa cosa. Grazie |
Idem al connettore di diagnostica. Ora è odb standard?
...::: K51 my 2016 |
Si, ADV anche la mia e ci saranno foto di tutto...nn ho la fotocamera termica sennò foto anche del calore.
E poi ci divertiamo col cambio e tutto il resto da analizzare... @piripicchio Per me giro standard di prova...conce, futa, raticosa, tangenziale, autostrada etc...:lol::lol: @Murdoch Dovreebbe essere odb standard... |
nello scooter che il primo euro 4 di bmw è obd std
|
Quote:
600/650 km sono il minimo sindacale per un giro che possa definirsi tale. Considerando che hai la moto nuova, direi che 700km sono il minimo da considerare. |
[...]
Quello sarà fatto nel fine settimana, 2000km in programma Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ah scusa, il giorno stesso del ritiro, avevo compreso male io!
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
E il tagliando dei 1000 lo saltiamo?😯
|
... domanda... per 1000€ in più prenderete un MY 2017 rispetto ad un MY2016?
Tra i due modelli cambiano proprio solo l'euro. Tenete presente che ogni due anni la moto la cambio. |
Guarda che la STD 2017 arrivi dai conce a settembre non c'è alcuna certezza, se non la parola dei conce stessi e non tutti sono dello stesso parere, quindi al posto tuo attenderei.... almeno 1 mese x vedere cosa accade.
|
quoto xpdev.....aspetta almeno all'INTERMOT del 5 Ottobre,qualche cosa in più si saprà ;)
|
@flower74
Ma nemmeno x 100€ in piú...fatta la trattativa e poi deciso x my2017 e se c'é qualcosa che nn va...etc etc |
... io lascerei la mia a fine settembre e potrei ritirare una TB dopo una settimana, full optionals, ma MY2016 o aspettare l'anno prossimo e prender una 2017.
Considerando che in inverno dalle mie parti è impossibile usare la moto, valutavo solo il discorso economico e la cosa, appunto, ha un costo di 1000€ in più se scelgo l'opzione 2. |
Se parli della STD puoi evitarti tutte le pippe mentali
|
....ebbene si ......fatto !!!!
Permutata la mia ADV 2015 con la sorella 2017 in consegna la 38 settimana ( circa il 20 del mese )....... ...e poi si vedrà !!!! :-p |
... lo STD stamattina non è configurabile sul sito.
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 2]
Stiamo arrivando al dunque.
Parte la scimmiaaaa 🐒🐒🐒 @flower mi permetto di fare una considerazione, tra l'immatricolazione tra un anno e l'altro c'è una svalutazione di circa 600/700, più esiste il cambio del my year che ha livello meccanico sembra corposo, più qualche (solo qualche mmm..) aggiustamento estetico fanno sembrare irrisori i 1000 euro di differenza tra i due my. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |