![]()  | 

I decreti interministeriali non sono obbligatoriamente pubblicati nella Gazzetta ufficiale. Vediamo se un mio segugio lo rimedia. Se non ci riesce lui, bisogna andare alla "fonte: Anas, Ministero lavori pubblici, Cipe. 
	Possibile che non ci sia qui nessuno dell'Anas, che ha sedi e uffici in tutta Italia?  | 

Piccoli boicottaggi autostradali 

| 

... l'altro "boicottaggio autostradale" è: 
	non usare l'Autostrada!!!  | 

Rispondo a chi dice non usate l'autostrada: ma secondo voi se una persona ha poco tempo a disposizione e tanti km può permettersi di non usarla?  
	Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

| 

...dai ragazzi cerchiamo di essere obiettivi....NESSUNO di noi esce il mattino per farsi un giretto e prende l'autostrada...è ovvio. Purtroppo la mancanza di tempo attanaglia molti e se vuoi fare un bel giro nei 15....20 gg di ferie che hai e stare fuori una settimana sei costretto a fare qualche tratto di autostrada. Cmq hai ragione iteuronet, ognuno di noi ha una filosofia del viaggio ma questo non vuol dire che il prezzo delle autostrade sia equo per le moto ;) 
	sarebbe come dire non mi frega se aumentano i medicinali tanto io non mi ammalo..... :(  | 

Quote: 

Stessa risposta......  | 

Anche a me qualche minuto fa hanno dato la stessa risposta...... Continuate a tartassati di emails!!!!  
	Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk  | 

fatto................. 
	 | 

mandata anche io 
	 | 

A me nessuna risposta finora 
	Inviato dal mio Pin phone  | 

Col GS è impossibile andare in autostrada. 
	 | 

fatto sui vari indirizzi del ministero. 
	Attendo uficialmente se è il caso di trasmettere il messaggio anche alle redazioni delle trasmissioni televisive, come qualcuno ha già fatto.  | 

@orsogrigio....no....le redazioni no.....non penso che siano state chiamate in causa. 
	 | 

Fatto..... 
	 | 

fatto, speriamo 
	 | 

Fatto or ora 
	 | 

Fatto sia su FB che alle mail riportate 
	 | 

Inviate ora 
	 | 

ci sarebbe anche questa iniziativa di Motociclismo. Fatto! 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |