![]() |
Quote:
non potevi scegliere meglio ...l'avessi presa quel bel verdone oliva ti avrei fatto anche l'inchino ;) :D |
certo che se facessero una versione endurizzata della hyperstrada che pesa un mezzo quintale netto in meno (oltre a quasi 10k €) vien fuori una motoretta che le secca tutte quelle che ci sono in giro. Sorellona compresa.
|
Certo che bramare una enduro per grattargli le pedane è come comprare una Range Rover per voler andare a correre in pista
|
ma la range mica te la propinano che puoi andarci in pista come se fosse un'auto del DTM.
la MTS invece come se fosse una SBK si. |
Anche se il verde è il colore più consono per questa tipo di moto, il rosso ha sempre il suo fascino, la prenderei anche io rosso Ducati.
@ Suocera La Pikes Peak ha anche uno scarico diverso, un cupolino diverso, una livrea bicolore che probabilmente costa di più realizzarla- solo tra bianco e rosso ci sono 200 euro di differenza:confused: Bisogna poi sparare alto per creare l'esclusività, comunque sono tanti soldi...ed io sarei uno di quei bacucchi disposto a spenderli:lol: |
Quote:
|
Anche se il verde è il colore più consono per questa tipo di moto, il rosso ha sempre il suo fascino, la prenderei anche io rosso Ducati.
@ Suocera La Pikes Peak ha anche uno scarico diverso, un cupolino diverso, una livrea bicolore che probabilmente costa di più realizzarla- solo tra bianco e rosso ci sono 200 euro di differenza:confused: Bisogna poi sparare alto per creare l'esclusività, comunque sono tanti soldi...ed io sarei uno di quei bacucchi disposto a spenderli:lol: |
24000 perché é bianca e rossa????per me avrebbero giá chiuso da tempo.per fortuna che ognuno di noi ha il proprio metro di giudizio
|
Un inserimento Ducati nel mercato delle 800, tipo GS 800 BMW-
|
se in casa audi hanno visto che c'è chi ha trovato logico spenderne 200.000 per la A6 RS6r ABT, avranno calcolato che poco + di un decimo della stessa cifra per una mts special, derivata dalla base, non è una richiesta assurda.
|
Pare giá una follia i soldi spesi per la gittí ma qua sono altri 6000 in piú.boh
|
@ Pepot stai ca@@o che te la faccio provare :rolleyes:
@ilmaury La volevo prendere gray ma in pronta consegna l'avevano rossa e avrei dovuto aspettare e non mi andava... Tralaltro rossa costava 200 euro in meno :lol: @Nicola66: tutte le riviste che l'hanno provata hanno scritto che su strada va molto bene ma se si vuol guidare in maniera più sportiva, la "standard" è migliore ;) |
Quote:
|
rossa è più carina.
|
@ BlackBalls
leggi tutto o vai a parole saltanti??:) Non è solo bianca e rossa- tra le ohlins e lo scarico ci sono già tanti soldi di differenza- ho citato la cifra di differenza tra la normale bianca e quella rossa ( cosa che non capisco ) ma che se hanno messo un motivo ci sarà. La pikes ha quel qualcosa in più che mi attira, pur avendo ora e sempre avuto moto più votate ad altro. E' come dire che tra GS e GSA ci sono un molti soldi di differenza solo per un pezzo di plastica più grosso che contiene la benzina. Se realmente spenderei così tanti soldi?? Forse no! Ma potendo....:D |
Scusa avio ma scarico o non scarico 24000 euro mi sembrano comunque un esagerazione,sono i soldi di una golf 1400 turbo nuova!!!l xr bmw e il k 1190 costano 8000 euro in meno di listino e la duke gt (altra roba da guidare oltretutto)6000.boh,secondo me pur essendo moooolto bella é assolutamente fuori mercato.
|
Sì, forse prenderei una bella XR- Risparmiando anche qualcosa-
Ma quando in concessionaria non la trovo mai disponibile per la prova. L'ultima volta in vetrina ne ho visto una grigia e rossa..da favola |
pedane che strisciano
Scusa Nicola come fai a strisciare le pedane?
Mi sa che sbaglio qualcosa consumo tutto il pneumatico anteriore proprio fino alla fine ma mi è capitato di sentire il bordo della scarpa raschiare l'asfalto le pedane mai. grazie anticipatamente per le tue info |
Complimenti Hyper...;)!!! ...hai già pensato ad uno scarico aftermarket???!....sul Gs avevi l'Akra..:lol:!!!
|
Quote:
Scherzi a parte, se la moto è settata in grazia del cielo, non è esattamente facile arrivare a strisciale le pedane a terra sulla Multi. A meno di non essere in coppia, con il precarico del mono prossimo a zero ... La mia , allestita con cavalletto centrale, alle pedane non arriva. Tocca prima il cavalletto. Ma credimi, devi essere " sdraiato " per bene. Il tutto ripeto, con le sospensioni tarate come si conviene. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |