![]() |
Quote:
veramente pensate che in Honda per una moto che a pieno carico può superare i 350kg intenzionalmente hanno previsto, in barba alla sicurezza, un freno sottodimensionato? un freno che a metà discesa dallo Stelvio devi farti il segno della croce? per favore..... |
e chi pensa che sia in barba alla sicurezza???
due dischi a livello dinamico sono molto meglio di uno....poi che gli spazi d' arresto siano identici è tut' altro discorso! un disco ti svergola le forcelle ecc. ecc. in definitiva una cacata madornale, magari nel 1970 ci stavan anche bene....con l' avvento dei 2 dischi il millennio scorso si è gridato al miracolo! hahahahahahahhahaah |
per quanto riguarda i consumi pero' bisogna dire che il rotax 800 montato sulle bmw medie si avvicina parecchio e con prestazioni enormemente superiori. E pure i boxer consumano poco. Da questo lato bmw e' abbastanza messa bene come "stato dell'arte"
|
Quote:
Tra l ' altro credo che siano rimasti solo loro a usare una roba simile, Un po come erano rimasti solo loro a usare il freno a tamburo posteriore sullo scooter più costoso e più venduto in commercio da 150cc mentre ormai montavano il disco dietro anche i 50cc... Ma è Honda loro possono e vendono lo stesso , tanto ci sono clienti a cui non importa e grazie ai quali ci evolviamo a rallentatore :( |
se penso con poco più di 1000€ in+ cosa offre la Tracer.....mmmmmmmm;)
la NC la definisco il DCT con addosso una roba in economia esasperata!:lol: |
Honda NC750X 2016
Quote:
È che ancora hanno 5mila km di scatolato d'alluminio e lo devono far fuori. Lo hanno messo ovunque....hornet....CBF...nc.... |
Magari fosse alluminio...quello è ferraccio!
Ciaoooooooooooo! |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fe48744c46.jpg
Questa dietro si è salvata :D Davanti ..... Niente ... Non si può avere tutto :( Cheppoi l ' anno prima ..... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f3dbd6898e.jpg Poi c 'è stato lo tsunami e avranno avuto spese? bo? |
si MM a stipendio.......
|
Comunque ragazzi scherzi a parte ,io sono un estimatore di roba giapponese , il conce dove vado di solito in salone ha una minicollezzione privatanell angolino, c' è
Un VTR sp2 Un rvf 750 quella turbo degli anni 70( che sono troppo giovane per conoscere) il primo CBR 900 Un VFR 400 credo Moto massiccie, trasudavano qualità e sostanza da tutte le parti. Poi il resto del salone con la nuova gamma ..... Apparte CT VFR nuovo E i CBR che non aggiornano più È ........ I M B A R A Z Z A N T E ! Sembra di stare in India veramente ! Ma cosa è successo????? Cioè se questo è l' andazzo che vogliono imporci non compriamole più ! E poi non è che siano pochi 8300 euro ne ! |
Insomma, prima o ti davano la forca rovesciata o il forcellone di allumino...
Ora niet! |
Quote:
A lui 2 dischi e un forcellone guardabile li forniscono . |
:lol::lol::lol:
|
Le moto andrebbero provate prima di declinare tutte queste sciocchezze. Ammesso che si sia in grado di provarle. Nella 2016 hanno migliorato ancora di più il DCT, oltre ad ulteriori amenità come lo scarico, i fari full led, nuove sospensioni e vano di carico anteriore ancora più capiente per l'utilizzo di commuter a 360° che è ciò per cui è nata. Con le mie due (che utilizzo a latere delle altre moto) non ho mai fatto meno di 29 km/l, arrivando a finire dei pieni a quasi 35 andando tranquillo. Per chi fa anche più di 250 km al giorno è una manna scesa dal cielo. Per chi "va" in moto solo la domenica non saprei.
Romano Roma |
tu hai 2 nc?
|
Si consolida l'abitudine di venire qui a spiegare la vita, vedo.
Sent from my iPhone |
Quote:
cioè ....se avesse montati due dischi e un forcellone degno del nome consumerebbe di più? |
Quote:
|
Esatto sosero , lo ho specificato all ' iniziò che le moto vanno bene e non c 'è niente da dire!!!
Ma anche i miei 8300 euro vanno bene ....ma a differenza della loro moto sono anche belli da vedere e fatti bene quando te li do! |
2 nc a 8300€?
Inviato utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |