![]() |
Freno posteriore altra domanda. Le pasticche originali hanno, solo per quella che guarda lo scarico, una protezione metallica . Dovrei mettere sotto quella che vedete a sinistra nella foto che ha una sorta di scalino (codice 2182ff) contro il codice 38gf con placca di quella che ho sotto ora. Mi ci fate capire qualcosa ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2badfe0c17.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...593bcab2ff.jpg
|
sia i canali che lo scalino servono per scaricare la polvere che si crea al consumo della pastiglia
p.s.-forse meglio avere più superficie di attrito |
Voglio montare ZCOO ex
Sembra che le Exc per gs 1200 non ci siano Quindi devo per forza montare ex che frenano un po’ meno brutalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prese
Per posteriore sembra non le fanno ZCOO così monterò sbs LS oppure brembo rosse Però sbs sembra da un grafico che frenano anche da fredde https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...daf5089af.jpeg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Comprate tris di Ferodo platinum a 59 € , qualcuno ha esperienza in merito ?
|
per chi vuole montare brembo genuine sinterizzate, i codici sono:
posteriore: 07BB0359 anteriore: 07BB3884 Andate tranquilli, non fischiano e non usurano i dischi. Per me sempre la scelta migliore. Si trovano in internet o in qualsiasi autoricambi. |
Io continuo a comprare Carbon Lorraine, le trovo aggressive al punto giusto, cioè non devo esercitare un grande sforzo alla leva. Forse un po’ mosce al posteriore come forza frenante.
|
Sempre cambiate in BMW..
(sempre tutto originale su tutti e 3 i modelli) In fondo ognuno ha diritto di buttare i propri soldi dove meglio crede. 35K 1° cambio |
Quote:
Non sono d’accordo Appema smontato carbone lorainne e montato ZCOO EX Ho fatto pochi km le devo rodare ma frenano un 20 % in più usando meno forza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
13.000 km...sinceramente consiglio di cambiarle quando non si vede più la tacca per dissipare il calore...ho cambiato le posteriori a 8.000 che credevo di essere a ferro...(uso un sacco il posteriore),in realtà no...quindi quando finisco le sbs rimonto le sue originali...poi brembo rosse su ogni moto...mai un problema...in realtà questa è la prima tourer...che ovviamente non guido da tourer...cioè io son dell’idea meglio 1000 km prima che trovarmi senza freni per poca spesa...stessa roba vale per le gomme...
|
Quote:
|
114 più 7 spedizione
Parlo di 2 coppie Carpi moto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
stica.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
le ultime lucas TRW pagate 52 spedite le TRE COPPIE!!! |
Scrivono che le ZCOO essendo molto aggressive anche se poi non sono così aggressive comunque scrivono che si consumano molto poco durano tanti km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si ma se sono così aggressive da consumarsi poco significa che invece che consumarsi loro consumano i dischi!!!!
|
Ferodo platinum montate oggi, 59 € tre coppie.....
|
Pasticche freno Anteriori: percorrenze, consigli su sostituzione, impressioni, ecc.
Quote:
Vedremo velo saprò dire Adesso ho pacchetto nuovo anteriore pastiglie ZCOO più gomme nuove dunlop Road Smart trail 3 E mi trovo molto bene solo dopo 150 km ho ina ottima impressione Ottimi i freni con pastiglie ZCOO mi danno sicurezza e entusiasmo Consigliato questo pacchetto [emoji403] Le dunlop stradali riducono in modo importate risonanza cardano in 4 marcia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Beh... ho provato adesso e il link funziona. Fammi sapere.
|
ok, sono io che non sono buono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |