![]() |
Quote:
|
Qualche monocilindrico lo abbiamo già suggerito?
|
A parte le minchiate che di solito scrivo, io darei uno sguardo a:
Explorer 3 clindri ( quella che per particolarità a me piace di piu) Versys 4 cilindri FZs fazer 1000 quello vecchio Bmw k1300gt Vfr |
|
Basta muoio.
Sent from my iPhone |
Non è una naked?
|
|
A volte indulgo nell'apprezzare le Triumph.... poi mi ricordo delle copie spudorate di moto di altre marche che hanno fatto negli anni.
|
Ripeto... sulla vista laterale secondo me ha delle inquietanti analogie con lo sputer Malaguti... :confused:
In linea generale una delle linee più scopiazzate che si siano mai viste. Poi magari va pure bene, ma insomma... :confused::confused::confused: |
Quote:
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
...no, è Pippo che si è fatto prendere dall'entusiasmo. :lol: |
Certo che siete pignoli forte......
Comunque il Kappa Enrico farà anche meglio ma non se pò guarda. ... |
Col k riprendi in sesta da bassissimo regime? Chiedo, mai provato.
Sent from my iPhone |
Sì, è una delle moto che lo fa meglio.
|
Quote:
|
Il 1300 più lineare, il 1200 più rabbioso. Alcuni, forse molti 1200, hanno fastidiosi singhiozzi di erogazione ai bassi; qualcuno anche fino ai 3500 giri. Il mio era regolarissimo, e a 6000 aveva un cambio di tono veramente bello che ti faceva ricordare che da quel punto in su era bene non scherzare. Il 1300 è ancora più lineare, con una erogazione impeccabile da 1500 a 11500: per qualcuno è un pregio, mentre a me piaceva di più l'ignoranza del vecchio...
Che il KGT non si possa guardare sono stato il primo a dirlo, pippo, ma qui aspes metteva fra le papabili anche la Trumpe Trofi: mi pare che l'estetica non sia alla fine una delle sue priorità... :lol: |
dell'estetica me ne frego abbastanza. Diciamo che la cerchia si sta restringendo, qualche prova mirata quest'inverno mi schiarira' definitivamente le idee
|
O.T. Che figata la firma di Rednose!!:D:D
|
Quote:
ad aver tempo d'usarla, studiarla...fantastica ed elegante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |