![]() |
ho preso da poco una Rallye ribassata ed ha il cavalletto laterale totalmente diverso da quello del gs che avevo precedentemente (MY 2014)
Quindi per sfruttare il mio SW-Motech di recupero, ho dovuto modificare il cavalletto. . |
Nel 2017 la Rallye con sospensioni sport aveva lo stesso cavalletto delle ADV. Ora é cambiato?
|
Quote:
Quando devo parcheggiare in salita o discesa, spengo la moto con la prima innestata, aprendo il cavalletto laterale. Con un'azione faccio tutto. Poi scendo |
Quote:
|
Qualcuno conosce una piastra per allargare il punto di leva del cavalletto centrale? Con le scarpe da ginnastica mi faccio un male boia quando carico il peso col piede per tirar su il mio cancello. Grazie,
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
indossare stivaletti?
|
Togliere le scarpette ? 😄😄 non si finisce mai di imparare (??🤔😱)
|
|
Quote:
|
Si a mettere le infradito :)
|
... assolutamente no! E' il cavalletto ad essere fatto male :mad:
:lol::lol::lol: |
Quote:
:lol: |
piastra Wunderlich, specifica
ciao,
se può essere utile per chi sceglie la piastra Wunderlich: tempo fa avevo scritto a Wunderlich per capire quale era il modello corretto per la mia Rallye; ecco la risposta : Buongiorno Paolo l' articolo 43920-002 e`solo per il modello Rally / non compatibile per versioni adv ribassate l' articolo 27380-100 va bene per R 1200 GS LC dal 2017 non ribassate, non rally e non sport Saluti |
Quote:
|
Quote:
Ora aspetto istruzioni dalla wunderlich. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ne ho presa una su AliExpress ora aspetto che mi arriva a 13€
|
Espertissima Susanna eh?Forse se gli chiedevi che smalto mettere...:lol:
@Gnolo, forse ne capiscono piu' in cina:lol: |
:arrow: a 13 € sii:)
|
13 euro su aliExpress. Perfetto.
|
Se mi girano chiedo rimborso e prendo roba cinese ...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |