![]() |
Mi unisco: forza!
|
Apro ogni tanto il 3D per vedere se ci sono novità ma ancora niente......
Spero tanto che sia vero il detto: "Nessuna nuova, buona nuova!!" Forza Roberbero!!!! Ti aspettiamo tutti! |
Forza Roberto!!
|
Nessuno ha qualche notizia di Roberto ? Dai Roberto daiiiii !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dai Ragazzo, ti prego, dacci una grande gioia! Per favore....
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Ho trovato , data 21.06, in rete su etvmarche.it( purtroppo nulla di nuovo)
RECANATI - Sono stazionarie le condizioni del vigile del fuoco Roberto Torregani, rimasto coinvolto nell'esplosione del silos nell'azienda Gfl di Recanati, ricoverato in rianimazione nell'ospedale di Torrette ad Ancona in coma farmacologico. A Montelupone, dove vivono i genitori, si vivono ore di angoscia in quanto la famiglia Torregiani e lo stesso Roberto sono molto conosciuti e stimati. Ieri sera si è tenuta una veglia di preghiera in chiesa, alla quale hanno preso parte centinaia di persone. Intanto, la Procura di Macerata ha proceduto al sequestro del silos, in attesa - si presume - della nomina di un perito, esperto della materia, che possa esaminare il luogo e le circostanze del gravissimo incidente. Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Forza Robi, non mollare!!!
|
Forza, forza, forza Roberto!!
|
Un grande in bocca al lupo, forza Roberto!
Sent from my iPad using Topatalpa |
Daje collega non mollare...io non l'ho fatto e tra poco spero di tornare in servizio, sono sicuro che ci vedremo alle visite di controllo :)
|
Tieni duro!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
un enorme in bocca al lupo..
|
Forza Roberto siamo tutti con tè!!!!!!!!!
|
In bocca al lupo...di cuore!
Soprattutto grazie a te e a tutti quelli che fanno il tuo stesso mestiere e che quotidianamente rischiano la pelle per aiutare il prossimo in cambio di due spicci...non mollare!!!! R 1200 GS ADV 2007 |
Roberbero, ma che ci combini?
Coraggio e tieni duro!! |
E' un po' che non frequento il forum e stamattina quando apro scopro questa tremenda notizia....in bocca al lupo ROBERBERO, tieni duro!
1100 GS forever |
forza forza forza forza!
|
Duro, tieni duro e non mollare!!!!
|
Dai Roberto!!! :D:!::D:!:
|
Forza roberbero!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |