![]() |
pare di si Padella.
é una prova un pò strana a quanto pare. |
Quote:
Seconde la speed e l honda. Le altre nn pervenute,ma delle supermegaipernaked,la bmw è l unica messa al livello delle altre,considerate "normali"maxinaked. Personalmente tenderei a nn condividere,ma le altre nn le ho provate e nn posso esprimermi. |
ah scusa avevo frainteso.
|
Quindi sono stati premiati i modelli più MATURI e quindi probabilmente più equilibrati...al di la delle prestazioni pure che non hanno spopolato.
Classifica in pista? |
oddio se la prima è tuono, diciamo che non si è guardato molto al confort e versatilità.
|
Quote:
Tranne la k....♡♡♡♡ |
Quote:
|
Perchè si capiva?:lol:
Kappone un giorno sarai mio!:eek: |
non non ho capito.
In pista? |
Si certo.
Ma roba di centesimi. Con la tuono il distacco è sul mezzo secondo sul circuito veloce e sale ad un secondo sul circuito piu guidato. |
Probabilmente la tuono 2014 con sospensioni un po' più stradalizzate come setting....è diventata più versatile restando vincente comunque in pista.
Comunque il bmw era arrivato dietro al k in pista anche nella prova di in moto...nonostante il k sia più votato alla strada... |
Probabile...
Però quella forcella con est e compr separate sui due steli nn mi fa impazzire. Ed il costo dei ricambi conferma che aprilia ha un po "semplificato"l avantreno della tuono:rolleyes: Cmq io ho quella piu "dura e pura" ma,sinceramente,sullo sconnesso nn è questo dramma che si dice.... Basta smollare un po: Assorbe meglio,e si muove un po di piu,ma chissene,il telaio è talmente solido che hai voglia a muoverti:cool: |
Beh si ...in un ottica puramente sportiva la vecchia forca era sicuramente un altra cosa.
Comunque se mi mettono li il bmw e l'honda..da prendere su...non credo seguirei la classifica di Motociclismo...:lol: |
Quote:
Ma la speed R senz altro si.... |
Haha..infatti ho detto bmw e Honda...non bmw e speed r.:lol:
Se poi proprio hanno un k con due soli cilindri che gli cresce....li alleggerisco ben volentieri. |
oltre ad avere tutti stoner e marquez abbiamo anche ingegneri di pista.. siamo messi bene su sto forum..cmq ribadisco che la tuono tanto decantata da voi ieri ha preso batoste a non finire in pista dall bmw s 1000 r ..
|
Amico mio,ma...che problemi hai?
Perchè sembri averne....:) È la seconda volta che ti relazioni con queste maniere brusche... Diamine,credo nn sia contemplato dalle regole del forum....:rolleyes: |
Quote:
|
Madonna mia Fabiomilk97....ma che ti sei fumato?
È motociclismo che decanta....a me la tuono fa kagare. |
Quote:
Cmq non é la prima vokta che prende paga...e non sara l'ultima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |