![]() |
Inutile girarci attorno......con o senza manubrio in mano Rossi ha una marcia in più!
Ora come ora non va una sega però la primadonna rimane sempre lui, Marquez o non Marquez! IL n°1 al momento resta Lorenzo, ne ha più di tutti.....e pensare che io ritenevo Ben Spies molto più forte di Jorge - come volevasi dimostrare non capisco proprio un cacchio di motociclismo eheheheheh! 1100 GS forever |
Se va beh. È stato aiutato dalla Dorma, dalla Yamaha, da Michelin, da Bridgestone, dalla F1, dalla Massoneria e dalla P2. Non ultimo da Marquez. Mica è roba del suo sacco. Mica ha capacità lui! Qui dentro la gente fa molto meglio nel proprio lavoro. Qui dentro la gente riesce ad essere il top per almeno il doppio della loro vita utile lavorativa. A 70 anni lavorano molto meglio di un 40enne, sono più veloci, più aggiornati e vendono di più. Valentino è solo un grande bluff. Si sa e se non lo sai, sallo.
|
Io sapevo che ricordare gli anni "meglio" era sintomo di una certa età..:lol::lol:
si parla di Rossi perchè è il primo degli italiani o perchè "ce l'avrebbe fatto vedere lui se.."? questa cosa mi sfugge..:-o Peccato, dopo il Mugello anche la seconda gara nel bel paese è passata di mano, ma quel terminator di Lorenzo ha una carogna addosso che fa paura.. |
..... vero ... bravo ... diccelo ...! ti quoto! (chimico)
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh! con tutti questi espertoni di Motociclismo un pirla come me ci vorrà pure.....se non ci fossi io sembrereste voi dei "noncapiscouncacchio!!
ahahhahaahah! 1100 GS forever |
Se tifare rossi vuol dire essere esperti di motociclismo è come credersi i nuovi rocco toccandosi con le foto della Bindi
|
alè, un altro Confucio.
|
siamo in due, festeggiamos
quindi un esperto di motociclismo è tifoso di rossi.. uhm.. |
Posso festeggiare anche io con voi .....ovviamente anche se non capisco un cacchio di motociclismo ahahahahahah!
1100 GS forever |
... Smettete di toccarvi ... Du Spurcazoun!!!
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
Se uno riesce ad arraparsi con la foto della Bindi è perchè deve avere una tale carica ormonale da vincere 20 campionati del mondo...:!::!::!::!: |
Quote:
I tifosi degli altri piloti chi sono?? Conosci qualcuno che tifa Lorenzo?? o Pedro? Magari il Dovi? Marquez é ancora troppo presto per tifarlo e poi gli viene tutto facile.... Ok, Stoner aveva i suoi seguaci, ma ormai devono parlare di un pilota che non corre piu..... Purtroppo per te ad ogni gp riempiamo pagine di post parlando solo ed esculsivamente del Dottore..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Io apprezzo chi guida bene e mi fa divertire riconoscendo e meriti e qualità (Rossi compreso). Non vedo infatti perché smimuire le potenzialità di qualsiasi bravo pilota solo per GIUSTIFICARE il proprio pilota preferito quando non rende al massimo. Per fare un esempio ho sempre simpatizzato per Schwantz ma riconoscevo quando gli avversari (Raney, Lawson, etc) vincevano e MAI mi sarei permesso di fischiare i sul podio. |
La differenza che ci contraddistingue è che a noi piace lo sport del motociclismo e ci fanno divertire i virtuosismi di qualsiasi pilota , mentre invece molti fans di Valentino non sono veri appassionati di moto in quanto importano solo le gesta del giullare di Tavullia .
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
[QUOTE=chimico01;7647133](...) Qui dentro la gente fa molto meglio nel proprio lavoro. Qui dentro la gente riesce ad essere il top per almeno il doppio della loro vita utile lavorativa. /QUOTE]
A questo ha risposto molto bene Lorenzo ad assen. Poi parla per te, , perché molta gente se dovesse rendere in un paradossale paragone, come ha reso in ducati, sarebbe a gambe all'aria. La storiella dell'eroe no eh. Vale è un grande pilota, un grande talento e un ottimo manager di se stesso. Andar oltre, e una questione di fede che personalmente non condivido. |
Quote:
vedi, tu stai parlando di tifosi e io parlavo di esperti di motociclismo, e non mi pare la stessa cosa. magari coincide... per il resto, quoto zangi, è la devozione che non riesco ad accettare ;) e comunque, problema vostro, se non riuscite ad appassionarvi alla questione se non attaccandoci il rossi in tutte le salse (tra l'altro, era uno di quelli che sperava nel ritorno di rossi sulla rossa.. ma sembra che non essere l'uccio di turno non dia la possibilità di parlare ragionevolmente :lol::lol:) |
Quote:
perchè avete visto un Gran Premio con Schwanz o Roberts? o perchè vi riempite la bocca con "Agostini vinse l'ultimo mondiale a 34 anni..."? ma l'avete mai vista una corsa di Agostini? vi siete mai informati di cos'era il motociclismo allora? lo sapete che aveva una moto che doppiava anche il secondo? sì? e, sia chiaro, non per sminuire le gesta di Ago, ma allora erano VERAMENTE altri tempi...e lo dice anche lui!! (oltre che, tra l'altro, riconoscere i meriti e la forza del tavulliano) ma fatevi un piacere, dite che Rossi vi sta sui coglioni e basta, perchè criticarlo TECNICAMENTE, uno che ha vinto quello che ha vinto lui, in una carriera così lunga e, ancora oggi, per tre quarti di gara tiene il passo di tre assatanati che hanno almeno 10 anni in meno, è una BAGGIANATA COLOSSALE. siete uguali ma contrari ai suoi tifosi, proprio come le polarità di una batteria. esperti di motociclismo...... tzè! :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |