![]() |
Perfetto no però ci sei vicino....:)
|
Menomale Magna, cominciavo a sentirmi uno "strano" :mad:
|
Quindi spruzzi il prodotto e tamponi senza strofinare... e viene decentemente?
Ahhh... quanto inizia a mancarmi Honda e Suzuki da me precedentemente possedute. Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2 |
Spruzzo abbondantemente, lascio agire e passo con l'idro anche da vicino stando attento a non finire sulla strumentazione..in caso secondo giro con pezza moooolto morbida...ocio a strofinare anche piano, il primo si è strisciato
|
... il prossimo me lo faccio dare un plastica kinder.... tendente al giallo.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2 |
comunque, come detto sopra, il cupolino fa ancora più schifo della 1200 bialbero
|
concordo con Lollo di PD
quello della bialbero aveva un telaio che lo rendeva molto più stabile ed esente da vibrazioni alle alte velocità; per contro non aveva la comodità della regolazione con una sola manopola come sulla nuova. La qualità del plexi non era eccelsa nemmeno sulla bialbero, moltissimi lo hanno sostituito con altro di concorrenza (Isotta, WRS, Puig, Givi, Touratech... le solite marche che leggiamo anche per la l.c.). Poi non è detto che quelli di concorrenza siano sempre di qualità migliore: per la maggior parte sono solo più protettivi ed esteticamente accattivanti (fumè/vin brulè), la qualità è altra cosa |
Io di solito prendo un panno bagnato, pulisco e asciugo, non viene pulitissimo e si riga alla grande, ma non ci metto più di un minuto.
|
Magna..
Questa della doccia è da frocerie del terzo millennio. . inviato dal mio smarciofon |
gianluca, va che noi due ci conosciamo... tu magari non ti ricordi perchè chissà quanti altri ne hai avuti dopo di me, ma io ho ancora il tuo cell in memoria :love3:
se non hai cambiato numero finisce in x61 :laughing: tornando I.T. stesso metodo di Nico, impacchi con panno bagnato di acqua calda, poi il resto... |
Ma asciugandolo con il Phon, non è che si restringe?
Sarà per quello che dopo si crepa? |
Naaaa chi sei magna. .
Io resto identificabile ovunque perché metto foto e nick uguale inviato dal mio smarciofon |
Entro nel club anch'io.
6800 km e cupolino crepato in corrispondenza di entrambi gli attacchi. Sottolineo che non ho mai fatto off e percorro quasi sempre strade in buone condizioni. |
Evvaiii finalmente anche io nel club... 5000 km due crepe sopra le due viti superiori
sono in attesa di sostituzione in garanzia |
che sia la volta buona?
solo per aggiornamento su questa discussione
nell'occasione del tagliando dei 10000 montato il terzo con modifica bmw nello specifico due supporti neri per parte, quattro gommini e quattro rondelle di spessore che in pratica rendono il vetro staccato dal supporto nero quindi le rondelle fanno corpo con i supporti neri e i gommini rendono elastico il vetro non è facile spiegare ma spero sia sufficiente ciao |
fotina?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... io devo ancora trovare il tempo per andarlo a cambiare, ma una volta finita la garanzia... questi benedetti cupolini ce li pagheremo noi?
|
Credo che BMW li sostituira' anche extra garanzia, A PATTO CHE, tu faccia tagliandi e manutenzione varia da loro.
|
Al momento non possono sostituirmelo perché troppo impegnati con i più gravi problemi delle nuove RT
|
ora capisco perché costa tanto la bmw... sul prezzo sono già compresi i pezzi di ricambio
ho già sostituito coperchio cilindro sx, blocchetto comandi sx, ed ora cupolino e cè l'ho solo da 6 mesi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |