![]() |
Quote:
su questo pianeta siamo un po' indietro e ci affidiamo ancora a rudimentali prove empiriche con stupidi strumenti di misurazione piuttosto approssimativi in effetti in questo sistema spazio tempo |
mi sa che vi state incartando in un inutile pin e ponghe con la palletta ...
|
esatto...e pin e ponghe e pin e ponghe....
|
Quote:
dati al banco dati strumentali su strada e poi come va la moto se fossimo tutti luca.gi |
Ok, ci rinuncio.
Io la penso così, in modo diverso da alcuni di voi....ma inutile continuare a discutere tanto ognuno resta della sua idea! IO PERSONALMENTE AVENDOLE PROVATE BENE ENTRAMBE continuerò (allo stato attuale delle due mot!o) a pensare che il MTS spinga ben di più AI BASSI del GS!! E non solo: frena ben DI MENO anche se le prove strumentali dicono il contrario!! Punto e chiuso per me!!! |
Credo che si chiami autoreferenzialità. Non è grave. Per te. :lol:
|
Sbagli, si chiamano "proprie opinioni", così come lo sono le tue, leggittime, quanto le mie!!
|
ripresa da 50 Km/h nel rapporto più lungo, questo è quello che fanno le riviste, vi sembra una prova sensata?
Per chi ha la MTS avete provato a farla scendere a 50 Km/h in sesta? Quella di mio fratello non ci riesce, sarà difettata??:lol::lol: |
per tutti loro sì è una prova sensata.
Per me che vado in moto in altro modo non è certo una prova che dimostra la probtezza della moto!! |
Quote:
|
E'già stato detto che questo thread è bellissimo?
|
Quote:
http://www.motohistory.net/images/ClymerBackwards.jpg |
Dai Wotan non ha senso!
Posso capire da 70/80 Km/h ma da 50!! |
Quote:
|
Quote:
ci sono casi e situazioni in cui il gusto personale se ne strabatte delle misurazioni, male misurazion servono a stabilire numericamente caratteristiche e se vuoi pregi e difetti in audiofilia le misurazioni del comportamento di certi sistemi di case acustiche ti dicono quale e' il sistema che piu' si avvicina all'ideale, poi capita che ascolti un particolare disco con un paio di casse che, strumentalmente, sono diciamo "stravaganti" e rimani a bocca aperta vale lo stesso per i vini, ci sono dei protocolli per cui e' quasi scientificamente dimostrabile la bonta e la preziosita' di un vino, poi magari non ti piace, e preferisci un primitivo a un brunello. Il fatto che tu sia felice delle "sensazioni" che ti da latua moto e che queste non le ritrovi su altre e' incofutabile. Ma appunto sono le tue sensazioni. E te lo dico da possessore di superbi cancelli scelti per le sensazioni che mi danno piuttosto che per le scarse prestazioni numeriche. Guarda che non stento a credere che tu abbia l'impressione che la multi tiri di piu' in basso del GS, ma a volte un'erogazione piatta, 'elettrica' come rispetto ad una piu' nervosa produce, appunto, impressioni differenti. C'e' ancora chi pensa che un 2valvole abbia piu' schiena di un 4. E magari la sesazione e' quella perche' la curva ha un certo andamento, solo che magari e' spostata quache Nm piu' in basso.... |
Quote:
Siete una forza! :lol: |
Quote:
|
Le prove strumentali esistono appunto perche' quello che sembra ai sensi non e' un parametro sensato sulla base del quale si possano fare i confronti.
Se prediligo un motore che tira ai bassi e il tale mi dice la Ferrari 458 per lui ne ha di piu' di un trattore Scania perche' lui li ha provate entrambi ed e' sicuro la Ferrari va di piu' anche ai bassi, onestamente mi vien da ridere. |
Quote:
|
OT
Quote:
fine OT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |