![]() |
premetto che ho visto qualifiche e gara,niente più;il problema di Rossi lo apprendo ora.
Le honda volano su una pista che,dicono, pare disegnata sulle loro caratteristiche:grande motricità dalle ripartenze quasi da fermo. Marquez ha un brutto stile imho,rimpiango Stoner più educato nel stare fuori dalla moto,ma caspita se è redditizio... Pedrosa eterno secondo?Bene quando era davanti ma pareva impiccato nel tentare di stare al passo di Marquez.In un primo momento ho pensato che l'ordine di scuderia avesse imposto Marquez dietro Pedrosa per far crescere Marquez.Non è stato così,meglio. Lorenzo spreme la Yamaha ma nulla può contro lo strapotere delle Honda. Crutchlow non mi è piaciuto troppo,ci dà del gran gas ma non mi pare sia così competitivo come pensavo. Bradl tranzollo ma buono. Rossi non ho capito nel dettaglio quale problema ha avuto,il suo handicap è che con questo Marquez non può usare la tattica di scaldarsi e andare più veloce da metà gara in poi.Quello pesta da subito.La sua moto a differenza delle Honda ha il punto di forza nella stabilità nei curvoni veloci,quindi su altre piste;il talento del "vecchio" non si discute. |
|
|
|
|
ho letto che il buon marquez detiene già un record .... quello di pilota più giovane ad avere vinto in motoGp. grande ! :D
|
|
|
chissà loro come (si) piegano......
|
|
|
In più di un'occasione, al rallentatore, si è visto che gli angoli di piega tra pedrosa e marquez sono pressochè gli stessi, e addirittura in alcune curve la moto di pedrosa è più sdraiata di quella di marquez. Non discuto sulla "resa migliore" dell'uno o dell'altro, ma non fatevi infinocchiare dicendo "quello piega di più o di meno" solo perché uno poggia gomiti e orecchie e l'altro no...
p.s. dire guida pulita quella di Marquez proprio no dai... SPETTACOLARE, ma di pulito c'è poco. |
Boh, a me Marquez sembra molto meno "impiccato" di un certo Stoner e più "sicuro" nei rischi che si prende.
Ma è ancora presto...se prenderà qualche "botta", vedremo... |
E bravo l'Attentatore! interessanti i tuoi post!!!:D:D
|
grazie......:!:
|
|
Quote:
|
Esatto.
:lol: solo che per me è come se guidasse con la moto accanto piuttosto che essere seduto sopra (o dentro come meglio si preferisce). |
Come gli anni scorsi sarei curioso di vedere Lorenzo su una Honda, resto dell'opinione che quella moto sia un missile, pista o non pista, e Pedrosa un discreto pilota. Appena gliene mettono uno buono in squadra questo sembra un fenomeno.
Comunque Marquez mi sembra un gran bel pilota come lo era Stoner. Ma secondo me Lorenzo con quella moto li vedrebbe arrivare a doccia fatta. |
questa pilotessa per me promette bene
http://www.repubblica.it/motori/auto...68/1/#galleria |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |