![]() |
Ciao, è sufficiente che sganci il puntale della carena in modo da poter allargare un pò le due fiancate, soprattutto per il radiatore inferiore serve un pò di spazio per far passare le dita. Vado a memoria perchè la mia era una 2013 e le ho montate quattro anni fa.
Le 2015 dovrebbero montare senza problemi sulla 2017, carena e radiatori sono identici. Per il discorso calore io non saprei dire, perchè io le ho montate sempre subito a moto nuova, ma credo cambi molto poco. |
Ciao e grazie per la risposta:!: quindi non ci sono viti da mettere o togliere?
Vorrei capire come rimangono attaccate:-o Doppio lampsss... |
Ciao, è semplicissimo, la griglia radiatore acqua si fissa in tre punti, sfruttando le due viti superiori e qualla centrale inferiore del radiatore. Quella radiatore olio si fissa con le fascette.
|
ciao e di nuovo grazie:!: sei stato molto esauriente!!:D
Doppio lampsss... |
Quote:
Perché dici che è vulnerabile? C'è la ruota davanti, ok che tutto può succedere :( Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
Vulnerabile nel senso di esposto, a me è successo anni fa di ritrovarmi il radiatore bucato da un sasso, e da allora le monto sempre.
|
Quote:
Per quel che costa e pesa, sicuramente è meglio metterlo :) Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
si tutto ok quello che dite però spiegatemi come mai BMW non lo mota e lo sconsiglia pure;):lol:
|
Quote:
Non ho mai sentito nessuno sconsigliarlo :) Chi lo fa probabilmente ha radiatori da vendere :) :) :) Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
La R1 la monta di serie, le case non le mettono per semplice risparmio. Ducati la mette disponibile a pagamento nella lista accessori Performance, tanto per dire. Ovvio che non ' è facilissimo, su una moto da strada, prendere un sasso, ma se capita solo una volta... basta e avanza Il mio era un semplice consiglio comuqnue, dovuto alla personale esperienza.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Secondo me dipende molto dal meccanico con cui parli... Io avevo un rapporto di amicizia molto forte, se avesse avuto direttive dall'alto me lo avrebbe detto. Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk |
Posso dire di averle montate sulle S1000 Rr che ho avuto, una 2009 ed una 2013, problemi di temperatura zero. Credo i concessionari dicano così per giustificarne l'assenza.
Ma rpeto, il mio era un semplice consiglio, poi ognuno decide per sè. |
no si fa per parlare ed è giusto esprimere il propio parere pero per quello che so io non è una questione di officine se lo si monta su una moto in garanzia se succede qualcosa BMW non risponde;):lol:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |