![]() |
Già, peccato che il veicolo sorpassato è quello condotto da un simpatico signore ai cui colleghi dovresti poi rappresentare che il suddetto stava facendo una idiozia....
Perché andare a 15 kmh per farsi sorpassare non lo riterrei un "fulgido esempio di rispetto del dovere e delle funzioni" tale da far meritare una medaglia.... |
Ha ha ha ha ha Scusate non ho resistito un intervento (a cazzo) mi ha fatto troppo ridere
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
A dir la verità a me fa sbellicare l'intero 3d... ma mi trattengo. ;)
|
Io per sbellicarmi attendo di conoscere i numeri... :)
|
quando non si hanno argomenti si scrivono le solite battute.......è tipico nei forum........
qui ci sono istituzioni che s'inventano nuovi attori e nuove tecniche per fare solo ed esclusivamente cassa ma nonostante ciò la cosa fa ridere :mad: :mad: |
Sono serissimamente in disaccordo con quanto scritto da Sartandrea.
Una illazione, senza alcun fondamento probatorio. |
Va meglio così, senza battute?
|
Quote:
però magari qualche argomentino sul perché in questo periodo di vacche magre un corpo come la Forestale, che per quasi 200 anni si è occupata della materia per cui esiste, adesso di punto in bianco si è messa a fare lo sceriffo lungo le statali con tanta solerzia...... è per la nostra incolumità??? così per dire..........poi fai tu, ci mancherebbe.... |
in verità adesso sembra troppo tecnico...
quasi asettico, sterile. ma sono d'accordo con te lgs |
Quote:
Quote:
però non ho etichettato le argomentazioni altrui di questo 3D come cagate...... |
Io non ho fatto ne nomi ne riferimenti al post... Quindi vedi tu come pensarla
Bbbboni..... State bbbboni....
|
Quella della polizia penitenziara non é male come idea, si elimina anche un passaggio intermedio...
|
Quote:
Difficile dar torto a qualsiasi dei "2 partiti"..Certo che se le multe sono fatte con criterio(seguendo cioè il C.d.S.) non si può certo dar torto alla Forestale. Quote:
Però non so se i bilanci dei vari enti siano in grado di sopportarlo...:confused::( |
Quote:
Nello specifico: se risultasse vera quella dell'auto civetta che "induce all'infrazione" (non giriamoci intorno, il punto contestato è questo), riterresti "professionale" aver adottato un metodo simile? Siamo nel paese dove queste cose non succedono.. http://www.ilquaderno.it/frosinone-a...ici-66590.html |
ma come si fà a stare dietro un auto che procede a 30 km/H?
ma quando mai....da quello che vedo,quando raramente mi avventuro nei luoghi,ad alta percentuale manco aspettano che sia finita ..la curva... AH AH AH sanzionano chi sorpassa con la striscia continua.... stasera al muraglione c'erano 4-5 moto,al momento di ripartire sento uno dei tizi "dai che se tiriamo un pò riprendiamo quello con il bmw che è passato cinque minuti fà! :mad::mad: |
Però ad onor del vero non vedo strisce continue ahahahahah!
1100 GS forever |
Io si, sulla sinistra, ed il motociclista se ne tiene correttamente all'interno ...................... ;)
|
Se le erano già sniffate... le strisce dico.
using ToPa.talk...🐾 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |