![]() |
hedonism... io ci salgo anche in inverno con la neve e il ghiaccio e in quella situazione mi sento imprudente... ci sono io e altri 5/6 sfigati che conosco di persona, la forestale che rimane al bar piu del tempo... molto piu del tempo di una colazione... il barista il gatto, a volte la polstrada di rocca.....si sta bene.. a te non ti ho mai visto, forse ci incontreremo questo inverno e, ora come ora.... ho piu paura a girare per ravenna di sera e se tu lo fai, per me sei imprudente se invece sei uno spacciatore o un ladro... hai vita facile perchè controlli zero....
|
Quote:
|
ho girato tutto il periodo con hidenau m/s
|
hahahahahaha scusa paolo
|
Scherzo. E' sempre un piacere...;)
|
quelle delle gomme da neve era una bufala enorme....
comunque tramite il coordinamento motociclistico e' stato chiarito che riguarda solo le auto Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Ma la foresta lo sa?
Sai, mica che ti lasciano la moto sui cavalletti fino a primavera.... using ToPa.talk... |
A fine novembre (o era dicembre Zangi?) arriviamo al passo.
Ero con la x. Ero congelata. Ero (sono) sfigata. Tiro giù il piedino (da ferma) e sono slittata sul ghiaccio col piede rattrappito come una pistolona sul lato sinistro. Fatta niente. Mi hanno rialzata così com'ero tutt'una con la moto come un cubo di ghiaccio. Ho chiuso anche coi passi d'inverno. |
non ci vado piu' di due volte l'anno, girar sempre per gli stessi posti, mi stufa
poi quest'anno con la storia delle gomme m/s... sono andato una volta sola, ora che han chiarito che non servivano, come del resto in autostrada! e' arrivata la primavera Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Arty...bhò.....fine nov forse.
|
perdonatemi ma a me qualcosa continua a sfuggire (sarò tonto)ma :
corsi approfondimenti casistiche interviste studi sopralluoghi auto civetta elicotteri e dopo tutto sto popò uno che va li a passeggiare deve icrociare le dita sperare e fare gli scongiuri perchè tanto se sei al momento sbagliato nel posto sbagliato ti crocefiggono lo stesso e allo stesso modo del pagliaccio di turno che va li perchè se no in pista fa figuracce.....boh ma allora ci mando mia nonna che non ha mai visto una moto a fare i controlli forse lei la capisce la differenza tra un comportamento al limite e un sorpasso a 50 invece che a 40 km/h...... o forse la capiscono anche loro la differenza ma sai comè dovranno ammortizzare l'elicottero i corsi al mugello e compagnia cantante. |
Rimango dell'idea che qualcuno vuol far carriera :(
|
Allegro!!!.......ogni volta che ti beccano..................pensa a quante volte l'hai fatta franca.
Per il resto, giusto o meno, il rispetto delle regole è parte di un popolo civile (quindi noi......) |
Vedere le foto in fondo al documento in pdf e' stata dura: il 27 agosto 2005, esattamente 7 anni fa, potevo essere uno dei soggetti sdraiati a terra.
CBR1000RR, sabato come tanti insieme agli amici, abbigliamento da pista (per fortuna) e cervello spesso scollegato. Partiamo da Bologna e andiamo verso quelle strade: saliamo in Raticosa, Giogo, Calla, Carnaio e.....Mandrioli. Qui, dopo aver evidentemente terminato tutti i bonus a disposizione (oltre alle saponette) perdo l'anteriore in frenata e invado la curva che gira a destra, planando su una Mercedes classe E: ancora oggi non ricordo nulla. E' andata bene (ho il privilegio di raccontarla e ogni volta mi sento un pirla): 2 ulne, 1 radio, 3 metacarpi, 1 emorragia interna che per fortuna non si scatena subito ma all'arrivo all'ospedale di Bibbiena. 2 operazioni, un paio di placche di titanio nelle braccia, 2 sacche di sangue donate da qualcuno di grande e 50 punti nella pancia perche' hanno dovuto aprirmi come un tonno.......... La signora che era accanto al marito sulla Mercedes ha dovuto essere soccorsa prima del sottoscritto perche' sembrava uscita di senno dallo spavento (nessun danno fisico per fortuna). Dopo la riabilitazione non avevo perso la voglia di correre ma da allora solo in pista. Spesso pero' non finisce cosi' e oltre al pirla rimangono a terra anche incolpevoli persone che erano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Se per limitare questa follia occorre fermare anche tanti che passeggiano, penso ne valga la pena. |
zangi forse ci conosciamo ma qui sul forum non lo sappiamo da che parte sali dalla toscana o dalla romagna... la prox volta che vai hai una bevuta pagata, di a giovanni che paga loris
|
Quote:
Bravooooooooo!!!!!!:D:D:D:D E un viaggetto a Lourdes ?:!: |
ragazzi x le strade non si puo' piu' correre come gli scemi bisogna metterselo in testa.....anche se dovrei stare zitto....
|
green....vengo sù dal lato romagna....ti avviso,magari andiam sù insieme una volta.
|
Quote:
Ecco, dipende dove e chi ti capita.....(capisci a me, dicono da qualche parte d'Itaglia!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |