|  | 
| 
 La Bellagio semplicemente si può anche considerare fuori produzione, come le altre Guzzi che ancora montano il serie grossa due valvole. DogW | 
| 
 Peccato, la Bellagio mi piaceva. Aveva delle caratteristiche interessanti, come il telaio vecchio ma con forcellone monobraccio e sospensione progressiva. Un motore corsa corta che malgrado solo 2 valvole, aveva una discreta potenza. Una guida più da naked che da custom. Aveva un grave difetto, che alla guzzi non se ne sono accorti, come tante cose. Per mettere i 2 silenziatori a botticella da un lato, le pedane passeggero erano eccessivamente alte. Le ginocchia praticamente in bocca. Se la V7 vende relativamente bene, ed è uguale alla mia 650sp di 20 anni fà, che anche allora era vecchia, una V9 sarebbe una figata. Ma la guzzi non ci arriva. | 
| 
 Una vintage con il motore 4V serie grossa è in preparazione, e alle GMG ne è stato mostrato qualche scorcio. ma personalmente non scommetto un centesimo sul suo successo. Ripeto, le vintage, oggi, sono entry level. DogW | 
| 
 Vabbé, allora un roadster classico non plasticone come la breva. Non mi par difficile. Peccato davvero x la Bellagio! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |