![]() |
Quote:
quella della bassa percorrenza è + che altro una fissa del meccanico, secondo me |
Alla faccia dell'attenzione al cliente!!
Oggi sono andato a vedere quand'è che BMW Italia ha ricevuto la mia letterina, ed ho scoperto che l'ha avuta il 17.1.2011!!
Tenendo conto che l'ho mandata anche per mail son passati più di 20 gg. e nessuno si è fatto vivo!!:confused::mad: Alla faccia dell'attenzione al cliente!! :mad::mad::mad: Nel frattempo la moto continua a "tossicchiare" ogni tanto!! :confused: |
Quote:
|
Ma che clima e clima, il Gs1200 deve andare bene con qualsiasi condizione meteo e a qualsiasi altitudine, quindi codeste moto hanno bisogno d'una messa a punto e spero davvero che riusciate a risolvere il problema perchè comprendo benissimo il giramento di OO che vi è venuto!!!
|
aggiornamento
Ho chiamato io il mio amico conce il quale mi ha detto di essere stato contattato da BMW.
Si è molto meravigliato che BMW non mi abbia contattato direttamente, :confused::mad: e mi ha detto che è rimasto d'intesa con BMW che io gli porti la moto affinchè la possa provare un ispettore tecnico. Il problema è che lui in questo momento non ha la possibilità di darmi la moto sostitutiva. A questo punto attenderò che mi contatti BMW; poichè uso la moto tutti i giorni per lavoro, e non voglio che al danno mi si aggiunga la beffa, ho deciso di portargliela o quando avrà una sostitutiva, o su appuntamento con l'ispettore, in modo da risolvere il tutto in una giornata! Devo dire che stà storia mi ha davvero rotto le p@lle!! :mad::mad::mad::mad: |
Quote:
Sanno benissimo di che si tratta, hanno dato (BMW Roma) una ADV 30 years in sostituzione ad un ragazzo che conosco e nel consegnargliela gli hanno raccomandato prudenza col gas perché "tende a spegnersi"...non basta? E l'ispettore se la caverà dicendo che il difetto non l'ha riscontrato! :confused: Per forza, se si manifesta ogni tot e lui la prova per 10 minuti è abbastanza normale...ve l'ho già detto, ci passai con la storia degli sportelli della macchina che si aprivano in marcia, e alla fine ho dovuto venderla (per poi scoprire che a mia insaputa avevano risolto senza dirmelo pur di non darmela vinta...:mad:). Ci stanno truffando e in più rubano il nostro tempo!!! Non mi esprimo tonigno...sarei da querela!!! :evil3: Comunque domani chiamo il mio, vediamo se è tornato da quel benedetto corso e se gli hanno spiegato quale ca@@o di vite deve girare per sistemare 'sta moto... E scusate lo sfogo, ma ancora son costretto a lavorare per guadagnare i soldi che spendo... |
Quote:
Cerchiamo di aiutarci tra noi come stiamo facendo! Se hai novità dal tuo conce facci sapere!! ;):D |
Il plantigrado si è svegliato dal letargo!!!
Quote:
Ho appena parlato con il Concessionario e mi ha detto che hanno un aggiornamento specifico per questo problema. :D Pare richieda un paio d'ore di intervento. :rolleyes: Non è detto che sia una panacea, ma è già qualcosa. :!: Credo - meteo permettendo dato che non la porto quì a Roma - che andrò nel corso della prossima settimana e appena avrò un feedback non mancherò di comunicarvelo. Grazie a tutti per la "vicinanza"! :love8: |
Mi raccomando, facci sapere per bene in cosa consiste o che codice ha l’intervento, che poi ci fiondiamo tutti dal rispettivo conce!!!!! :D
Mille grazie! :!: |
Salve sono di Macerata è la prima volta che intervengo ma vi seguo da tempo.Dopo lunga meditazione finalmente deciso ho ordinato un gs1200 che arriverà a fine Marzo.Provengo da una f800 con la quale ho percorso 37000 km.non senza problemi ma a quanto leggo mi sembra che cominciamo male con questi spegnimenti!!! Spero che si risolva solamente con qualche aggiornamento.Continuerò a seguire l'argomento, saluti
|
Richiamato ora il conce!
Hanno la necessità di avere la mia moto, oltre che per farla provare all'ispettore, anche per verificare se ci sono ulteriori aggiornamenti software da installare. Devo richiamare domani per avere la disponibilità di una moto sostitutiva! ;) |
In realtà non mi hanno parlato solo di aggiornamenti software ma anche di "ulteriori controlli" che potrebbero essere anche meccanici! ;)
Magari saranno anche loro al corrente di quel probabile "aggiornamento specifico" di cui parlava The! Spero davvero che riescano a risolvermi il problema perché la moto è il mio mezzo quotidiano di spostamento e tutta stà manfrina comincia a rompermi non poco!!:confused::mad: |
:!::!:
Quoto!! Ed infatti ho girato le loro osservazioni al mecca del conce e sono i primi interventi che chiederò se è il caso di provare a fare!! |
Quote:
|
azzo ma per il richiamo della ruota fonica esiste un apposito kit che blocca la fase!! se non l'hanno usato allora è possibile, ma è anche ora di tirare fuori la frusta.
|
Quote:
Magari lo avevi già scritto e mi era sfuggito! :mad: ;) |
Quote:
E' pur vero che ormai i meccanici fanno solo quello che gli viene suggerito dalla diagnosi, ma un minimo di rapporto e di ascolto ci deve pur essere! Anche i meccanici della moto gp ascoltano i feedback dei piloti prima di rimettere mano alle tarature, no? possibile che ogni volta che lamentiamo un difetto debbano sempre dirci che "è normale"? |
Anche io mi trovo ad "emigrare" da Napoli a Salerno per avere un pò di .... attenzione e di ascolto, oltre a professionalità e competenza! ;)
E molti da Napoli,per lo stesso motivo, vanno proprio a Frosinone. Spero che l'intervento di cui mi ha parlato il mecca sia lo stesso suggerito a CO.MO. e che sia risolutivo! Mi è anche venuta l'idea di mettere in contatto i due conce per uno scambio di vedute! |
se fanno come dice macchia allora oltre alla frusta anche il gatto a 9 code!! ma come si fa..
|
Moto sostitutiva trovata! :D:D
Sto per andare a Salerno porare la mia! Vi terrò aggiornati! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |