![]() |
Quote:
mi fa piacere sentirti e ti ringrazio di cuore per l'augurio "scaramantico". La partenza è fissata per Venerdì p.v. ore 8 circa e con ogni probabilità ci troveremo con il resto della "banda" alla solita pasticceria di Spinea per i salutarci considerando che la partenza sarà contemporanea per tutti. Unica differenza fra i due gruppi partenti e che noi punteremo verso nord mentre voi sarete giù ad Assisi all'ormai mitico incontro con gli amici del posto. Se vuoi una cartolina mandami un recapito. Un saluto ancora a te e Roberta!! |
Venerdi' a Sinea ci voglio essere anch'io . Verro' in moto ma poi vado verso Ovest (Padova).Ti ho mandato una mail con il mio indirizzo .Ciao e a Venerdi'.
|
Grazie mi potresti mandare il file Map Source.....giusto per vedere che strada fai rispetto alla mia !!!!
Quando ci sono stato (nel 2001) non avevo il GPS :-))) boxer98@inwind.it |
Quote:
ed ovviamente ... andando al Nord ... IN CULO ALLA BALENA ... ;) ;) ;) ;) |
Crepi la balena :) ;)
Spediti :D :D |
File
Ciao Pier.
Potresti mandarmi i file del giro che hai organizzato, anch'io vorrei andare da quelle parti ma ho solo 12 Giorni. Ciao e Grazie. |
Ehm, la tua e-mail ? :rolleyes:
|
Come sogno ce l'ho anch'io... chissa se prima o poi .....se intanto mi invii i file ti ringrazio tantissimo... ciao e grazie per ora
barnaTOGLIQUESTO@tim.it |
|
Anch'io sarei interessato a fare questo "viaggetto"... :lol:
Puoi spedirmi i files a questo indirizzo: malex1976@gmail.com Grazie mille!!! |
Spediti ;)
|
|
imagingsrl@virgilio.it
Ciao a tutti!!! sono interessatissimo a tutti i files!!! Un salutone a tutti i vecchi amici! |
Spediti ;)
|
pier .. se scientifico in tutto: anche nella tempestività dell'invio dei file a tutti .. sei ben organizzato e veloce (oltre che gentile)
Lamps |
E' che cerco di organizzarmi ;)
Thx :) |
Vedo. Anch'io tendo a fare così. Credo di non essere così perfetto e inesorabile come te.
Per Capo Nord, però, ti consiglio ancora un po' di maggiore elasticità nei tempi e nelle percorrenze. Ancora, grazie, e goditi al massimo lo splendido e agognato viaggio. :wave: :wave: |
Quote:
Niente di più bello che programmare tutto nei minimi particolari, e poi.....fare tutt' altro :D :D ;) |
Sono super d'accordo. E' proprio la programmazione fatta e il programma definito che poi ti possono consentire opportune e consapevoli elasticità. Non l'andare a ca@@o.
:wave: |
Ciao Pier,
se il K lo permetterà vorrei provarci la prossima estate. Mi puoi mandare il file del viaggio? andrea_ciani@yahoo.com Grazie mille Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |