![]() |
Ciao,mi sono appena iscritto e mi voglio aggiungere alla lista.
Un saluto a tutti. __________ xt 550 K75 k100 rs 16v 1990 r1150 rs 2001 |
[QUOTE=kuntinez;5306690]Ciao,mi sono appena iscritto e mi voglio aggiungere alla lista.
Un saluto a tutti. __________ Ben Arrivato tra Noi. Lista Aggiornata E sempre di più noi siam:D:D:D:D:D:D E le ST Battiam:arrow::arrow::arrow: |
Ma fermi restar non dobbiam :-p:-p:-p
E sempre più esser vogliam :eek::eek::eek: Così l'RS distanziam ! :lol::lol::lol: Lamp a tutti! |
Ero anche a conoscenza che esiste il telaietto supplementare di rinforzo, ma 350€ mi pesava darglieli!
Devi aggiungere il telaietto supplementare che costa circa 120 eurini rif. BMW 46547662047 . A mio modesto parere migliore degli attacchi after-market e specificamente omologato dalla casa madre lampsss Kavetto |
Quote:
|
serviva chi comletasse la poesiola !:lol::)
|
Quote:
Ritornando al discorso bauletti posteriori, ho il montato il GIVI da 55 lt e lo lascio sempre agganciato anche per i -giretti- domenicali, non si sa mai, in ferie caricato all'inverosimile e in autostrada problemi 0.L'unico problema che ho avuto, un pò colpa la signora che per sistemarsi più comoda ha spinto sul bauletto un pò troppo convinta, si è sganciato un gancio anteriore. Un saluto al kuntinez che è dei "nostri":D:D:D:D:D |
Esatto !!! :lol::lol:
Attenzione prima di tutto :):) |
Non si scherza con queste cose! Lasciamole fuori le ST
|
Quote:
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
lasciamole FUORI S enza T emerle :D:D |
[QUOTE=Cav56;4670482]Forza ragazzi mettetevi in elenco vediamo quanti siamo.
Dai forza le St hanno già fatto il loro elenco. Veneto (7) stupha (Venezia) marano (Venezia) carlopera (Vicenza) Roberto r1150rs ( Vicenza ) edzeppelin (Padova) EneaZ. taglio di po ronny52 (Nogara VR ) Lukas R 1100 Rs ( Treviso/provincia) E la Rs è sempre la Rs!! |
Ben Arrivato tra noi RSisti:lol::lol:
Grande la RS |
[QUOTE=daniele52;4675568]credo che l'ST sia il normale proseguo dell'RS,purtoppo sembra che la catena si sia rotta...
Mi spieghi come fa a rompersi la catena??:lol::lol::lol::brave: |
Yess la catena serve solo per appendere le ST per fare Luce ai Golfi Marini.
Illuminare i Natanti:lol::lol::lol::lol::lol: |
Eccoci!
1100RS del '96, 45000km, appena ri-uscita dal concessionario! +1 per il Friuli!! :) |
Ben arrivato!!!!
Bravo hai liberato una RS :lol::lol: |
Benvenuto nel forum,e siamo sempre di più.
Ops...... ragazzi stò trattando un occasione dal conce e purtroppo il rischio di non avere più la RS è elevato. Ma vorrei continuare a partecipare al forum RS e st,anche perchè il mio cuore rimane legato alla mia prima MUKKA la RS . Nei prossimi giorni vi farò sapere.:-o:-o:-o:-o Un saluto,per gli aggiornamenti dei possessori di RS sarà mia cura aggiornarlo sempre. Ciao:lol::lol::lol: |
Quote:
Rs = RS +1 Ci vediamo sul Bernadia. |
Possiamo aggiungere anche la mia argentea R 1150 RS del 2003 a quelle del far west siculo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |