![]() |
E' già stata aperta una discussione su questo tema : PREGASI UN MODERATORE DI CHIUDERE IL DOPPIONE. grazie.
|
È stato proposto dai Senatori del PD Marco Filippi, Bubbico, Donaggio, Fistarol, Magistrelli, Morri, Papania, Sircana, Vimercati, Zanda e Ranucci.
Mi sembra giusto saperlo e ricordarselo, semmai dovessimo incontrarli gli proporrei di vestirsi di tutto punto con 38 gradi in citta'. |
mansuel x la prima volta sono d accordo con te.........:D
|
e invece,loro girano in auto di lusso,pagate da noi,senza l'obbligo di indossare manco la cintura di sicurezza...hai ragione mansuel giusto ricordare chi sono coloro,non dobbiamo dimenticarlo
|
vorrei capire poi chi controlla cosa?!
ad ogni modo bisognerebbe evitare le escursioni con le infradito o scarpine da passeggio, ecc. |
Come ho già detto nell'altro 3d che tratta lo stesso argomento, da Roma in giù non sono ingrado di far indossare il casco a tutti, figurati se riescono a far indossare tutto quell'AMBARADAN
|
ma chi Sircana, quello che viaggia sempre in TRANSalp? ah ah ah....
|
questo 3d era gia' uscitoo ,,,,,un po' di settimane fa.... e ci si era gia' tutti ''complimentati''col senatore Sircana..........:lol:
|
nel caso passasse sarebbe bellino fare una manifestazione come i nostri cugini francesi ma tutti con tuta integrale e....infradito.
|
|
Non entro nel merito dei contenuti di dettaglio visto che in Italia lo sport nazionale e' la polemica di chi e' sempre piu bravo a fare qualsiasi cosa.
Ritengo comunque positivo che ci si sia posti il problema di prescrivere criteri minimi di protezione per chi va in moto. Poi gli affinamenti ben vengano. |
LP-65 siamo vicini di casa mi sa!? io sono affacciato alla prov di milano...ma bergamasco puro. Calvenzano
|
Quote:
E se erano massimi, cosa potevano prevedere ? Rimanere a letto incatenati, che' se scendi per andare al cesso potresti scivolare sulle ciabatte ? |
Io per primo uso la moto al 95% per viaggi fuori porta e sono il primo a vestirmi con tuta, casco, etc. Ma se voglio usare la moto per acquistare il pane dietro casa dovrei vestirmi con TUTTO l'equipaggiamento??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Amico mio, cosa vuoi che gliene importi, agli estensori del disegno di legge ?
Loro vanno in giro con la macchina : http://images.google.it/images?hl=it...ed=0CB0QsAQwAw |
Ecco, così in moto non ci và più nessuno........
|
pensi d'aver fatto una battuta ma sarà così.
|
Quote:
forza giessisti fate outing |
Quote:
|
La legge che impone è sbagliata però per chi va in moto un minimo di protezione deve averla ne hò visti tanti girare in maglietta e pantaloncini corti non vorrei mai immaginare cosa succede anche con una banale caduta, per esperienza personale a causa di una scivolata in montagna la tuta mi ha salvato!! io personalmente quando vado in moto uso sempre indumento tecnico!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |