![]() |
Novità sulle foto?:happy1:
|
La prossima settimana dovrebbe arrivare, e nella 3° me la dovrebbero consegnare!!! :mad: non passa mai il tempo, spero non ci siano ritardi, a voi quando le avete prese nuove su ordinazione, quando vi hanno detto il periodo di arrivo sono stati precisi???
non mi tengo più nella pelle :arrow: |
A me hanno tardato di 7 gg rispetto alla data che il concessionario vedeva sul PC nell'elenco delle consegne
|
:mad: speriamo non succede anche a me, ma se dovesse fare ritardo firmerei per una sola settimana in più :!:
|
Con me furono precisi precisi!!!
|
Quote:
|
New su GS
Un grosso saluto a tutti i possessori del Mito questa mattina ho ritirato la mia GS non proprio nuova è del 2004 ma tenuto benissimo era un sassolino che mi volevo togliere ho dato indietro un r 1200 r, spero di usarla un pò di più dell'rr, poi vi farò partecipi delle mie impressioni
tanti km felici a tutti:D |
Ciao Magiagiu
ben fatto! Anch'io mi sono deciso, passo dalla F650GS alla 1200 mi arriverà a febbraio... L'ho provata per un'ora e non volevo più scendere!!! |
Quote:
|
hai fatto bene adesso cambia l'avatar...ciao...
|
l'avatar l'ho cambiato anche la firma..........ma non vedo cambiamenti.....mi sa che ho fatto qualche tazzata:mad:
si in effetti il motore dell'rr era un altra cosa, ma mi divertiro più con il gs mi mancava salire e scendere dalle scale ho fare il pezzo per andare in campagna piano altrimenti l'rr si rovinava adesso.........fuoco:D:arrow::arrow: |
e vaiiii l'avatar è cambiato:arrow: ma perche la parte sotto non cambia???:mad:
|
la notte porta consiglio......bugia un mio collega mi ha spiegato come fare....fatto:arrow:
|
Per adesso una settimana di ritardo, doveva arrivare l'altra settimana e adesso nn si sa se arriva in questa!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Ciao, nessuno ha ordinato/ in garage una triple black?
I puristi mi vorranno male, ma a me piace veramente tantissimissimo. A fine mese( credo) vado ad ordinarla, sono esattamente 10 mesi che non vado in moto..... Sto diventando maniaco compulsivo La voglio la voglio la voglio full optional e zavorrina di ricambio Ciao ragazzuoli |
Quote:
Giusto x farmi un'idea Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D Speriamo in questa settimana arrivi!!! |
Grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |