![]() |
Ma è un sacco di tempo sembra il conto alla rovescia per i mondiali di calcio ....abbraccio imma
|
Quote:
Tra l'altro quest'anno non la danno neanche sul sito internet, sicché non si riesce neppure a scaricare, mannaggia! :( F. |
spero che qualcuno di voi venga in coppia, non fate in modo che io mi senta sola soletta... in mezzo ad un branco di ghei :confused::(
|
è risaputo che i migliori amici delle donne siano i "retrosessuali" (cit. Boris).
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se il programma è questo vedrò di prendere le ferie ed esserci anche io. :lol::lol::lol: |
Quote:
ps. smetti di parlare male alle mie spalle con quella checca di Dugongo |
Quote:
ah, allora non siete ghei :lol: bene, allora attendo post definitivo per aderire! :blob: |
Quote:
le gang bang possono essere anche monosessuali:lol::3some: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se eSSina ci firma una liberatoria vengo subito in zona raduno per trovare una location adatta per girare gli esterni :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Ehhhh nocturnus... lo sai sì che ti stai infilando in un ginepraio?
...e soprattutto, lo sai sì che in quel ginepraio c'è praticamente ad attenderti una concentrazione di banane che non ne hanno viste così neanche alla Del Monte? :lol::lol::lol::sex: F. |
Quote:
|
Quote:
dai dai facciamo un cerchio di S ed in mezzo......:blob: |
Quote:
|
pippaiolo :lol::lol::lol:
ehm la tua ragazza viene vero? |
Sigh, dopo questi ultimi post, stò iniziando a rimpiangere qualcuno "bannato" di recente.
http://forum.html.it/forum/faccine/168.gif Lamps, Stefano. |
Quote:
e poi sei invidioso perche non parliamo di trans :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |