![]() |
Quote:
va che i Jap 70 anni fa sono arrivati a 150km da Pearl Harbor con 80 navi e non li ha visti nessuno. |
:lol::lol::lol:
si ma quelli erano americani,non sono mai stati molto svegli..:lol: Comunque la moto e' stata sviluppata in Europa e gira da almeno 1 anno e mezzo.. magari era travestita da TDM...:confused: fonte.. un collaudatore yamaha(qui c'e' la sede europea)... |
ti dirò che io l'ho vista quest'estate, ho fatto anche le foto. Ma poi ho fatto come Corona.
|
dunque? Meno di 12 ore..........bisogna ammettere che sono riusciti fino all'ultimo nel celare qualsiasi immagine....chapeau.
|
ufo robot, raffredda gli animi, la presentano domani sera alle 20:00....:-o
Right here online at 8.00pm CET on 24th February, we’ll be launching an exclusive new Super Ténéré video and detailed photos and information http://www.yamaha-motor-europe.com/super-tenere/ |
Insomma alla mia ora di pranzo :) Ci posso stare :)
|
aspettiamo con ansia.... forse ... si spera
|
Importasega... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stati davvero bravi a nascondere la nuova uscita..........complimenti.......
|
Anche se non cambierò a breve termine (o forse mai) la mia amata 1100 GS,spero vivamente che la nuova Supertenerè sia all'altezza delle aspettative di coloro che come mè,l'anno avuta...anche nella speranza che quest'ultima sia di "impulso" a mamma Honda di far risorgere una degna erede della mitica Africatwin.
In cuor mio altresì, spero che così facendo si "abbassi" un pò lo strapotere commerciale che (fortuna loro..) si è creato intorno al modello 1200 GS,non per qualcosa...ma per quell'aria di "superiorità/asclusività" che si respira sempre nei motosaloni bavaresi. A mio parere un pò di "volate più basso" non guasterebbe... Saluti alla banda. |
mah...sono curioso come una scimmia.
però oltre a vederla in foto e toccarla con mano sarò curioso di provarla! |
Quote:
|
L'aspettativa è di una moto completa di ogni accessorio, utile o meno (abs, controllo di trazione, ecc.) ma di peso medio/massimo per una enduro seppur stradale; io azzardo con il serbatoio pieno, oltre il 250 kg.
Come in ambito automobilistico, oggi sembra che sia impossibile costruire mezzi sì con prestazioni e accessori utili, ma anche leggeri... Peccato! |
Alle 20.00 sapremo tutto!
|
Quote:
PATETICI (alla yamaha) |
Quote:
|
si si quella con il twin turbo! sapessi che coppia!!! :-)
|
sono già sintonizzato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |