![]() |
Si trovano le conservate si trovano....la mia africa l'ho tolta che avva 45 mila...e sembrava uscita dal conce il giorno prima.
|
Quote:
|
No no, ormai il carroattrezzi si è adeguato. Prima lascia la moto in conce, poi ti porta pure a casa!
|
Quote:
|
Torx, parli del 1200, poi se cambi quelle viti, devi per forza eseguire la revisione con codici brembo.
Non so neanche se brembo dia più i kit revisione pinze, ma penso di no. Dove non è prevista revisione si cambia tutto il pezzo.....lo`so`che son soldi, ma ora funziona così |
iniziato nel 2009, qualche discussione nel '11,
hai abbattuto la :arrow: o ci stai ancora pensando??? :lol: :cool: |
Quote:
....no...cambia le viti in inox....di sicuro non si ossideranno mai più...... ;) http://www.shawstainless.co.uk/www.s...k/info.php?p=1 |
qualcuno mi deve spiegare come si fa ad andare a scovare un 3ad del genere che stava fermo da 30 mesi 30.
|
Wow ci avevo anche partecipato.
Posso dire "io c'ero". |
Quote:
Poi.....ognuno fa`quel che vuole. |
già...c è chi consiglia di cambiarle e chi no!!!cavie in giro non ce ne sono?
|
....sulla mia ho tutta la viteria/bulloneria inox......da un bel pò..... :!:
|
Interessante...:thumbup::thumbup::thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi chiama il mio amico meccanico ex BMW, e mi dice che la concessionaria Scooter dove lavora, non sa se ritirare tale moto a fronte di uno scooter nuovo, unipropietario ed inutilizzata la dava indietro per uno scooter nuovo. Non mi sono fatta ripetere la frase... Solo che adesso non la uso neanche io..:-o |
Quote:
...amo cuocere a vapore.......:-p |
la AT mi ha è sempre piaciuta, purtroppo l'ho solo provata qualche giorno, mi piaqque molto, poi ho provato il 1100 di un amico, e come dice qualcuno è scattata la scintilla, mi e sembrata di guidarla da sempre, poco dopo ne ho presa una con 50.000km, ora ne ha 120.000, fatti in giro per l'europa in due stracarichi, tutti i giorni al lavoro e in estate in spiaggia, quest'anno Garmisch a luglio e Faker see a settembre, poco sterrato leggero, io oggi farei mooolta fatica a sceglire altro, però non posso fare paragoni con la AT.
|
Quote:
guarda che la mia Regina del 1998 potrebbe offendersi: ha solo 38.000 km REALI, e tutto pare fuorchè CONSUMATA, Anzi fa quasi sfigurare la coinquilina M.Y.2014... Come getta nell'ombra, ieri, oggi e soprattutto domani, QUALSIASI Varadero... http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45066.jpg http://i57.servimg.com/u/f57/14/51/87/58/max45067.jpg Anzi in separata sede, e perdonate l'OFF TOPIC, ma sarei curioso di ri-scattare questa foto fra 15 anni e ... SCOMMETTO ch3e la mia Africona del 1998, la ritroverei tal e quale... la "Gabibba" di fianco non so ma si accettano scommessine! |
Se la userai tanto quanto hai usato l africa,la ritrovi xerfetta pure la plasticona.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |