Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   800gs o K990adv? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=240286)

Ziofede 05-10-2009 15:13

...sono partito con il giusto anticipo :lol:

mattia 05-10-2009 15:15

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 4105521)
sarei curioso di vedere un gs800 con pilota+moglie in salita sulle alpi quanto cammina........

Beh questo fine settimana ti dico che in giro con me (giro dolomitico su passi giau, sella, gardena, ecc.) c'era una coppia su gs800, tutti e due belli grandotti, con 2 valigie trax, più baulotto e lei addirittura con lo zainetto in spalla. :rolleyes: E la moto pareva un mix tra uno stambecco ed una gazzella.
Direi che non son mai rimasti indietro, anzi e l'andatura era di quelle belle scorrevoli ! :confused:

mattia 05-10-2009 15:17

Quote:

Originariamente inviata da BREEZE (Messaggio 4105115)
Va che mi è sembrato che l'800 abbia una seduta più alta! ....

La mia no! L'ho abbassata di 5 cm., altrimenti col cavolo che toccavo! :confused::lol::lol:

Ziofede 05-10-2009 15:18

...sicura ? una GS800 ? ...dai, forse una Ktm !
Scusa, ma il sospetto e' legittimo :lol:

federico

bobbiese 05-10-2009 15:23

A me me pias sia una che l'altra.......
Sono d'accordo con Toro e Ziofede. Prendi quella che piu' ti piace.... entrambe sono ottime moto.

CREG 05-10-2009 15:24

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 4105638)
Beh questo fine settimana ti dico che in giro con me (giro dolomitico su passi giau, sella, gardena, ecc.) c'era una coppia su gs800, tutti e due belli grandotti, con 2 valigie trax, più baulotto e lei addirittura con lo zainetto in spalla. :rolleyes: E la moto pareva un mix tra uno stambecco ed una gazzella.
Direi che non son mai rimasti indietro, anzi e l'andatura era di quelle belle scorrevoli ! :confused:

io ogni volta che scendo sotto i 100cv , sento il motore che mi manda dal dietologo!!!!!!!!! quindi uomo+donna uguale a me, ne deduco che la fisica non e' un opinione, c'e' da dire che sui quei passi ci sono tornantoni e quindi se pieghi vai, ma vai a farti un giro in VAL MASINO per esempio, tornantino stretto stretto e salitona, vedi i motori che lacrimano sangue :lol::lol::lol:

BREEZE 15-10-2009 16:11

1 allegato(i)
Portata a casa ieri...
Come aveva ben notato Giada, il mio era soprattutto uno scrupolo...la decisione è stata presa nel momento stesso in cui ci sono salito sopra, già a motore spento...è assolutamente il consiglio migliore si possa dare per comprare una moto!
Un grazie particolare a Commodoro, Spike e dpelago, che ho messo sotto torchio per bene quando ero ancora in alto mare.

Un ultimo consiglio...il casco ora dovrei farlo ri-verniciare o no?!?! ;)

mattia 15-10-2009 16:14

Ecco, grazie x la considerazione eh!!! :(
La prox volta ti dico di prendere l'800! :confused::lol::lol::lol:

Di nuovo congratulazioni Fabrizio! ;)

BREEZE 15-10-2009 16:15

Quote:

Originariamente inviata da medmetro (Messaggio 4140843)
Ecco, grazie x la considerazione eh!!! :(
La prox volta ti dico di prendere l'800! :confused::lol::lol::lol:

Di nuovo congratulazioni Fabrizio! ;)

Ma non scherziamo...lo sai che tu sei sempre la voce della mia coscienza!

makako 15-10-2009 16:25

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 4105521)
sarei curioso di vedere un gs800 con pilota+moglie in salita sulle alpi quanto cammina........ secondo me non bisogna esagerare ad usare le SBK in strada, ma neanche aver la presunzione di dire che un motorino puo' portare in giro due adulti piu' bagagli ovunque......... o no? :lol:

se vuoi andare a palla di cannone con moglie e bagagli non e' la moto per te. soffriresti la carenza di cavalli. ma ti assicuro che se ti basta sentirti dire da dietro "allora vai piu piano ?!!! " sono piu che sufficienti.

bobbiese 15-10-2009 16:53

Quote:

Originariamente inviata da BREEZE (Messaggio 4140834)
Portata a casa ieri...

Cos'e?
Un Kimco? http://www.bikez.com/motorcycles/kym...500_i_2006.php

mattia 15-10-2009 16:56

Quote:

Originariamente inviata da BREEZE (Messaggio 4140848)
Ma non scherziamo...lo sai che tu sei sempre la voce della mia coscienza!

Allora è messa malissimo! :confused::lol::lol::lol:

roberto 15-10-2009 17:58

Ma alla fine un 800GS per fare un po' tutto .. spesa cinema finto off etcccc.. va bene oppure c'è di meglio ?!?!?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20.