![]() |
Quote:
"Le brutte"....diciamo le normali |
Questo? >> http://www.duca.smugmug.com/gallery/...050_zzquq-A-LB Su sei gare di campionato, 5 vittorie e un ritiro per rottura al cambio.
|
Zio bricco se l'e' bel il Duca...
|
Che tempi...ahhhhhhhhhhh, correva l'anno 80!!! :mad:
|
minimoto?
ma ti ricordi il KTM340? o il PUCH500? erano enormi e incontrollabili, roba da suicidi o da campioni... son salito su una KTM250 l'altro giorno.... sembrava la mia mountin bike!!! come cambiano le cose |
bravo aspes.
|
Duca... sei antico.. :lol::lol::lol::lol:
|
Aspes ... quella è del proprietario (mio concittadino :D ) di Fantic ... e da quel che so ne sta recuperando e mettendo a posto altre :cool:
Una persona (molto in gamba) che è riuscito a coronare il sogno :eek: di costruire e vendere le moto con cui in gioventù gareggiava :!::!: .... |
Ci siamo rivisti, dopo quasi 30 anni, in molti piloti anziani dell'isola, per il supermarecross disputatosi a catania 10 gg fa, e sono rispuntate fuori molte moto dell'epoca :lol:, certo che a guardarle adesso...azzz fanno paura: http://www.duca.smugmug.com/gallery/...02991635_A9SFe
|
All'epoca la prima cosa che si faceva non appena finiva un campionato era quella di vendere moto e muletto, per avere subito la versione dell'anno dopo..."ohh bestia"!!! Non potevo tenerne qualcuna e conservarla? NO... :mad.
|
EICMA: Chi c'era all'una alla BMW???
Salve a tutti....nonostante lo sforzo per essere puntuale (alle 12,00.33 ero in fiera)...all'ora fatidica non sono riuscito a notare nessun "gruppo sospetto"....dove vi siete nascosti??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Solo verso le 13,20 ho riconosciuto (dallo stemma sullo zainetto!!) Retni...ed abbiamo chiaccherato per un bel trequarti d'ora......mi spiace (anche a Retni) che non ci sia stata la possibilità di incontrare altre persone........io a seguire, ho visto Il Borsaro per acquisto borse appunto!!......ah dimenticavo....son riuscito a stringere le mano al grande(anche se non è un gigante) Troy:D:D:D:D:D....in coppia con una bella biondina....molto disponibile alla chiacchera anche se di fretta!!!........campione a 360°!!! Ci saranno altre occasioni!!! Ciao a tuch!!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
http://img114.imageshack.us/img114/1...1mediumlz1.jpg |
Invece a mè ha fatto guadagniare decine di scarpate nel sedere da parte dei CC.....moto non mia...14 anni da compiere ed in più scappavo nelle campagne della periferia di Monza......bei tempi quando te la cavavi con due sberloni....:!::!::!::!::!:....e chi haveva i soldi per le multe??!!!....
|
Purtroppo come ha detto Animal oggi verso le tredici non abbiamo visto nessuno del gruppo.Sarà x la prossima volta . Gigi come va il collo ?
Ciao retni |
Quote:
|
Rientro dolorante ma contento!!!.....:lol::lol::lol:
Ora antinfiammatorio Voltfast 50mg comincia a fare effetto! Grazie!!......a presto!!:D:D |
Quote:
|
Portacasco Unstoppable
Ma almeno il portacasco che regalavano allo stand della BMW, in cambio dei dati personali, l'avete preso? Io sì e devo dire che è fatto abbastanza bene.:arrow:
|
Preso preso......anche senza intervista......la sgarzolina occhi azzurri l'ho vista crescere......Retni dai conferma tu che sei saggio!!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |