![]() |
Sono già davanti al portone del palazzo dove vivo...mi sa che dormirò in macchina :rolleyes::lol::lol::lol:
|
mi hanno telefonato oggi pomeriggio dal lavoro dicendomi che era arrivato un pacco...tra un po' lo vado a prendere ma non credo di riuscire a montarla prima di lunedi'... :D :D :D
|
:mad:pensare che io ce l'ho a casa in garage ma fino al prossimo week end sono all'estero :mad:
|
## UN INFORMAZIONE PER QUELLI CHE HANNO ORDINATO LA Y PER R1200GS ##
anche a voi sulla fattura c'è scritto che è per bmw R1200 ADV ???... va bene lo stesso !?!?! |
io spero proprio che sia per R1200GS ADV ...... è quella la mia moto ;)
|
Quote:
|
si si Frankie...ho appena chiamato la AROS e me lo hanno confermato, sono la stessa cosa ;)
forse martedi' la monto..poi scrivo impressioni. buon fine settimana a tutti |
Quote:
|
Quote:
fino a domenica sera ho la compagna qui a roma da milano...se mi metto a montare la Y me la strappa dalle mani e non oso immaginare dove me la puo' adagiare... lunedi' lavoro dalle 8 alle 20... martedi..si fa !!!...a si si...di faaa !!! ;) |
Fred, scherzavo ovviamente, poi se la tua compagna è venuta giù da Milano a Roma,al tuo posto non oserei neanche pensare di ...guardare la Y :lol::lol::lol::lol:
|
Arrivata giovedì e montata questa mattina.
Finitura ed esecuzione molto bella. Peccato che dopo il primo giretto inizia già a diventare "marroncina". Suggerimenti per mantenerla con la bellissima finitura spazzolata color inox??? Comunque, sound accettabile e la moto è migliorata in modo non stravolgente ma apprezzabile. Il prossimo week testerò meglio. Un salutone. Boxer |
ciao a tutti, anche io come luponero a breve cambierò i collettori su una r1200s e dopo aver letto quello che si diceva all'inizio sulla eventuale presenza del "compensatore" vorrei chiedervi lumi, ovvero: cosa è e come preserva la spinta ai bassi?
mi sembra comunque di capire che collettori che ne fossero privi non sono proprio consigliabili... grazie. smarmittate felici. |
Pijamino che collettori vuoi montare?
|
ciao lupo, i collettori NONLOSO.
questa sera sono stato in concessionaria e mi hanno anticipato che verso fine mese dovrebbero ricevere i pezzi finiti. non so ancora quanto saranno artigianali o chi li produrrà, ad oggi stanno lavorando sulle dime. se vuoi, quando li montano sulle prime r1200s, mi informo e poi ti informo. hai già visto i collettori "sport inox" della zard? |
Seconda cordata?
Ok x la mia R1200GS |
Si Pijamino visti ma sono senza compensatore!
|
ho fatto i compiti a casa. correggetemi se sbaglio. compensatore è quel tubazzo che di traverso collega i due collettori subito dopo la parte curva (poco dopo fuori dai cilindri). CON, la moto non spompa ai bassi (anche se ho letto su un sito di appassionati multistrada che l'effetto è più percepibile agli alti). SENZA, spompa, e la poesia svanisce. corriggetemi.
ed infine, è da comprarsi o no un collettore SENZA? |
Tutti e in cima Pepot dicono che sia molto meglio con compensatore. Per la nostra S c'è poco o niente (se non sbaglio)!
|
Da quello che ho capito leggendo e rileggendo:
Con il compensatore è meglio per usarlo con lo scarico originale e moto originale. Senza compensatore conviene mettere almeno la centralina/eprom (quale non mi è ancora chiaro al 100%)...e poi forse filtro e terminale. Facciamo una seconda cordata?!?!?!? dai dai dai dai!!! |
Mannaggia, dai facciamo sta secoda cordata...mi sembra che ora come ora siamo in 2 o 3...altrimenti me lo devo comprare in altro modo .. devo averlo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |