![]() |
ciao Paperinik...
Quote:
"VERISSIMO"... la linea dell'r850 è un classico che come ben dici: piace all'istante e non tramonta mai! Oltretutto coincide con i gusti di mia moglie che dice: "l'altra è una moto per ragazzini..." "Ma io sono un ragazzino..." :laughing: :laughing: :laughing: Ci credi, se ti dico che la GS e l'r850 sono le moto che più mi piacciono, ma "paradossalmente" tra le poche BMW che ancora non ho provato :?: Alla fine... farò a testa e croce... Ciao Paperinik... grazie anche a te per il tuo apporto utilissimo :hello2: Baci per Qui, Quo e Qua |
ciao gpepe...
Quote:
:oops: :oops: :oops: Così mi fai arrossire e la lusinga va oltre i miei meriti! Cmq grazie..., semmai... il complimento va girato a voi, che con la Vs partecipazione corale, le Vostre esperienze, i consigli, le emozioni trasmesse, mi avete coinvolto in questa meravigliosa avventura! Mai come adesso, sento di esprimere un forte sentimento di gratitudine ed eterna stima! Il mio... grazie a Voi, sarà un acquisto oculato! Ma cosa più importante... questo "Forum", (benedetto Colui o Coloro che lo hanno inventato) mi ha dato l'opportunità di conoscere questa straordinaria famiglia! Vi abbraccio tutti Antonello PS La Sicilia ti aspetta... con i suoi colori e calori... nel frattempo, visiterò il tuo sito. |
Ciao Mary...
Quote:
Se è per questo... sogno tutte le notti e quello più ricorrente... indovina un pò :?: Mentre ti scrivo... provo vergogna e mi sento in colpa nei confronti di chi, non può permettersi neanche di sognare! Altro che BMW... c'é chi sogna un pasto caldo... o di ritrovare il figlio scomparso nello tzunami! C'est la vie! Quello che accade nel mondo, può non interessarci, il che... sarebbe ingiusto ed egoistico, semmai... deve indurci a riflettere. Nella vità... nulla è scontato e non è detto che domani non tocchi a me! Ed io sarò preparato per qualunque evento? Credo, che la vita vada vissuta nel rispetto di tutti e nella considerazione di tutti. Vivendo come se fosse l'ultimo giorno della propria vita e quindi nella certezza della riconciliazione col mondo intero! Scusa questa mia divagazione, non è mia intenzione rattristarti con questi discorsi... è stato un momento di debolezza umana... l'ho pensato è scritto... Grazie Mary Ciao :hello2: |
ciao Tourer...
[quote="Tourer55"][u][quote="zaff"]
Quote:
Quote:
Caro Tourer... come te, anch'io accuso analoghi problemi (cagionato da inesperta patentata). Dovendo fare i conti con l'anagrafe, tutto sommato, pur di stare ancora su una due ruote, a 46 anni è un compromesso accettabile quello di convivere con una fascia lombare. Ciao Tour... prima o poi ci si incontrerà! :wave: |
Ciao myboxer...
Quote:
E così sarà... devo solo pazientare ancora un pò... nel frattempo canto e ... :rock: nella speranza che l'attesa sia breve! A proposito, ma questo tuo amico... è quello delle storie tese :?: perché a 71 anni bisogna essere belli tesi per continuare a montare una mukka :!: ciao :hello2: |
Ciao cambronne...
Quote:
...azz... se il giessone è la tua prima moto... :shock: quale sarà la 2^ :?: :?: Ho paura che se mi sforzo troppo... :pottytra: ...... Cmq, sono daccordo con te! l'unico dubbio resta per l'affidabilitò del nuovo GS, non certo la tua... stracollaudata!!! Ciao e alla prox :wave: |
Ciao Kappa...
Quote:
Vero quanto il sole... la luna... e le stelle... Ciao kappa... è inutile chiederti che moto hai... :wave: |
Ciao Dan...
Quote:
Ci sono 2 modi sicuri (accertati), per farmi smettere di scrivere: Il primo è quello di eliminarmi fisicamente. Questo, è il metodo più spiccio e sicuramente più efficace! L'altro, è quello di farmi i complimenti... che se da un lato (innegabilmente) fanno piacere, dall'altro, creano imbarazzo, rossore e quel che peggio, mi fanno montare la testa. Io... che di testa non ci sono... Fatta questa premessa, Dan... amico mio, per rispondere alla tua... "ASSOLUTAMENTE SI". Ho preso la decisione di non aspettare la liquidazione da parte dell'assicurazione. A conti fatti entro marzo/aprile, dovrei... (il condizionale è d'obbligo) avere già acquistato la nuova... splendida... sinuosa... sfarzosa... regale... MUKKONA! Ti chiederai... e il modello :?: :?: :?: Credimi, è una sorpresa anche per me :!: :!: :!: Proximamente su questi schermi... Ti farò sapere! Mi cingo del Vostro affetto! Grazie :wave: |
Ciao Orso...
Quote:
Orso, al massimo posso chiederti di contribuire!!! ... :dontknow: :silent: ho capito... ho capito... ho fatto harakiri :sad5:e ne piango le conseguenze... comunque Paolob non si è ancora fatto vivo... Non vorrà infierire o si è giustamente scocciato di questo post... Lo aspetto... sono pronto per la spedizione! :spam1: Ciao Orso, ci si incontra nella nostra bedda Palemmo :thumbup: |
Ciao Tino...
Quote:
E ti credo... Avevo due macchine... una (l'utilitaria), l'ho venduta. Ero stanco di pagare bollo, assicurazione, batterie, ruote ovalizzate di un mezzo in disuso. L'altra viene "felicemente" usata da mia moglie, che "sciala" nel traffico. D'altronde, avendo un motore e vivendo in Sicilia (30 giorni di pioggia all'anno... o quasi), sarebbe stato antieconomico avere due macchine per tenerne una perennemente parcheggiata. Con lo "Sputerone", masticavo 10000 km all'anno! Fatti quasi tutti in città. Oggi... siig... soob... appiedato... :walk: senza moto... afflitto e sconsolato... :sad1:... rotto e incerottato :sad4: resto nell'attesa che qualche MUKKA mi caghi...... o che magari, mi faccia l'occhiolino :yawinkle: Ciao Tino e grazie...:hello2: |
Ciao a tutti...
Puf... puf... pant... pant... cough... cough... scusate mi sono pure affogato. :pukerigh:
Ci sono volute 99 risposte, ma alla fine c'é l'ho fatta! Ho risposto a tutti... spero di non aver dimenticato nessuno! Immagino, che molti di voi non hanno replicato alle mie risposte per pietà e ve ne sono grato, sennò sto post... quanno finiva :?: :?: :?: Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti e scusatemi se con le mie... vi ho tediato. Sappiate, che mi siete stati "TUTTI" di grandissimo aiuto! Oggi, se ho le idee chiare, lo devo a Voi, al Vostro tempo dedicatomi con affetto e simpatia! Adesso scusate... ma ho un forum tutto mio, dove navigare e andare a rompere le scatole a qualcun altro! Vi voglio tutti bene... ciao :wave: Antonello |
:wink:
|
Re: ciao Tourer...
Caro Tourer... n
non è un grosso problema (la fascia intendo..). Anzi quando avrò qualche soldo d'avanzo (mi stò impegolando in una ristrutturazione), comprerò un vero e proprio scudo schiena per me e lo zainetto. La sicurezza non è mai troppa. Adoro la Sicilia (sia per lavoro che per vacanza). In macchina ho cercato di andare da Torrenova a Palemmo, ma mi sono fermato a Cefalù. Prossimo Tour lo faccio in moto (anche se GE-Pa con il traghetto è lunghetta). Ciao e spero di vederti anch'io. |
ciao Tourer...
Quote:
Ti sei fermato a CEFALU' e per miseri 80 km non sei arrivato nella patria delle stigghiole e del panino ca' meusa? Questa me la lego al dito... :laughing: Ti perdono solo perché, come gli altri, hai avuto tanta pazienza e tolleranza per questo post! Hai la mia e-mail e quando vuoi scendere, non preoccuparti, una sistemazione te la trovo. :thumbup: Se mi riesce, vorrei organizzare con gli amici di Palermo nonché gli associati di questo forum che presto (spero), avranno mie notizie un Tour in Sicilia, nella speranza di coinvolgere voi del nord. :wav: Ho qualche amico... :idea1: no, non voglio sbilanciarmi troppo... come in questi casi si suole dire: se son rose... fioriranno! Ciao Tourer... il sole ti aspetta... :wave: |
zaff sei un mito...
|
Ciao Tourer... il sole ti aspetta... :wave:[/quote]
:wink: :D L'ospitalità Vostra è unica!! Facci avere tue notizie! Se poi vorrai fare un giro sul Lago di Como...fammi sapere! |
Ciao Tourer... il sole ti aspetta... :wave:[/quote]
:wink: :D L'ospitalità Vostra è unica!! Facci avere tue notizie! Se poi vorrai fare un giro sul Lago di Como...fammi sapere! |
ciao Briscola...
Quote:
:oops: :silent: :pale: ...che dire... grazie... ma non esageriamo... Tutto sommato... sto di casa sul monte OLIMPO... su... su... molto più su... Scherzi a parte... ripeto, la gratidudine è mia nei Vostri confronti! Dopo l'incidente con il mio "sputer", vivevo la mia condizione un pò in depressione... poi... siete arrivati voi... e non avrei mai immaginato un riscontro di queste proporzioni! In barba a libri, trattati e riviste! Alla fine di questa inchiostrale maratona, ritengo a ragion veduta, che non esista un'alternativa migliore all' "experience on the road", poi resa di pubblico dominio! Gli argomenti da noi disquisiti, se pur in chiave ironica e a tratti professionale, ha colpito nel segno! Mi avete trasmesso il vostro bagaglio tecnico (di cui farò gran tesoro), ma... soprattutto, il giusto entusiasmo per rivivere la moto! L'opera buona nei miei confronti... consideratela come un'immaginifica scheda dove apporre "bollini paradiso", che alla fine della raccolta punti, vi farà guadagnare l'EDEN dei motociclisti! Amen! :angel4: :angel10: :angel7: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |