Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   CARTOGRAFIA GARMIN aggiornamenti 2008 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=158275)

naga 08-03-2008 10:01

Avete ragione. Chiedo venia. Ma tanto i bancomat mi servono poco.

La funzione TROVA non è cambiata di una virgola. Sebbene si selezioni prima la città, continua a darti tutte le vie del globoterrestre.

alpneus 08-03-2008 10:23

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 2693712)
Asp. prova a fare cosi, quando inserisci il dvd nel lettore chiudi la procedura guidata, apri il dvd da risorse del computer e lancia il setup da li!!!

grasssiiieeee ... ;););)

brewer 08-03-2008 10:41

Ci ho provato ma comunque non e' cambiato nulla.. mi installa sempre sul gps

brewer 08-03-2008 11:57

Ok sta installando ora...

Dunque bloccare l'autorun
entrare nel cd
directory windows\Msi
cliccare su:
CNEUNT2008Update_ITA.msi

Unico problema me lo installa su c:\
non accetta la cartella

"program files"

Leggendo su zumoforums sembra proprio quello il prob..ora installo poi sposto e modifico il registro di windows per metterlo dove voglio io...
Questa pero' e' una gaggata che garmin si poteva evitare :(

Attendo che finisca e vi aggiorno

brewer 08-03-2008 12:04

Ok e' go!!!

brewer 10-03-2008 10:48

Una nota sulle nuove piantine.
A parte che in zona osio/dalmine hanno messo parecchie delle nuove rotonde (ma casa mia e' ancora "strada" e non ha nome)...
Hanno un po' risolto dei bachi di navigazione...per esempio da casa mia all'oriocenter mi mandava per uno sterrato..ora non piu' :)

alpneus 10-03-2008 12:39

provato anche ...

faccio partire il setup, collego il GPs ... inizia ad installare la cartografia sul Pc ... stacco il GPS ... quando finisce da errore perchè non trova più la periferica ... ma la cartografia sul Pc rimane installata perfettamente ...

x i Mac dotati ...

all'interno del Dvd c'è una cartella riservata alla "mela" ...

Biff 11-03-2008 08:51

istallata la nuova cartografia ieri sera!
inserito il DVD,collegato il GPS ha iniziato prima a istallare la cartografia sul PC e successivamente sul navigatore.ha impiegato un po' di tempo pero' alla fine tutto OK !

ho avuto modo di verificare pero' da subito che manca la strada dove abito:rolleyes:.E' una via "nuova",ma che e' presente nel comune di San Lazzaro di Savena da aprile dello scorso anno......:confused:

afcores 11-03-2008 08:54

Quote:

Originariamente inviata da Biff (Messaggio 2699973)
istallata la nuova cartografia ieri sera!
inserito il DVD,collegato il GPS ha iniziato prima a istallare la cartografia sul PC e successivamente sul navigatore.ha impiegato un po' di tempo pero' alla fine tutto OK !

ho avuto modo di verificare pero' da subito che manca la strada dove abito:rolleyes:.E' una via "nuova",ma che e' presente nel comune di San Lazzaro di Savena da aprile dello scorso anno......:confused:

un ultimo aggiornamento.....

brewer 11-03-2008 09:12

La mia via esiste da 3 anni pero' continua a mancare, in compenso ho visto stamattina che ha migliorato molto i pesi delle strade e adesso fa delle navigazioni piu' logiche== le stesse scorciatoie che farei io per esperienza :)

Biff 11-03-2008 09:16

[QUOTE=brewer;2700029]La mia via esiste da 3 anni pero' continua a mancareQUOTE]

:rolleyes:ah siamo a posto...
uso il GPS anche per lavoro,e non trovare delle strade che ci sono da 3 anni mi fa incazzare...

barbablu 11-03-2008 09:34

ragazzi mi date una mano ad un ignorante di queste cose ?
Ho un nuvi 250 e dopo aver fatto la registrazione sul sito mygarmin mi dicono che mi spediranno un cd che sto aspettando da gennaio ma è normale o voi avete adottato altre tecniche

naga 11-03-2008 18:44

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 2700029)
La mia via esiste da 3 anni pero' continua a mancare, in compenso ho visto stamattina che ha migliorato molto i pesi delle strade e adesso fa delle navigazioni piu' logiche== le stesse scorciatoie che farei io per esperienza :)

Devo venire ad abitare dalle tue parti perchè a me continua a calcolare con una logica tutta sua; alla garmin cioè.

Con la 2008 sono comparsi i campeggi della Norvegia (ma non credo solo quelli). Mi stò divertendo a confrontare la loro posizone sulla mappa con le coordinate geografiche fornite dalla guida ufficiale (http://www.camping.no/geodata_eng.html) e per almeno il 20% non coincide.

Chi ha ragione? Talvolta l'errore è di qualche km.!

Cmq è un divertimento ...

drlukas 12-03-2008 09:57

Comunque quello che si trova sul mulo funziona e si può caricare sul gps, fidatevi, fidatevi!!!!

Biff 12-03-2008 19:21

l'aggiornamento della mappa e' stato caricato direttamente sul GPS dopo aver inserito il DVD.e' apparso poi sul desktop mapinstall(procedura guidata di installazione mappe sul GPS)....
ma se vengono installate automaticamente,la procedura guidata a cosa serve?

mototoposr 12-03-2008 22:31

ziopork non mi è ancora arrivato il disco....... ma quanto ci mette ad arrivare qui in sicilia?????:violent2:
bello il microonde

duepignatte 12-03-2008 22:34

Anche qui al nord niente :confused:
Ordinato il 6/2/08 :mad:

professore 13-03-2008 15:32

Allora mi consolo...ho ordinato il 20 Febbraio, e ancora nulla. Spero di non dovere mendicare il DVD da qualcuno a Milano come ho fatto con l'aggiornamento precedente. Una domanda: ho sollecitato all'indirizzo mail dal quale mi è arrivata la conferma dell'ordine, avete qualche altra mail del customer service?

barbablu 13-03-2008 16:14

arrivato ieri il dvd ora devo trovare un pc con i requisiti richiesti + connessione ad internet+ lettore dvd :(
sempre + difficile

Lochness 13-03-2008 22:48

Tutta sta roba?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50.