Visualizza la versione completa : TOM TOM e RANZANI
Il Maiale
13-11-2006, 14:28
avete scaricato la voce per il TOM TOM di Marco Ranzani!!!!
......Barbone, sei arrivato a destinazione.
ahahahahaha
barbasma
13-11-2006, 14:29
ci vorrebbe quella con LUGARESI...
ZIOVIGLIACCCCOOOOO GIRA A DESTRAAAAAAA....:lol: :lol:
macfranz5
13-11-2006, 15:31
E dove si scarica??
Franz
E dove si scarica??
Franz
infatti, a 'ndò sta er linche ???
per il momento credo che non si possa scaricare/comprare... sono in uscita i TT con la voce di Ranzani... poi si potra scaricare la voce aggiuntiva.... questo UFFICIALMENTE.... con muli etc. etc. ;)
Dal sito www.tomtom.com italiano:
"Grazie a TomTom HOME, l’escusivo software per PC in grado di semplificare il processo per scaricare, gestire ed installare i servizi TomTom PLUS, sarà possibile, a partire dal 15 novembre 2006, scaricare la voce di Marco Ranzani dal sito internet www.tomtom.com anche per chi è già in possesso di un prodotto della gamma TomTom GO, TomTom ONE, TomTom RIDER, TomTom NAVIGATOR, all’incredibile prezzo di euro 9,95.
... per chi non vuole spendere la notevole somma :lol: .... ci sono le solite ... mulattiere ;)
...quella di Ranzani non c'e' ancora.... ma ascoltate quella del cavaliere... :lol: :lol: :lol:
vociTT (http://www.tomtom.com/plus/services/voices.php)
certo che la trovata è davvero geniale...
:lol: :lol: :lol:
Il Maiale
14-11-2006, 11:27
Ranzani se vai piano dice..." beh allora tanto valeva andare a piedi"
barbasma
14-11-2006, 11:29
:lol: :lol: :lol: :lol:
Joe Sasa
14-11-2006, 11:50
Voglio quella di Galeazzi, che incita mia moglia a fare un parcheggio in meno di 22 minuti e tre stecche.
Ranzani se vai piano dice..." beh allora tanto valeva andare a piedi"
e quando sbagli strada dice "....io adesso come un pirla devo ricalcolare tutto" :lol:
...disponibile (http://www.tomtom.com/plus/services/voices.php) per 9.95 ..... (da barboni)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |