PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto un giretto....

rhino
11-11-2006, 17:49
al lago di Molveno (niente di che ma l'importante è muoversi ;) ): Salò-Riva del Garda-Sarche-bivio per Ponte Arche-S.Lorenzo in Banale-Molveno. Il tratto di strada Sarche - Molveno è interessante e suggestivo e vista la scarsità di traffico, divertente. Peccato che arrivato a Molveno mi sembrava di essere capitato sul set di un film dell'orrore in quanto il paese, data la stagione "morta" :lol: , era...........completamente deserto!! Bar chiusi, ristoranti chiusi, (arrivato a ora di pranzo:mad:) tutto chiuso!!....Atmosfera surreale, son dovuto tornare all'inizio del lago dove, per fortuna, avevo scorto un garnì-ristorante aperto.
Allego qualche foto.

La ristoratrice mi ha detto che in inverno il lago viene quasi...svuotato:rolleyes: non ho chiesto il perchè.....
13889

13890

Il mio ruminante :) :)
13891

13892

fabgal
12-11-2006, 12:21
Incredibile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Quest'estate, sarà stato Agosto, era davvero incantevole... ma scusa ma l'affluente (non ne ricordo il nome) dove lo incanalano? Mi ricordo che veniva giù un bel flussino d'acqua...:confused: :confused: :confused:

Dinamite
12-11-2006, 12:50
Non sapevo lo svuotassero :rolleyes: :rolleyes:

rhino
12-11-2006, 19:24
Incredibile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Quest'estate, sarà stato Agosto, era davvero incantevole... ma scusa ma l'affluente (non ne ricordo il nome) dove lo incanalano? Mi ricordo che veniva giù un bel flussino d'acqua...:confused: :confused: :confused:

L'affluente effettivamente c'è (nemmeno io sò come si chiama:-o ) e ci passi sopra prima di entrare in paese ma era proprio miserino. C'è anche una cascata sulla sponda opposta prodotta, così mi è sembrato, da una canalizzazione artificiale. Probabilmente le centrali idroelettriche montane per funzionare pescano l'acqua ovunque............