Visualizza la versione completa : Sto morendoooooo!!!!
flat_eric
22-09-2006, 11:22
dalle risaaaateeeeeee!!!!!!!!!
http://girlpowervscioe.blogspot.com/
alcune sono un pò vecchie... guardate anche l'archivio dei mesi precedenti...
MICHELETN
22-09-2006, 11:29
noo
non dovevi farlo, sto cercando di lavorare e sono sotto alla scrivania dalle risate......
mittttico
non ci credo.........
"""La masturbazione può provocare problemi di alito?""
che banda di devastati!!!!
The Duck
22-09-2006, 11:57
Siamo sicuri di conoscere il mondo che ci circonda??:lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:
DOMANDA: ciao ragazzi vorrei porvi una domanda ho letto che nelle urine ci sono sempre tracce di sperma ma secondo voi urinare nella vagina o nell'ano puo dare a una gravidanza se si su 100 quante probabilita ci sono di essere gravidagrazie a tutti
RISPOSTA: L'urina dopo un rapporto ripulisce l'uretra dallo sperma residuo, quindi finisce dentro la vagina, ma se l'urina è molta essendo acida uccide in gran parte gli spermatozooi,naturalmente deve dilavare bene l'interno, intendo se io faccio la pipì dentro la tua vagina appena tolgo il pene, tu la fai uscire, lo sperma essendo più denso rimane all'inerno, se invece la trattieni (si metti con la fica all' insù e magari continui il rapporto)non dovrebbe succedere niente perchè lo sperma muore.
Io l'ho fatto più volte (qundo avevo 16-17 anni quasi ogni giorno con mia sorella) è rimasta incinta una volta sola fatalià nel periodo fertile non mi veniva la pipì.Quidi anche se il ginecologo ti dice che può succedere, la possibilità e molto remota, e più facile rimanere incinta con un rapporto anale (lo sperma che scivola fuori dall' ano e và verso la fica.
Domanda : è normale che mio figlio si masturba durante il sonno?
Risposta : è normale che tu a 40 anni non sappia usare il congiuntivo e chieda consigli sulla vita sessuale di tuo figlio sul forum sexy di un sito di satira e cartoni animati?pensaci.
:D
qui dobbiamo lavorare e certe cose tirano giù l'econimia del paese :mad: :mad:
ahahahahahahahahahah......basta basta...mi sto pisciando addossoooooooo......ouh, non è che poi resto in cinta!!!???:lol: :lol: :lol:
Pippor850r
22-09-2006, 12:02
Io punirei flat!...Con questo c'ha rovinato!!!!!!!...E come si lavora!?:mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D :D :D :D
Sei un grande Flat!...L'ho messo tra i preferiti!:lol: :lol:
The Duck
22-09-2006, 12:02
Un veneziano a girlpowervscioè
Domanda:sn ancora vergine....e un po giovincello ma nn voglio rielare la mia età.....nn sn molto esperto di sesso....ma mi kieevo se la cosa ke mi ha detto un mio amico è vera.... ma è veroke hai maschi qndo lo fanno gli si spessa una specie di venna al pene ...o un nn so ke....??insomma nn mi ricordo bn...cmq se avee capito...rispondete...
Considerazione:Si putèl se vero!!!! ai masci glie se spessa la venna ...ma ostrega no te devi preoccupar se tuto normal
....mi sa che il venerdì sarà poco produttivo!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
22-09-2006, 12:04
Questo è il massimo!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo.Durante il rapporto che si svolgeva con petting e masturbazioni il preservativo si e' rotto mentre stavo ponendo il pene nell'ano (sempre tutto questo da sopra i pantaloni di lei), e nello stesso istante si e' avuta la fuoriuscita dello sperma, che in parte e' caduta sul pantalone e dopo la parte inguinale e il didietro del pantalone era quasi tutti bagnati.Tutto cio' puo' comportare il presentarsi di un eventuale gravidanza, da premettere che le mestruazioni erano terminate 6-7 giorni prima? Sei potete rispondermi subito vi sarei molto grato.Tanti saluti e grazie anticipati.
flat_eric
22-09-2006, 12:12
Io punirei flat!...Con questo c'ha rovinato!!!!!!!...E come si lavora!?:mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D :D :D :D :D
Sei un grande Flat!...L'ho messo tra i preferiti!:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
basta basta bastaaaaaaaa.......la mia produttività è calata vertiginosamente con questo post...............merda, mi hanno appena sporto la lettera di licenziamento per eccessivo cazzeggiamento!!!!:mad: :mad:
Sono un ragazzo di 26 anni e ho avuto un quasi rapporto con la mia ragazza, dico quasi in quanto lei era a torso nudo mentre la parte inferiore era vestita con un pantalone di lino ed anch'io a torso nudo ma la parte inferiore cioe' il pene era anch'esso nudo con preservativo.
Strapparle i pantaloni di lino con violenza sembrava brutto... :mad:
Sò ragazzi!
.
The Duck
22-09-2006, 12:25
:lol: :lol: :lol: :lol:
OGNI ORIFIZIO NON UMANO Non vogliamo certo approfondire questo argomento: ci basta dire che gli uomini che cercano la soddisfazione sessuale in altre specie e in strumenti vari si meritano quello che gli capita. Il dottor Pollack ha avuto un paziente che si strofinava con l'hamburger crudo per convincere il suo cane a fargli un bel lavoretto orale. «Come prevedibile, un giorno il cane si è lasciato trascinare e lo ha masticato ben bene», racconta. Un altro uomo ha avuto un destino simile dopo aver cercato soddisfazione nel tubo di un aspirapolvere che conteneva una ventola a lama nascosta.
The Duck
22-09-2006, 12:30
L'ultimo buco mancante
la mia ragazza ha scoperto una nuova frontiera del sesso estremo:lei adora le eiaculazioni nelle orecchie!Ma per voi è normale????secondo me no cmq finchè piace a lei per me va anche bene...l'unica cosa che mi preoccupa un po' è il fatto che possa farle male. Non è che diventa sorda?
Davanti, dietro, in bocca, nell'ombelico... mancava solo questo...
Bellissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
flat_eric
22-09-2006, 12:37
La mia grande preoccupazione
cara dottoressa sono un ragazzo di 16 anni e la mia raggazza(16 anke lei) aspetta un bimbo. le domande sono: come possiamo dirlo ai nostri genitori e 2)posso venirle dentro se è incinta o è pericoloso x il bimbo??? è dannoso x il bimbo se le vengo in bocca e lei ingoierebbe??? grazie
questo ha 16 anni, ha lasciato incinta la ragazza e di cosa si preoccupa? di non fare più sesso... è un grande...
Cinsietta
22-09-2006, 12:46
Non ho parole :lol: :lol: :lol: poveretti ... un pò mi fanno pena ... vogliono fare le cose "da grandi" e non sanno ancora nemmeno cosa sono :confused:
flat_eric
22-09-2006, 12:48
Banana di legno africano
ciao amici io mi sparo nel gargarozzo un mix di serenase xanax noptix gaba con un bel bacardi brizer e mi viene una banana di legno africano, la mia donna urla come una scimmia, mentre la stantuffo da dietro è tutto uno schizzo che pare di trivellare il petrolio. porco ***!
Voi non avete idea di quanto ho riso leggendo sta roba (è un po' ot, ma non importa)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non ho parole... sto morendo da ridere.
The Duck
22-09-2006, 13:05
Ecco dove finisce lo sperma
ciao a tutti.Mi chiamo Mike (preferisco non far sapere come mi chiamo!!)Mi succede spesso una cosa imbarazzantissima!!!!!Quando vengo dentro alla mia ragazza (pratichiamo principalmente rapporti completi) gli si gonfia una tetta!!!!!!Non sto scherzando, la vedo inturgidirsi in maniera evidente e risulta quasi una misura più rispetto all'altra!!!!è normale? vi è mai successo?Grazie e ciao Mike
adesso ho capito dove finisce lo sperma... comunque ti chiami Mike o no?
The Duck
22-09-2006, 13:06
Sondaggio imbecille Mi è venuta 'sta curiosità forse stupida, saremo davvero tutti uguali? In particolare mi riferisco al comportamento del pene in fase di eiaculazione. Il mio pochi secondi prima dell'eiaculazione si drizza "automaticamente", si alza di scatto, più dell'erezione fin li mantenuta, s'abbassa e contemporaneamente eiacula gocciolando e lasciando il turno alle tipiche contrazioni che lo fanno salire e scendere in automatico per alcune volte. Il vostro come si comporta?
Per fortuna che al mondo a queste domande qualcuno risponde a tono....
Il mio urla "Occhio, sto per schizzare", poi eiacula.
Il mio fa un doppio salto mortale con avvitamento carpiato :)
Il mio canta l'Aida , si fa un nodo alla base per ricordarsi di eiaculare e come gran finale usa le palle come cimbali per dire che ha finito...
Cinsietta
22-09-2006, 13:08
adesso ho capito dove finisce lo sperma...
Bhè, non lo sapevi? E' la famosissima alternativa naturale al posto del silicone :lol:
Non ho parole :lol: :lol: :lol: poveretti ... un pò mi fanno pena ... vogliono fare le cose "da grandi" e non sanno ancora nemmeno cosa sono :confused:
............tu non dovresti leggere queste cose..........sei ancora piccola........:evil4:
Dr. Ergal
22-09-2006, 13:14
Oh Dio, basta !! Non ce la faccio più !!!!
http://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gifhttp://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gifhttp://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gifhttp://us.i1.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gif
Cinsietta
22-09-2006, 13:19
............tu non dovresti leggere queste cose..........sei ancora piccola........:evil4:
ops ... mi inchino a tanta saggezza dovuta sicuramente all'anzianità di servizio :!:
:lol:
The Duck
22-09-2006, 13:20
Le comiche
Io una volta, l'ho fatto con la mia girl, ma non è stata una bella esperienza ,dopo tanto faticare sono riuscito a mandarlo dentro, ho sentito però che mi veniva l'orgasmo per il forte piacere che provavo, e quindi ho stantuffato accellerando un pò troppo, lei a cacciato un gridolino di dolore e io, sono venuto nel profondo del suo colon, ma a quel punto la spiacevole sorpresa, nell'estrarlo, il suo buco di culo mi ha sbruffato un getto di feci, molto lente, sul cazzo e sull'addome, io ho cercato di resistere, ma non c'e l'ho fatta e gli ho vomitato il pranzo sulla schiena, una scena da incubo, tra merda e vomito, il pavimento era ridotto uno stagno e inevitabilmente, ci siamo scivolati sopra e ci siamo completamente inzaccherati, poi, trà l'altro, a lei bruciava da morire il foro anale e a me, duoleva il ginocchio per il colpo subito nel cadere, per farla breve, quando abbiamo lasciato casa sua, sembravamo due barboni claudicanti e puzzolenti. Non lo farò mai più giuro!! A voi un giudizio.........
Questa sembra la trama di un film di Stanlio & Olio versione porno....
:rolleyes: :rolleyes: ridere.........................per non piangere:mad: :mad:
Motopoppi
22-09-2006, 13:34
..... sto ridendo da solo come un cretino da mezz'ora !!!!!!!!!!!!111 :lol:
etyenne11
22-09-2006, 13:38
mamma mia:lol: :lol: :lol: ...ho i crampi agli addominali....w le nuove generazioni :wav:
macfranz5
22-09-2006, 13:43
E' spettacolare!!:laughing: :laughing:
Franz
Le comiche
Io una volta, l'ho fatto con la mia girl, ma non è stata una bella esperienza ,dopo tanto faticare sono riuscito a mandarlo dentro, ho sentito però che mi veniva l'orgasmo per il forte piacere che provavo, e quindi ho stantuffato accellerando un pò troppo, lei a cacciato un gridolino di dolore e io, sono venuto nel profondo del suo colon, ma a quel punto la spiacevole sorpresa, nell'estrarlo, il suo buco di culo mi ha sbruffato un getto di feci, molto lente, sul cazzo e sull'addome, io ho cercato di resistere, ma non c'e l'ho fatta e gli ho vomitato il pranzo sulla schiena, una scena da incubo, tra merda e vomito, il pavimento era ridotto uno stagno e inevitabilmente, ci siamo scivolati sopra e ci siamo completamente inzaccherati, poi, trà l'altro, a lei bruciava da morire il foro anale e a me, duoleva il ginocchio per il colpo subito nel cadere, per farla breve, quando abbiamo lasciato casa sua, sembravamo due barboni claudicanti e puzzolenti. Non lo farò mai più giuro!! A voi un giudizio.........
Questa sembra la trama di un film di Stanlio & Olio versione porno....
eccheccazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una tragedia
The Duck
22-09-2006, 14:12
Olio Castrol tts e rapporti sessuali
Ho usato l'olio in questione come lubrificante in un rapporto sessuale anale con la mia ragazza. Ovviamente io ho usato il profilattico. Pensate che lei possa subire danni di sorta? Non scherzo, ma richiedo risposte serie sul newsgroup. Per ovvi motivi mantengo anonimato. Grazie.
dovrei andare a leggere le specifiche dell'olio, comunque dopo una serie di comprensibili battute...
Vi giuro che non e' uno scherzo. Mi e' soltanto capitata una situazione di emergenza, e quello era l'unico lubrificante che avevo tra le mani. Quando uno sta ingrifato, non guarda in faccia nessuno, e ovviamente alla mia ragazza non ho detto nulla. Anzi, non solo non si e' accorta di nulla, ma ha anche apprezzato la cosa. Quindi, ho la quasi certezza che tali lubrificanti, se vanno bene per i preziosi motori (non lasciano traccia) lo stesso dicasi per le parti intime. Pero' al di la delle stupide battutine che avete fatto, gradirei sentire un commento un po' piu' serio e scientifico al riguardo. O e' chiedere troppo ad un gruppo di scooteristi.
Spero vivamente che sia uno scherzo... a parte l'emergenza nel fare sesso anale, mi piace soprattutto perché si incazza che della gente in un gruppo dedicato al motociclismo non gli da consigli medici... va bè sarà uno scherzo, ma fa riflettere...
Le comiche
Io una volta, l'ho fatto con la mia girl, ma non è stata una bella esperienza ,dopo tanto faticare sono riuscito a mandarlo dentro, ho sentito però che mi veniva l'orgasmo per il forte piacere che provavo, e quindi ho stantuffato accellerando un pò troppo, lei a cacciato un gridolino di dolore e io, sono venuto nel profondo del suo colon, ma a quel punto la spiacevole sorpresa, nell'estrarlo, il suo buco di culo mi ha sbruffato un getto di feci, molto lente, sul cazzo e sull'addome, io ho cercato di resistere, ma non c'e l'ho fatta e gli ho vomitato il pranzo sulla schiena, una scena da incubo, tra merda e vomito, il pavimento era ridotto uno stagno e inevitabilmente, ci siamo scivolati sopra e ci siamo completamente inzaccherati, poi, trà l'altro, a lei bruciava da morire il foro anale e a me, duoleva il ginocchio per il colpo subito nel cadere, per farla breve, quando abbiamo lasciato casa sua, sembravamo due barboni claudicanti e puzzolenti. Non lo farò mai più giuro!! A voi un giudizio.........
Questa sembra la trama di un film di Stanlio & Olio versione porno....
hihihahahahahihihihihahahaha...........o santo dio ma questa non è bella è di più!!!!!! E S A G E R A T A!!!!!!
....c'è da sperare che siano scherzi perchè se fossero vere, poveracci.....fanno ridere, ma che pena!!
Superannette
22-09-2006, 14:46
vi prego bastaaaaaaa!!! ho dovuto inventarmi un improvviso attacco allergico per giustificare i lacrimoni dagli occhi... uh mamma ho male agli addominali a forza di trattenere le risate...
marcoroma
22-09-2006, 14:46
Le comiche
Io una volta, l'ho fatto con la mia girl, ma non è stata una bella esperienza ,dopo tanto faticare sono riuscito a mandarlo dentro, ho sentito però che mi veniva l'orgasmo per il forte piacere che provavo, e quindi ho stantuffato accellerando un pò troppo, lei a cacciato un gridolino di dolore e io, sono venuto nel profondo del suo colon, ma a quel punto la spiacevole sorpresa, nell'estrarlo, il suo buco di culo mi ha sbruffato un getto di feci, molto lente, sul cazzo e sull'addome, io ho cercato di resistere, ma non c'e l'ho fatta e gli ho vomitato il pranzo sulla schiena, una scena da incubo, tra merda e vomito, il pavimento era ridotto uno stagno e inevitabilmente, ci siamo scivolati sopra e ci siamo completamente inzaccherati, poi, trà l'altro, a lei bruciava da morire il foro anale e a me, duoleva il ginocchio per il colpo subito nel cadere, per farla breve, quando abbiamo lasciato casa sua, sembravamo due barboni claudicanti e puzzolenti. Non lo farò mai più giuro!! A voi un giudizio.........
Questa sembra la trama di un film di Stanlio & Olio versione porno....
AHAHAHAH AH AHAHAHAHAHAHAH AH AH AH AH HA
So cascato dalla sedia con le lacrime agli occhi.....HAHAHAH AH AHAH AH AH AH AHAH AH AH AH AH H A
The Duck
22-09-2006, 15:10
La metafora del rimanere incinta
Mi chiedevo se è possibile praticando la masturbazione rimanere incinta. Io la pratico al mio ragazzo ma indosso sempre gli slip, è possibile che magari dal seno riesca ad entrare in vagina, oppure è possibile che dopo essermi asciugata e rivestita rimanga qualche traccia sul mio corpo che posso involontariamente trasferire in vagina magari andando in bagno dopo un pò?
Solita domanda come tante altre....Ed ecco la risposta per questa giovane ragazza senza esperienza
Poniti questa domanda di modo da rimuovere il tuo dubbio definitivamente.Secondo te lo spermatozoo sa cos'è la vagina?Ammesso che lo sappia, come fa a sapere dov'è?Inoltre lui (lo spermatozoo) sa cos'è il seno?Ammesso che lo sappia, come fa a sapere da che parte deve andare per trovare la vagina? Prova a pensare di essere in mezzo alle dune di un deserto, in piena notte, senza luna e senza stelle ed in queste condizioni riuscire ad orientarti, fare mille chilometri e arrivare in via garibaldi, al n°56 nel comune di Lainate di Barbagliana e infilare la chiave di casa nella serratura della porta giusta. Il tutto sempre nelle stesse condizioni di buio totale e usando solo le tue gambe per spostarti avendo a disposizione un tempo di 3 - 4 ore. Per uno spermatozoo le cose potrebbero stare così per riuscire a fecondarti. Pensi che sia possibile?Adesso potresti chiederti chi ti garantasce che quello che ti dico è vero? Risposta...Chi ti garantisce che le cose che ritieni pericolose lo siano realmente? Sii serena...
E se lo spermatozoo è ubriaco????
The Duck
22-09-2006, 15:12
Il destino dell'umanità che non ho nessun pregiudizio a riguardo, ho molti amici gay, sono persone normalissime, sensibili e umane come tutti noi. Ho solo una domanda che mi sembra opportuna: se su questa terra fossimo tutti gay, che ne sarebbe? L'umanità sarebbe destinata a finire?...
Certo perchè quando si parla di gay si intendono solo gli uomini, le donne gay non esistono ... ma vediamo le risposte dei geni
Credo che sia alquanto improbabile questo.In ogni caso ci sono tantissimi gay che desiderano figli, un sistema si troverebbe sicuramente...
Certo pure questo crede che i gay sono solo maschi e di conseguenza l'umanità è destinata a scomparire a meno di una mutazione genetica che faccia diventare tutti ermafroditi..ma ecco la perla di saggezza
ho letto altre discussioni sui gay in questo forum.normale è stato un pò rozzo ma alla fine penso che il suo discorso rappresenta un pò il modo di pensare di molta gente, compreso il mio è quello di chi ha aperto questa discussione.se fossimo tutti gay l'umanità scomparirebbe, i gay non possono naturalmente avere figli!e per fortuna neanche adottarli
Volevo fare un commento serio a questa risposta ma stò ancora piangendo.....
Cinsietta
22-09-2006, 15:14
E se lo spermatozoo è ubriaco????
E se ha comprato il GPS?!!??! :rolleyes: :lol:
Ti prego :lol: ... fa basta :lol: ... non ne posso più :lol: ... Rantax non vuole che legga queste cose :lol: non scrivetele :lol: :lol: :lol:
tommygun
22-09-2006, 15:23
Oddio sto per svenire dal ridere!! :lol: :lol:
tommygun
22-09-2006, 15:43
AHAHAHAH sentite questa!
La bicicletta
Mi scusi, sono sempre io per la storia della bicicletta .Purtroppo l'email non mi è arrivata perchè Le ho dato l'indirizzo sbagliato.Le riporgo la storia: non ho mai avuto rapporti sessuali. una volta andando in bici sbatetti violentemente su un tubo orizzontale ,presente sulla bici.Mi uscì poco sangue di colore rosa pallido. Ho perso la mia verginità? La ringrazio.
Certo! io l'ho persa a 4 anni sbattendo la testa contro uno spigolo della porta
e oltretutto..."sbatetti"?!?! :lol:
LoSkianta
22-09-2006, 17:47
Non ho parole..... (si... magari anch'io qualche domandina....) :rolleyes:
BMWBOXER
22-09-2006, 18:15
:lol: :tongue3: :toothy1: :sign10: :sign10:
SMETTETELA NON RIESCO A RESPIRARE DALLE RISA:D :D
Münchener Kindle
22-09-2006, 18:51
Le comiche
Io una volta, l'ho fatto con la mia girl, ma non è stata una bella esperienza ,dopo tanto faticare sono riuscito a mandarlo dentro, ho sentito però che mi veniva l'orgasmo per il forte piacere che provavo, e quindi ho stantuffato accellerando un pò troppo, lei a cacciato un gridolino di dolore e io, sono venuto nel profondo del suo colon, ma a quel punto la spiacevole sorpresa, nell'estrarlo, il suo buco di culo mi ha sbruffato un getto di feci, molto lente, sul cazzo e sull'addome, io ho cercato di resistere, ma non c'e l'ho fatta e gli ho vomitato il pranzo sulla schiena, una scena da incubo, tra merda e vomito, il pavimento era ridotto uno stagno e inevitabilmente, ci siamo scivolati sopra e ci siamo completamente inzaccherati, poi, trà l'altro, a lei bruciava da morire il foro anale e a me, duoleva il ginocchio per il colpo subito nel cadere, per farla breve, quando abbiamo lasciato casa sua, sembravamo due barboni claudicanti e puzzolenti. Non lo farò mai più giuro!! A voi un giudizio.........
Questa sembra la trama di un film di Stanlio & Olio versione porno....
non può essere vero....
Motorrad56
22-09-2006, 18:57
O mio Dio!!!!!!!!! L'ultima scena è da delirio puro!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
Münchener Kindle
22-09-2006, 19:05
Scusate,mi piacerebbe avere informazioni da qualcuno che ne sa...Premetto che io non mi sono mai fatta ditalini da sola ma me li faccio fare dal mio ragazzo.Volevo chiedere..quando lui arriva in fondo in fondo che più in fondo non si può dice di sentire come una pallina di carne che pende dall'alto e sente in fondo una fessura.Quando mi stimola questa "pallina" ho sempre provato molto piacere,anche se,scusate l'ignoranza,non ho bene idea di che organello sia.La settimana scorsa invece,il giorno dopo che mi sono finite le mestruazioni,ha provato ad andare fino in fondo ma appena ha provato a toccarla ho provato un dolore fortissimo e pungente che mi ha costretta a gridare e addirittura a versare qualche lacrima..ci ha riprovato mentre stavamo facendo l'amore e idem la stessa cosa..ho paura che stasera mi ritorni di nuovo e sono tesa..cosa può essere?qualcuno sa spiegarmi cos'è?grazie mille davvero...
Risposta:cazzo è andato proprio in fondo... secondo me è l'ugola, se spinge ancora un po' esce dalla bocca...
La risposta è genale ahahahahahha
tommygun
25-09-2006, 17:11
Ecco dove finisce lo sperma
ciao a tutti.Mi chiamo Mike (preferisco non far sapere come mi chiamo!!)Mi succede spesso una cosa imbarazzantissima!!!!!Quando vengo dentro alla mia ragazza (pratichiamo principalmente rapporti completi) gli si gonfia una tetta!!!!!!Non sto scherzando, la vedo inturgidirsi in maniera evidente e risulta quasi una misura più rispetto all'altra!!!!è normale? vi è mai successo?Grazie e ciao Mike
adesso ho capito dove finisce lo sperma... comunque ti chiami Mike o no?
:D :D :D :D :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
25-09-2006, 17:35
beh cosi se una sera vede la sua ragazza con una tette gonfia e lui non ha fatto nulla.......:rolleyes: cè da preoccuparsi:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |