Visualizza la versione completa : Moto a 200 km/h e l'autovelox 'un glie la fa!
Questa è bellissima. In provincia di Oristano una moto è transitata a 221 km/h su un tratto di strada ove vige il limite di 70 km/h. L'autovelox posizionato ha si scattato la foto... ma la moto era talmente veloce che nell'immagine una parte del guard rail copre la targa... Bellissimo!!!
http://img83.imageshack.us/img83/4750/220fi5.jpg (http://imageshack.us)
Il motociclista "graziato" dalla sorte se la starà ridendo da qualche parte in Sardegna....
che fregatura per le forze dell'ordine! :lol:
Ben'inteso... procedere a quella velocità è da criminali... ma chi non l'ha fatto almeno una volta nella propria vita??? :confused:
er-minio
13-09-2006, 12:21
Gli ha detto culo che c'era il guard rail :lol:
Su top gear fecero le prove... l'autovelox (inglese) non vedeva passare la macchina prossima ai 300 km/h.
... ma la moto era talmente veloce che nell'immagine una parte del guard rail copre la targa...
... o meglio l'operatore ha fatto una boiata nel collocare il dispositivo ... :lol::lol::lol::lol::lol:
(tiè ... così impara a volerlo imboscare a tutti i costi :D )
da quando in qua in sardegna ci sono autovelox? in che zona era?
Torregrande... verso le spiagge del Sinis
Questo mi ricorda un episodio del fumetto Joe-Bar...
Quando la realtà supera la fantasia :D :D :D
Gli ha detto culo che c'era il guard rail :lol:
Su top gear fecero le prove... l'autovelox (inglese) non vedeva passare la macchina prossima ai 300 km/h.
Corro a comprare una hayabusa :lol: :lol: :lol:
non è merito della velocità, ma di dove hanno piazzato la macchina fotografica ...
questa è giustizia divina... ahahhahaha
ED IL POLSO
13-09-2006, 13:29
La multa l'hanno data alla panda che arrivava in senso opposto......:lol:
ED
dataware
13-09-2006, 13:49
[...]
Ben'inteso... procedere a quella velocità è da criminali... ma chi non l'ha fatto almeno una volta nella propria vita??? :confused:
Io in autostrada posso provare ad andare a 220 e magari oltre (purtroppo il mio Dondolino si ferma un po' prima) ... ma in Autostrada! Non su una strada dove ci sono i 70 km/h :rolleyes:
giorgioTNT
13-09-2006, 13:50
la Panda a 221 km/h !!! casso !
mauricor
13-09-2006, 13:53
allora li trovi sulla ss131
- vicino a emmezeta lato oristano-cagliari
- vicino a monastir (non in tunisia ma a 20 km da cagliari)
- vicino a villagreca
- vicino a sanluri
- dopo il bivio per sardara
più a nord non so
mauricor
13-09-2006, 13:54
no era il moschitto che sta passando ma è talmente piccolo che non si vede, dovevano usare lo zoom :lol:
Sono pienamente d'accordo con dataware,
oltretutto vedo anche delle case, con possibilità di pedoni o bambini, non è un po da criminali andare a 220?
Queata volta le forze dell'ordine hanno tutto il mio rispetto!!!
mauricor
13-09-2006, 13:56
Io in autostrada posso provare ad andare a 220 e magari oltre (purtroppo il mio Dondolino si ferma un po' prima) ... ma in Autostrada! Non su una strada dove ci sono i 70 km/h :rolleyes:
da noi l'unica superstrada decente è la 131 e manco tutta, solo alcuni tratti, in alcuni punti il limite è di 50 km/h in altri perchè non hanno rimosso i cartelli è ancora a 30/h, quando la mia super uno diesel prende ripresa devo già frenare perchè c'è un cartello con il divieto per gli animali da traino
:(:( ...male invece...doveva beccarsi la foto e un bel ritiro della patente...
quello della panda è un pazzo criminale...se perdeva il controllo si schiantava sulla moto...ed in più era senza cinture..
221 kmh a busto eretto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi sa' na bufffffffala
Er Peretta
13-09-2006, 14:32
La multa l'ha presa la panda in RETROMARCIA (aveva superato il parcheggio del ristorante) sulla corsia opposta !!! :lol: :lol: :lol:
Comunque, in sardegna, di autovelox quanti ne vuoi... e anche rilevatori radar doppler manuali (occhio sotto i ponti della 131)...
A ferragosto 1996 (alle 01:15 del 16) stavo rientrando a Olbia da "tres nuraghes" (lavoro) e mi hanno pizzicato nei pressi di Nuoro (limite 70 km/h) a 207 km/h (c'ero solo io per strada) !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi graziarono, perchè.... beh, questi sono fatti miei :lol: .
Lamps
Bob
Sfido chiunque viaggi in Sardegna a rispettare i limiti sulla SS131... limite max 90 km/h, moltissimi tratti a 50 km/h. Per andare da Cagliari ad Olbia, a queste velocità, ci si metterebbero 4 ore!!! Roba... non posso neanche dire "da terzo mondo" perchè lì sono più veloci!!!
guarda che sono in due, studia bene la foto. Quello dietro è il passeggero!
Gattonero
13-09-2006, 16:19
221 km/h con la Panda a marcia indietro!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate non ce l'ho fatta......
[QUOTE]La multa l'ha presa la panda in RETROMARCIA (aveva superato il parcheggio del ristorante) sulla corsia opposta !!! :lol: :lol: :lol:
guarda meglio...la panda in retromarcia stava superando la moto !:lol:
[QUOTE=Er Peretta]
guarda meglio...la panda in retromarcia stava superando la moto !:lol:
infatti il guidatore sta guardando dietro verso il lunotto... :lol: :lol: :lol:
Il casco è troppo in alto per uno che sta superando i 200.. :confused:
Anche io la penso come te...avevo notato la stessa cosa...
E' probbabile che abbiano posizionato male l'apparecchio, visto che hanno preso pure il guard-rail.
Se poi sono in 2, come si dice appresso, a 220 il passeggero sarebbe volato via.
Quella non è una posizione da 220 nè per il pilota nè per il passeggero...tantomeno per il passeggero!!!:rolleyes:
marcoexa
13-09-2006, 18:41
fesserie!!!!
Bierhoff
13-09-2006, 18:43
di retromarcia ... pensa a quanto fa quella panda in 4° :lol: :lol:
chi non l'ha fatto almeno una volta nella propria vita??? :confused:
Presente, ancora non sono un vero motociclista.
Il casco è troppo in alto per uno che sta superando i 200.. :confused:
io però ho visto la foto per intero, con sotto riportati i dati dell'autovelox e segnava 221 km/h... quindi o era starato l'apparecchio oppure non so....
comunque sulla moto sono in due e il casco che si vede è del passeggero.
oppure, ancora meglio... è passata un Hayabusa a 300 km/h che ha superato il poveretto in moto col passeggero e l'autovelox ha scattato la foto alla coppia anzichè al pilota con la scimitarra tra i denti che a quel punto era già a Sassari...
Presente, ancora non sono un vero motociclista.
Un vero motociclista non fà delle ca..te del genere, quello è un vero...imbecille.
Il brutto è che se fà un incidente probbabilmente ammazza qualche altro che non c'entra niente!:mad:
per chi non lo avesse ancora scorto....
SONO IN DUEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Un vero motociclista non fà delle ca..te del genere, quello è un vero...imbecille.
..ma era ironico...infatti volevo scrivere ancora non sono un vero idiota....
gladio76
13-09-2006, 18:56
Tanto alla panda il verbale lo hanno mandato...:lol:
Poi al massimo lo sventurato si oppone....;)
comunque è una gran fortuna:cool: , perchè chi resta immortalato in una simil foto, se non ha un guard rail che l'aiuta si becca il ritiro della patente e altro:mad: :mad: :mad:
Bierhoff
13-09-2006, 19:13
io però a dire il vero i 220 li ho superati ... ho toccato i 246 sul GRA con il VFR (però erano 3 corsie, c'erano poche macchine e avevo molta visuale libera) e
qualche tirata l'ho fatta anche in autostrada.
il GS ha toccato i 220 circa ma sempre in autostrada
però a mia discolpa vi dico che non l'ho mai fatto sua una statalina, magari anche con intersezioni a raso.
io però a dire il vero i 220 li ho superati ... ho toccato i 246 .
Questa è una confessione scritta. ;)
io però a dire il vero i 220 li ho superati ... ho toccato i 246 sul GRA con il VFR (però erano 3 corsie, c'erano poche macchine e avevo molta visuale libera) e
però a mia discolpa vi dico che non l'ho mai fatto sua una statalina, magari anche con intersezioni a raso.
toh, guarda caso, il raccordo... l'unica strada su cui sono transitato una volta a 270 km/h con una Suzuki GSXR 1100... mai più fatto ma posso ricordare, nella mia vita, di aver toccato almeno una volta quella velocità e aver provato il brivido di vedere la carreggiata stringersi sempre più!!! :-o
Sì, sono d'accordo con te in alcune circostanze, su strade che lo permettono ed in situazioni di traffico inesistente, ma su stradine strette...e con delle Panda che vanno in giro è da dementi!!!:mad: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |