Entra

Visualizza la versione completa : Meccanico a Roma

markozero
26-08-2006, 14:33
ragazzi, chi mi indica un bravo meccanico privato a Roma per BMW?

grazie

M

Hellon2wheels
26-08-2006, 16:09
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=74871&highlight=officina+roma

prova qui. :)

markozero
26-08-2006, 16:33
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=74871&highlight=officina+roma

prova qui. :)

ti ringrazio,
conosco già i due meccanici di via Basento...purtroppo ultimamente in parecchi si son lamentati dei lavori fatti lì
credo però che siano più adatti per moto non di ultima generazione, appena salta fuori l'elettronica mi sa che raggiungono i loro limiti

ad ogni modo pare che a Roma siamo destinati a non avere meccanici privati decenti per le nostre BMW!

M

Bierhoff
26-08-2006, 17:12
CO.MO. a Frosinone.
L'elika romana si serve solo da loro

markozero
26-08-2006, 17:19
CO.MO. a Frosinone.

ma a Frosnone ci devi arrivare e la benza ce la devi mettere :)
se conviene realmente allora il costo dei lavori deve essere assai inferiore ai costi medi di Roma sennò non ha senso.

M

guidopiano
26-08-2006, 17:47
se conviene realmente allora il costo dei lavori deve essere assai inferiore ai costi medi di Roma sennò non ha senso.

M

scusa se ti faccio notare che tu l'hai messa sul piano economico ..... mentre molti che si servono da CO.MO pur dovendo fare un pò di strada sicuramente e probabilmente sono interessati alla "qualità" del lavoro.

se applichi il tuo pensiero a tanti casi della vita ..... :mad: sai quante volte lo diresti "sennò non ha senso " !!!!!:confused:

;) ;)

uccio
26-08-2006, 17:48
io non conosco Co.mo direttamente anche se ne sento parlare spesso bene... detto questo preferirei fare 20-30 km e metterci quei dieci euro di benza in più ed essere sicuro di un lavoro ben fatto piuttosto che fare meno strada e lasciarla nelle mani di un meccanico mediocre... a te l'ardua sentenza. ciao

markozero
26-08-2006, 18:01
mah! se parliamo di circuiti assistenza ufficiali BMW certo che la metto sul piano economico ! :) quando hai al moto fuori garanzia e devi fare interventi di manutenzione normali preferirei trovare un buon meccanico privato piuttosto che farmi rapinare da BMW dove per una guarnizione del cardano ti cheidono più di 160 euro!

sull aqualità dle lavoro ormai , almeno a Roma , è piuttosto standardizzata. Alla BMW appia adesso c'è un nuovo capo officina che è molto bravo, poi c'è Dragoni.
Se devo arrivare a Frosinone per un intervento programmato che mi fanno bene anche a Roma non vedo la convenienza.

Insomma, a Roma il problema non è credo relativo alla qualità degli interventi BMW nelle officine ufficiali ma piuttosot quello di non avere un buon meccanico privato che ti fa spendere il giusto per un lavoro fatto bene.

Bierhoff
26-08-2006, 18:18
è proprio un discorso di qualità e di passione oltre al clima familiare che si respira.
prenoti un tagliando nel giro di una settimana. gliela porti e nel giro di 2 ore torni con la tua moto a casa. assisti al tagliando e puoi fidarti cecamente di loro.
per quanto riguarda il discorso economico ti dico solo che il tagliando dei 10.000Km mi è costato 148,oo€ (scontato a 145,oo) e ti garantisco che se avessero dei costi superiori anche del 20% andrei lo stesso da loro.

e poi vuoi mettere tornare a casa passando per la ciociaria? un bel pò di km di curvette :lol:

in ogni caso se preferisci fare degli interventi sotto casa ti auguro un grosso in bocca al lupo.
fatti un giro sui vari post e vedrai che di esperienze da leggere ne troverai molte.

guidopiano
26-08-2006, 18:28
in ogni caso se preferisci fare degli interventi sotto casa ti auguro un grosso in bocca al lupo.
fatti un giro sui vari post e vedrai che di esperienze da leggere ne troverai molte.

ahahahah ....se inizia a leggere i post e vuole fare i tagliandi sotto casa ( in garage) ....... va a finire che se li fa da solo

:lol:

BMWBOXER
26-08-2006, 19:14
mah! se parliamo di circuiti assistenza ufficiali BMW certo che la metto sul piano economico ! :) quando hai al moto fuori garanzia e devi fare interventi di manutenzione normali preferirei trovare un buon meccanico privato piuttosto che farmi rapinare da BMW dove per una guarnizione del cardano ti cheidono più di 160 euro!

sull aqualità dle lavoro ormai , almeno a Roma , è piuttosto standardizzata. Alla BMW appia adesso c'è un nuovo capo officina che è molto bravo, poi c'è Dragoni.
Se devo arrivare a Frosinone per un intervento programmato che mi fanno bene anche a Roma non vedo la convenienza.

Insomma, a Roma il problema non è credo relativo alla qualità degli interventi BMW nelle officine ufficiali ma piuttosot quello di non avere un buon meccanico privato che ti fa spendere il giusto per un lavoro fatto bene.

:rolleyes: Ma scusa tu hai chiesto di un bravo meccanico mica di uno che prendesse poco,bisogna che ti schiarisci le idee anche perchè le due cose difficilmente collimano:rolleyes:

markozero
27-08-2006, 09:27
se mi parli di fiducia e voglia di farsi qualche km per godersi la moto (magari risparmiando tempo sugli appuntamenti per il tagliando) allora posso capire ma pe ril resto ti ripeto che non mi muovo per andare a fare un intrvento ordinario pagando pure di più che sotto casa.

Guarda che in moto ci vado da un pò di annetti e di BMW ne ho avute diverse per cui le officine romane ufficiali le conosco bene e francamente sono d'accordo che non brillano certo per competenza.
Quando avevo i GS per gliinterventi ordinari andavo a Roma ma se dovevo far fare cose particolari o per una messa a punto come si deve prima di un viaggio allora andavo dall'unico esperto in Italia sui GS: Alberto Palma a Perugia.
Adesso comunque alla BMW sull'Appia come ti dicevo c'è un capo officina giovane sveglio e preparato. I problemi semmai sono altri : costi elevati, tempi di lavorazione biblici (appuntamenti manco fossi dal dentista).

M

è proprio un discorso di qualità e di passione oltre al clima familiare che si respira.
prenoti un tagliando nel giro di una settimana. gliela porti e nel giro di 2 ore torni con la tua moto a casa. assisti al tagliando e puoi fidarti cecamente di loro.
per quanto riguarda il discorso economico ti dico solo che il tagliando dei 10.000Km mi è costato 148,oo€ (scontato a 145,oo) e ti garantisco che se avessero dei costi superiori anche del 20% andrei lo stesso da loro.

e poi vuoi mettere tornare a casa passando per la ciociaria? un bel pò di km di curvette :lol:

markozero
27-08-2006, 09:29
:rolleyes: Ma scusa tu hai chiesto di un bravo meccanico mica di uno che prendesse poco,bisogna che ti schiarisci le idee anche perchè le due cose difficilmente collimano:rolleyes:

veramente ho chiesto se qualcuno conosceva a Roma un mecca PRIVATO ed intendevo , come ho scritto, uno bravo che prenda il giusto (nè poco nè tanto)...ma una letta ai mess non la diamo prima di scrivere?
quoto me stesso:
"
Insomma, a Roma il problema non è credo relativo alla qualità degli interventi BMW nelle officine ufficiali ma piuttosto quello di non avere un buon meccanico privato che ti fa spendere il giusto per un lavoro fatto bene."

;)

ciao

M

Firemax
27-08-2006, 19:13
vabbe', come al solito...c'ho capito poco, ma morale della favola, la mia dakar che ho preso venerdi' deve fare il tagliando dei 30000 km e cambiare le gomme... dove è il caso di portarla (che non menino troppo coi prezzi) visto che cmq la garanzia è scaduta? grazie

markozero
27-08-2006, 20:06
vabbe', come al solito...c'ho capito poco, ma morale della favola, la mia dakar che ho preso venerdi' deve fare il tagliando dei 30000 km e cambiare le gomme... dove è il caso di portarla (che non menino troppo coi prezzi) visto che cmq la garanzia è scaduta? grazie

è proprio quello che vorrei sapere anch'io :)
ma pare che a Roma meccanici privati in gamba non ce ne siano aimè
mi apre che l'unica officina da cui si può tentare sia quella di Tonino e Carlo a Via basento a questo punto
ciao

M

er-minio
28-08-2006, 01:20
è proprio quello che vorrei sapere anch'io :)
ma pare che a Roma meccanici privati in gamba non ce ne siano aimè
mi apre che l'unica officina da cui si può tentare sia quella di Tonino e Carlo a Via basento a questo punto
ciao

M

Sui privati non c'è molto (almeno frequentati qui sul forum).
Io continuo a tagliandare "ufficiale" (virgolette d'obbligo) la moto a Roma da Collalti. Purtroppo c'è da attendere, a volte anche tanto, ma mi sono sempre trovato lavori fatti bene, sono gentili e se serve qualche occhiata al volo si può fare ed i prezzi sono allineati a tutti gli altri (Roma, Viterbo, etc... ne ho girati parecchi all'inizio). Oltre a Collalti ci sono anche "i Dragoni" che sono tappa abituale per un caffè ;) ed una chiacchierata ed un sacco di interventi o aiuti sulla moto ormai da tempo.

Su COMO non posso che confermarti le ottime impressioni e la disarmante gentilezza di Franco e Stefano. Anche io andavo da loro e mi sono sempre trovato perfettamente. Poi, cambio lavoro ed altri mazzi, non mi hanno più permesso di andare con tanta semplicità a tagliandare ogni volta fuori Roma... quindi si fa tutto all'interno del GRA. ;)

Firemax
28-08-2006, 08:42
mo oggi se non erro riapre la bmw appia, è dietro casa mia e vado a sentire quanto mi chiedono...poi valutero'... cmq secondo voi, visto che la moto ha l'abs anche per le gomme è meglio portarla in bmw o posso continuare a rifornirmi presso il mio "pusher" abituale? solitamente per le gomme andavo da luca tesse a largo bortolotti (viale marconi)

er-minio
28-08-2006, 08:58
mo oggi se non erro riapre la bmw appia, è dietro casa mia e vado a sentire quanto mi chiedono...poi valutero'... cmq secondo voi, visto che la moto ha l'abs anche per le gomme è meglio portarla in bmw o posso continuare a rifornirmi presso il mio "pusher" abituale? solitamente per le gomme andavo da luca tesse a largo bortolotti (viale marconi)

vai da un gommista

Carlosito
28-08-2006, 12:03
Donati, a borgo Vittorio (S. Pietro).

The best in town.

AleConGS
28-08-2006, 12:06

grazie

M

Ma perchè, a roma ci sono pure quelli statali? :evil4: :evil4:

Scusa, ma non ho potuto proprio farne a meno... :confused:

Er Francese
28-08-2006, 12:36
Scusate se mi intrometto ma a Roma non c'era un preparatore/meccanico bravissimo a piazza Bologna ? cosi avevo sentito dire ...boh ?

Ciauuuzzzz

Ps X Markomoto : quello che dici a Perugia (Alberto Palma ) é per caso il tittolare del Conc BMW un po' fuori perugia ???

Rantax
28-08-2006, 13:28
Ps X Markomoto : quello che dici a Perugia (Alberto Palma ) é per caso il tittolare del Conc BMW un po' fuori perugia ???

...non sono markomoto mà la risposta è si............;)

Rantax
28-08-2006, 13:29
Sui privati non c'è molto (almeno frequentati qui sul forum).
Io continuo a tagliandare "ufficiale" (virgolette d'obbligo) la moto a Roma da Collalti. Purtroppo c'è da attendere, a volte anche tanto, ma mi sono sempre trovato lavori fatti bene, sono gentili e se serve qualche occhiata al volo si può fare ed i prezzi sono allineati a tutti gli altri (Roma, Viterbo, etc... ne ho girati parecchi all'inizio). Oltre a Collalti ci sono anche "i Dragoni" che sono tappa abituale per un caffè ;) ed una chiacchierata ed un sacco di interventi o aiuti sulla moto ormai da tempo.

.......100%............;)

Er Francese
28-08-2006, 13:30
...non sono markomoto mà la risposta è si............;)

Oooppsss....

Beh confermo che al meno al telefono il tipo é molto disponibile e simpatico...C'ha un K12R in vendità che m'interessava..pero ancora ho il mio Pulmino da vendere e quindi per il momento niente..

ciaoooo

enzo66
28-08-2006, 15:34
Sono d'accordo con gli altri, vai a Frosinone da CO.MO., è vero, dovrai spendere due scudi di benza ma troverai in cambio cortesia, professionalità e poi, da non trascurare, te la fanno subito (previo appuntamento).
Saluti.

Firemax
28-08-2006, 15:42
:mad: :mad: :mad: all'appia la divisione moto bmw non esiste più... sono tutti trasferiti a via anastasio II in attesa che aprira' un nuovo centro sulla prenestina :confused: :confused:
non resta che tentare frosinone...

G&B
11-09-2006, 15:44
Dragoni sicuramente, zona V.le Somalia. Magari riuscite anche a vedere le sue "Special".

r11r
11-09-2006, 15:57

grazie

M

.....ho capito cosa intendi: vicino a casa mia c'e' un mecca privato e considerato che non spendo per il viaggio e la manodopera non costa come quella Bmw è sicuramente conveniente fare degli interventi da lui piuttosto che in concssionaria ufficiale (se non si necessita del timbrino sul libretto).....io però sono di Pavia.

markozero
11-09-2006, 22:18
Dragoni...mi dicono che sia bravo sulle BMW d'epoca ma è un gioiellere! :)

deov ocnfermar epurtroppo la triste realtà dell'assistenza ufficiale BMW...di recente ho scoperto che quelli dell'Appia non mi hanno nemmeno cambiato il filtro dell'aria al tagliando :(
qui si passa dalla cialtroneria alla disonestà come se niente fosse!
io li ho cancellati dalla mia esistenza motard!

Old Rabbit
13-09-2006, 12:51
Natili a Viterbo come lavora? Visto che l' R1150GS è stata tagliandata dal precedente proprietario a Viterbo volevo sapere se conveniva andarci per professionalità oppure portarla a Frosinone visto che Roma hanno tempi da ospedale pubblico per non dire altro.

vadocomeundiavolo
13-09-2006, 13:52
il mio e' molto bravo e lavora solo bmw polimanti stefano:06.62.46.601
mi ha sempre trattato bene,ultimo lavoro y montata e dopo 8000 km e' sempre andata bene.

Firemax
13-09-2006, 16:33
Oggi ho portato la motina da CO.MO. ... che dire professionalita' alta, officina pulitissima, meccanici disponibili e... franco che alla fine del tagliando ha provato la moto...risultato? ha detto che è inguidabile :mad: :mad: al che ha smontato il manubrio e allentato un pochino i cuscinetti del canotto e rimontato il tutto... sembra un altra moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. unico lato negativo.. mi aveva preventivato sui 100 euri, ma ne ho spesi 250 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

G&B
13-09-2006, 17:51
Dragoni...mi dicono che sia bravo sulle BMW d'epoca ma è un gioiellere! :)

deov ocnfermar epurtroppo la triste realtà dell'assistenza ufficiale BMW...di recente ho scoperto che quelli dell'Appia non mi hanno nemmeno cambiato il filtro dell'aria al tagliando :(
qui si passa dalla cialtroneria alla disonestà come se niente fosse!
io li ho cancellati dalla mia esistenza motard!

Dragoni è bravo e può anche farti risparmiare "rigenerando" pezzi usati se disponibili. Affidati al padre e non portargli noie all'elettronica. Secondo me la odia.
Altrimenti c'è Collalti , bravi con tempi da ospedale pubblico :mad: e prezzi da clinica privata :sad2: .
Saluti.

G&B
13-09-2006, 17:59
Aggiungo anche Albanesi (padre) in via del Pinturicchio. E' un autorizzato Honda, ma il padre si è aggregato all'officina del figlio da poco ed ha una lunga esperienza su BMW. Ad oggi è fermo in conseguenza di una caduta in moto, ma dovrebbe rientrare tra poco. Persona gentile e disponibile.
Alla mia vecchia ha tolto qualche acciacco.

mary
13-09-2006, 19:33

M
Ha senso, ha senso...se i laviri li fanno come si dice...ci andrei pure io da Pescara!:D

mary
13-09-2006, 19:45
Un meccanico generico, come quelli di una volta, per bravo che voglia essere, non può mettere le mani su di una moto di ultima generazione senza avere i tester adatti.Questo vale anche per i meccanici auto.
Non illudetevi, chi vi dice che farà il lavoro e non ha i tester, vi sta fregando abbondantemente...
A meno chè non sia un lavoro di meccanica ma, per le diagnosi e le messe a punto, non contateci.:mad: :mad: :mad: :mad:
CO.MO. per i romani e dintorni, la voce ormai è quella, e pare sia confermata.
Io mi trovo bene da "Piergallini Moto 2000" a S.Benedetto ( AP ) e sono di Pescara...sono molto pignolo ed ho trovato un ambiente di appassionati e competenti ( con tutti i difetti di normale amministrazione ...) e poi ci si trova in mezzo a motociclisti, non automobilisti; le concessionarie miste non mi piacciono.:(

Sandrin
13-09-2006, 21:57
Oggi ho portato la motina da CO.MO. ... che dire professionalita' alta, officina pulitissima, meccanici disponibili e... franco che alla fine del tagliando ha provato la moto...risultato? ha detto che è inguidabile :mad: :mad: al che ha smontato il manubrio e allentato un pochino i cuscinetti del canotto e rimontato il tutto... sembra un altra moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. unico lato negativo.. mi aveva preventivato sui 100 euri, ma ne ho spesi 250 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Certo che tra 100€ e 250€ ci passa una bella differenza....
Scusa, per curiosità, come mai "sta botta" ?

Un appello: qualcuno di voi, zona S.Giovanni, sa dirmi se c'è ancora un'officina in via Macedonia che si chiama "MotoIN" di Claudio Bigolin?

Purtroppo sono 16 anni che manco da Roma.....

Firemax
13-09-2006, 23:55
Certo che tra 100€ e 250€ ci passa una bella differenza....
Scusa, per curiosità, come mai "sta botta" ?

me l'hanno giustificata col fatto che gli ho fatto cambiare le manopole, ma solo il sopra, non la parte termica, le pasticche anteriori, il filtro dell'aria e le candele...

saro' strano io, ma una moto al tagliando dei 30000km credo sia sottinteso cambiare olio, filtri e candele...e non troppo strano anche le pasticche... quelle e le manopole posso capire che siano extra, ma 150 euro...le cambiavo almeno 4 volte da solo ;)
cmq prezzo a parte...mi sono sembrati veramente competenti.
tanto non avendo + il problema della garanzia i vari tagliandi me li faro' da soo, ma per le cose "importanti" non esitero' a portare la moto a loro

markozero
14-09-2006, 10:17
a Roma siam omessi male cacchio! proverò COmo ma qui tocca stare lontani da Appia e Anastasio II, aimè ho avuto un ultima bella sorpresa! all'Appia non fanno i tagliandi!
Io ho scoperto che non mi avevano cambiato nemmeno il filtro dell'aria!
se proprio uno ci deve andare la cosa migliore è , con pazienza, controllare almeno il cvambio dei filtri prima di uscire dall'officina: da questo vi rendete conto se vi hanno fatto i lavori o meno.
Purtroppo questa gente gioca sul fatto che mediamente il cliente BMW è il clinte perfetto: ignorante (in senso di meccanica) e coi soldi :)
per cui non cambiano un cacchio tanto nessun possessore di RT andrà mai a verificare se l'hanno fatto o meno il lavoro ;)

M

Firemax
14-09-2006, 10:19
a Roma siam omessi male cacchio! proverò COmo ma qui tocca stare lontani da Appia e Anastasio II, aimè ho avuto un ultima bella sorpresa! all'Appia non fanno i tagliandi!
Io ho scoperto che non mi avevano cambiato nemmeno il filtro dell'aria!
se proprio uno ci deve andare la cosa migliore è , con pazienza, controllare almeno il cvambio dei filtri prima di uscire dall'officina: da questo vi rendete conto se vi hanno fatto i lavori o meno.
Purtroppo questa gente gioca sul fatto che mediamente il cliente BMW è il clinte perfetto: ignorante (in senso di meccanica) e coi soldi :)
per cui non cambiano un cacchio tanto nessun possessore di RT andrà mai a verificare se l'hanno fatto o meno il lavoro ;)

M
il bello di co.mo. è che se vuoi stai li e vedi quello che fanno...cosa questa che gli fa guadagnare ancora piu' punti...

Filo
14-09-2006, 11:09
Un meccanico generico, come quelli di una volta, per bravo che voglia essere, non può mettere le mani su di una moto di ultima generazione senza avere i tester adatti.Questo vale anche per i meccanici auto.
Non illudetevi, chi vi dice che farà il lavoro e non ha i tester, vi sta fregando abbondantemente...
A meno chè non sia un lavoro di meccanica ma, per le diagnosi e le messe a punto, non contateci.:mad: :mad: :mad: :mad:
CO.MO. per i romani e dintorni, la voce ormai è quella, e pare sia confermata.
Io mi trovo bene da "Piergallini Moto 2000" a S.Benedetto ( AP ) e sono di Pescara...sono molto pignolo ed ho trovato un ambiente di appassionati e competenti ( con tutti i difetti di normale amministrazione ...) e poi ci si trova in mezzo a motociclisti, non automobilisti; le concessionarie miste non mi piacciono.:(

Li' nel 98 ho preso la F650... com'e' che si chiama la figlia del titolare? Quella piu' carina.... se la vedi salutamela da Filippo dell'Aquila

pennanera
14-09-2006, 11:21
CO.MO. a Frosinone.

mi sembra un' affermazione un pò forte;)

tommygun
14-09-2006, 11:25
Attenti a Dragoni.... state MOLTO attenti..... :mad: :mad: :confused: :(

tommygun
14-09-2006, 11:28
me l'hanno giustificata col fatto che gli ho fatto cambiare le manopole, ma solo il sopra, non la parte termica, le pasticche anteriori, il filtro dell'aria e le candele...

150 euro per la sostituzione delle pastiglie freni, filtro aria e le candele (se ho capito bene) mi sembra assolutamente normale... (purtroppo).

Considera che solo le pastiglie freni BMW stanno a circa 50 euro la coppia.

Sv650s
14-09-2006, 11:34
Stiamo parlando di:

CO.MO. COMMERCIO MOTO
Via Marittima, 211
03100 FROSINONE (FR)
Tel. 0775/854180
Fax. 0755/854180
???

Devo fare un tagliandone/controllone per il mio Kaldosauro da 90.000 km appena comprato.
Ma ci/vi conosce come quellidellelica?
Gli dico che mi manda Picone?

tommygun
14-09-2006, 11:35
Si, e' proprio quel CoMo li'.
Digli che sei di Quellidellelica... ;)

PS: bell'avatar! :D

Firemax
14-09-2006, 11:40
150 euro per la sostituzione delle pastiglie freni, filtro aria e le candele (se ho capito bene) mi sembra assolutamente normale... (purtroppo).

Considera che solo le pastiglie freni BMW stanno a circa 50 euro la coppia.
si, certo, solo che...pensavo (manopole a parte) il resto facesse parte del tagliando... poi ti prende male quando sai un prezzo e trovi una diffferenza cosi' alta :mad: :mad: :mad:

marisa
14-09-2006, 11:53
Attenti a Dragoni.... state MOLTO attenti..... :mad: :mad: :confused: :(

quotissimo 100%%%%

tommygun
14-09-2006, 12:34
A proposito di Dragoni... consiglio come avvertimento la lettura di questo vecchio post, oltretutto molto divertente. ;)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=61144

Io c'ero... ed e' tutto vero. :confused:

Marco_roma
14-09-2006, 13:03
Se pio' occorrere aggiungerei anche il mio personale seppur breve contatto con co.mo. di cui tralatro conservo sempre il biglietto da visita nel portafogli assieme al num. di telaio della moto e al codici di alcuni ricambi.

La diagnosi : sentivo un rumorino e decisi di far controllare lo stato di registrazione delle valvole della mia k100rs.

L'appuntamento : preciso nel darlo e altrettanto preciso nel rispettarlo

Il contatto: presentazioni e appena impugna le manopole per spingere dentro la mia moto mi fa' : la leva frizione e' troppo tirata nn ha il gioco prescritto dalla casa , e la registra seduta stante!!

L'esito: impressione molto buona , dialogo , spiegazioni , cordialita' .

La parcella: onestissima

Saluti.

bicio18
14-09-2006, 13:11
io vengo da milano e da un po' mi sono trasferito a roma. anch'io ho avuto il tuo problema e cioè trovare un buon, onesto, meccanico su piazza. con Dragoni finalmente mi sono trovato bene. pago il giusto, in emergenza non mi manda via dicendo che non sono programmato e il prezzo della mano d'opera mi sembra corretto. erto che poi ci sono i ricambi e quelli purtroppo li vende mamma bmw.