PDA

Visualizza la versione completa : il culotest!

frankie
16-08-2006, 08:40
Test: sai distinguere i culi femminili dai fondoschiena maschili in questa galleria di foto di sederi?:booty: :booty: :booty: :booty: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.magnaromagna.it/test/culotest.php

Burro
16-08-2006, 09:05
"Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 20 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
Complimentoni, hai riconosciuto tutti i sederi! Devo ammetterlo sei un intenditore/intenditrice di culi... "

......non sò se mi spiego......:lol:

webex
16-08-2006, 09:31
Lo feci diverso tempo fa e ne sbagliai solo uno.

Visto però che mi piacciono tutti quanti è inutile soffermarsi a vedere se il mio occhio è ancora o no allenato, ormai la mia vetusta età non mi permette più di poter scegliere e quindi mi vanno bene tutti :lol: :lol:

maic
16-08-2006, 10:33
Beh da un toscano che si chiama BUHO mi sembra il minimo... :lol:

Burro
16-08-2006, 11:43
Beh da un toscano che si chiama BUHO mi sembra il minimo... :lol:

:rolleyes:

...se è un avance ...non ti vergognare...
"...se tu sei buho......dillo!...."
:lol: :lol:

ps
gianlucaaaaa!!!!

maic
16-08-2006, 11:48
Per carità...
Ho amici toscani e so il significato...
non mi costringere a mettermi con le spalle al muro... :lol:

Bmwgsgio
16-08-2006, 12:41
Test: sai distinguere i culi femminili dai fondoschiena maschili in questa galleria di foto di sederi?:booty: :booty: :booty: :booty: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.magnaromagna.it/test/culotest.php

21 culi su 22!!!:D :D :D

Sono quasi fuori pericolo!!!!

rosario
16-08-2006, 13:11
su venti ne ho beccati 19!!
DA PAURA

lucianoerre
16-08-2006, 14:11
"Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 16 culi!
Questo la dice lunga sul tuo occhio per i fondoschiena e la tua conoscenza di sederi...
e ricordati che non hai riconosciuto ben 4 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa..." :lol: :lol: :lol:

Pizzo
16-08-2006, 14:23
20 ...e dieci caratteri...

criscit
16-08-2006, 14:38
Salute a te o presunto intenditore di culi (dicasi anche culatt..)
Hai riconosciuto 14 culi!
e ricordati che non hai riconosciuto ben 6 sederi....
Stai attento/a altrimenti credi di rimorchiare bene e invece ti ritrovi a letto con una sorpresa...

"Dove c'è gusto non c'è perdenza" si dice dalle mie parti. :-o

zergio
16-08-2006, 14:40
prova provata.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CONTE MAX
16-08-2006, 14:47
Minchia ragazzi ne ho riconosciuti 16 su 20, ma quei 4 da che chirurgo sono stati!!!

Frankie72
16-08-2006, 16:41
Io ne ho beccato solo 10 :rolleyes:
Si vede che sono di bocca bbuona :lol:
Vi consiglio di non darmi le spalle :lol: :lol: :lol:

LoSkianta
16-08-2006, 18:40
Minchia ragazzi ne ho riconosciuti 16 su 20, ma quei 4 da che chirurgo sono stati!!!

Anch'io ho ottenuto lo stesso risultatato, ma non mi preoccupo di quel che mi può capitare... il culo è la topa del futuro....

Motorrad56
16-08-2006, 18:44
Lo feci diverso tempo fa e ne sbagliai solo uno.

Visto però che mi piacciono tutti quanti è inutile soffermarsi a vedere se il mio occhio è ancora o no allenato, ormai la mia vetusta età non mi permette più di poter scegliere e quindi mi vanno bene tutti :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Brixio
16-08-2006, 18:56
Anch'io ho ottenuto lo stesso risultatato, ma non mi preoccupo di quel che mi può capitare... il culo è la topa del futuro....

Per fortuna sono un tipo all'antica.
17 su 20 spero di non beccare i 3 che ho ciccato.:confused: