Visualizza la versione completa : hanno cancellato il thread sulla figa!!!!!!!!!!!!!!!
guglemonster
03-08-2006, 17:21
arghghhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nun lo trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=83178
è stato stato spostato sullo Studio 54.
Evidentemente dove stava prima non sapevano cosa fosse sta figa :mad:
C'è che c'erano potevano metterlo su qualche forum dei giri randagi :lol:
FFFFFFiu, pericolo scampato, mi stavo già strappando i capelli dalla disperazione.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
03-08-2006, 17:26
FFFFFFiu, pericolo scampato, mi stavo già strappando i capelli dalla disperazione.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pure io ahahahahhaahha quelli delle ascelle haahaahhaahaah
arghghhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nun lo trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bestina sei..........vai vai nello studio!!!
C'è che c'erano potevano metterlo su qualche forum dei giri randagi :lol:
anche in officina ci stava bene.......
anche in officina ci stava bene.......
dove volete tranne che in Cantina...lì prima di decidere chi la tromberà si fa un trattato con relativa discussione su come si prepara un approccio e successivi preliminari.
Deciso ciò (quindi dopo circa 6 giorni e 4.000 post) si discuterà se trombarla è più di dx o più di sx.
Probabilmente già nella seconda settimana di discussione avremo i primi exit poll (che naturalmente saranno sbagliati).
Nel frattempo lei sarà invecchiata.
:confused:
ilmaglio
03-08-2006, 17:54
... ma .. io credevo ... trombare è di destra .... fare l'amore è di sinistra!:confused: :confused:
Münchener Kindle
03-08-2006, 18:26
questa è una affermazione pesante... giustificala:lol:
ilmaglio
03-08-2006, 18:51
... ma .. sentivo dire ... trombare è sfogare istinti bestiali ... masculi ... donna oggetto .. Fare l'amore ... comunanza... uguaglianza ... parità ... unione ..... di corpo e di spirito ..:confused: :confused: ... Tuttavia ... sembrerebbe ... molte femmine ... anelano a prima impostazione ... al fine del miglior gradimento ... ;) ;)
Münchener Kindle
03-08-2006, 18:53
... ma .. sentivo dire ... trombare è sfogare istinti bestiali ... masculi ... donna oggetto .. Fare l'amore ... comunanza... uguaglianza ... parità ... unione ..... di corpo e di spirito ..:confused: :confused: ... Tuttavia ... sembrerebbe ... molte femmine ... anelano a prima impostazione ... al fine del miglior gradimento ... ;) ;)
detta così ha il suo senso... però tra un pò ci spostano in cantina;)
ilmaglio
03-08-2006, 19:08
Non sarebbe male. Potrei forse così avere il parere di SirJo, il mio Vate :!: :!: :lol: :lol: :wave::wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |