Visualizza la versione completa : Telefonini aggratisse
.........sè non lo sapevate e sè sieti clienti tim...........può darsi che potete avere dei telefonini praticamente gratis.............provate ad inserire il vostro numero qui: http://www.timexclusive.it/ e buona fortuna!!!! ;)
P.S..........e fateme sapè chi ha "vinto"....chè ciò la stecca.....hehehehehehehe
...okkio a quel link !!
Acquisisce numeri di telefono................poi ti chiamano un sacco di donnine in cerca d'amore............:lol: :lol:
.......cazzarola.....l'omini no???? :confused:
perchè mi fa il refresh sempre della stessa pagina? Non va da nessuna parte :confused:
perchè mi fa il refresh sempre della stessa pagina? Non va da nessuna parte :confused:
........ciao piccolo/grande amore de casa...........sè hai inserito il tuo numero di cellulare e non và da nessuna parte....allora non hai vinto un tubo........:-o
pure a me :( :(
24-07-2006, 10:28
che sola.........
........ciao piccolo/grande amore de casa...........sè hai inserito il tuo numero di cellulare e non và da nessuna parte....allora non hai vinto un tubo........:-o
ciao papino! :eek:
E te pareva, mai una volta che vinco qualcosa :mad:
eccomiiiiiiiiiii....
Motorola V3x Music pack......... :)
....anche io !!!
xo' music pack 2.
.....si......quello de tu fratello...............:lol:
regulator
24-07-2006, 13:03
...okkio a quel link !!
Acquisisce numeri di telefono................poi ti chiamano un sacco di donnine in cerca d'amore............:lol: :lol:
Non è proprio così. perchè a me già hanno chiamato prima di inserire il numero qui..........................
CIAPS
Non è proprio così. perchè a me già hanno chiamato prima di inserire il numero qui..........................
CIAPS
........mà infatti questo serve per non aspettare che ti chiamino loro..........;)
raffapaz
24-07-2006, 14:28
anche a me...:mad: :mad: :mad:
anche a me...:mad: :mad: :mad:
....allora sei stato sfortunato......non hai vinto na cippa..........;)
Effekappatì
24-07-2006, 15:02
E' VEROOOOOOOOOOOOOO!!!!
Grazie ;-)
......ke kiulo ho oggi.................ho vinto ancora !!!!:lol:
http://img291.imageshack.us/img291/390/sticazziyc1.gif (http://imageshack.us)
......ke kiulo ho oggi.................ho vinto ancora !!!!:lol:
Ho vinto un GS 1200 ma gli ho detto che e' di plastica e non lo voglio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
TIM Exclusive:
GRATIS per te il telefonino che desideri!
Dal 5 luglio al 20 agosto¹, potrai avere i telefonini più esclusivi a costo zero! Scegli il tuo preferito nell'ampia gamma a tua disposizione: puoi trovare gli ultimi modelli di Blackberry, Palmari e Pc Card per telefonare, navigare in Internet e leggere la tua e-mail con la massima libertà e comodità!
E anche i nuovissimi telefonini UMTS, come il MOTOROLA V3x Music Pack, il NOKIA N70 o il SAMSUNG Z560 Hi-Speed che consente la navigazione
ad altissima velocità!
Per Te solo vantaggi preziosi.
0 costo iniziale: all'acquisto e attivazione.
Non cambi il tuo piano tariffario: potrai aderire all'offerta senza dover rinunciare ai vantaggi che già hai.
E in più parli gratis nel weekend! Hai diritto, ogni mese, a 30 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend².
Bastano un Abbonamento con domiciliazione o una Ricaricabile con carta di credito³ e un traffico mensile di 25 euro* per avere il telefonino completamente gratis!
Scopri tutti i dettagli di questa prestigiosa offerta sul sito www.timexclusive.it (http://www.timexclusive.it/) o nel punto vendita più vicino aderente all'iniziativa (in allegato).
Ti basterà comunicare il numero di telefono a cui l'offerta è dedicata per avere il tuo telefonino.
SAMSUNG SGH-P920
file:///C:/DOCUME~1/Xaro/IMPOST~1/Temp/IncrediMail/block_image1.gif
MOTOROLA V3x
MUSIC PACK
QTEK 8500 BLACKBERRY 8700g
file:///C:/DOCUME~1/Xaro/IMPOST~1/Temp/IncrediMail/block_image1.gifNOKIA N70
ONDA PC CARD N501HS
1 Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
2 Il bonus sarà erogato ogni mese per i 24 mesi di durata dell'offerta. Il bonus è utilizzabile dalle 00:00 e 1" del sabato alle 23:59 e 59" della domenica.
3 Per le ricaricabili le carte di credito abilitate sono CartaSI e altre carte dei circuiti VISA e MASTERCARD. Per gli abbonamenti la domiciliazione è intesa come addebito su conto corrente bancario o su carta di credito.
* Se in un mese non si raggiunge la soglia di 25 euro di chiamate nazionali sarà addebitato, solo per quel mese, un importo che varia da 4€ a 15€ (iva incl.) a seconda del modello scelto. Per le ricaricabili tale importo, solo per il primo mese, verrà addebitato all'attivazione e poi rimborsato su credito residuo al raggiungimento della soglia richiesta.L'offerta ha durata di 24 mesi e prevede l'addebito mensile di un centesimo di euro. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di una penale che varierà a seconda del modello scelto.
Mi è arrivato un sms sul cellulare che diceva di andare ad inserire il numero sul sito e poi mi hanno mandato questa mail...
Non è una lotteria sono promozioni che fanno solo a certe fasce di numeri.
Mi è arrivato un sms sul cellulare che diceva di andare ad inserire il numero sul sito e poi mi hanno mandato questa mail...
..............non ha tutti arriva il messaggio...........quindi provare non nuoce............:confused:
Se avessi avuto un messaggio cosi' proverei.
Se avessi avuto un messaggio cosi' proverei.
........puoi provare comunque....io non ho ricevuto nessun messaggio.......ho provato e adesso vado a ritirarlo...........;)
zucca74GS
24-07-2006, 16:35
Non è una lotteria sono promozioni che fanno solo a certe fasce di numeri.
Anche ad un mio collega d'ufficio............
BUSONIIIII
Winston Wolf
24-07-2006, 16:53
NON CI POSSO CREDERE!!!
ho inserito il numero e dopo 10 minuti la Bellucci in baby doll ha suonato alla mia porta...
Grazie Dio
Monegasque
24-07-2006, 18:05
Tutto OK tranne che non vi dicono CHIARAMENTE che siete obbligati a stare con TIM per almeno altri 24 mesi.
Se volete cambiare operatore dovete obbligatoriamente PAGARE l'intero costo del cellulare consegnatovi!
Occhio!!
M.
Er Peretta
24-07-2006, 18:15
abbiamo provato una cifra di numeri...
mia moglie ha vinto e scelto un N70 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Pork.......
E va beh... poi gli faccio vedere come funziona... :cool:
La ricaricabile già ce l'ha...
Lamps
Bob
Tutto OK tranne che non vi dicono CHIARAMENTE che siete obbligati a stare con TIM per almeno altri 24 mesi.
Se volete cambiare operatore dovete obbligatoriamente PAGARE l'intero costo del cellulare consegnatovi!
Occhio!!
M.
.......si sà......nessuno regala niente...........in fondo...........comunque ho scelto il nokia n70.......... :-o
Ma sopratutto l'offerta è rivolta a chi ha una tariffa molto vecchia e vantaggiosa per il cliente.
Sperano di fare migrare parecchie persone su tariffe più convenienti a loro........ :(
StefanoTS
25-07-2006, 13:41
Errato non c'è nessun cambio di profilo o di abbonamento.....;)
Io ho un vecchio abbonamento Euro Basic ZERO e non si modificherà in nulla.
E' forse più corretto dire che con la scusa che ti danno un UMTS sperano che cominci ad utilizzare tutti quei costosi ed inutili servizi tipo TV, concerti ecc. :cool:
Io neanche la videochiamata uso quindi pagherò sempre le stesse tariffe. ;)
Tanto per la cronaca: RITIRATO OGGI SAMSUNG SGH-Z560 :lol: :arrow:
Ma sopratutto l'offerta è rivolta a chi ha una tariffa molto vecchia e vantaggiosa per il cliente.
Sperano di fare migrare parecchie persone su tariffe più convenienti a loro........ :(
StefanoTS
25-07-2006, 13:43
si certo ....magari passando a TRE :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Occhio!!
M.
el Pantera
25-07-2006, 13:53
sono andato a informarmi dal negonziante...e dice che oltre ai 24 mesi di fedeltà a tim con un consumo minimo di 25 euro al mese ....si deve pagare una base di circa 60,00 per ritirare il "regalo"....
comunque mi stò interessando,anche per le antenne ricevitori per PC che sno dentro alla promozione
sono andato a informarmi dal negonziante...e dice che oltre ai 24 mesi di fedeltà a tim con un consumo minimo di 25 euro al mese ....si deve pagare una base di circa 60,00 per ritirare il "regalo"....
...ti ha detto una emerita strunzata.................:(
StefanoTS
25-07-2006, 13:59
allora:
24 mesi di fedeltà
traffico minimo nazionale di 25 euro mese (altrimenti paghi una quota che dipende dal cell. 4 5 7 o 15 euro solo nel mese che non ha superato i 25 euro e sempre e comunque entro i 24 mesi di contratto)
Se riesci a mantenere le due condizioni sopra citate non pagni NULLA il telefono.
0 costo iniziale: all'acquisto e attivazione.
Non cambi il tuo piano tariffario: potrai aderire all'offerta senza dover rinunciare ai vantaggi che già hai.
E in più parli gratis nel weekend! Hai diritto, ogni mese, a 30 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend.
Bastano un Abbonamento con domiciliazione o una Ricaricabile con carta di credito e un traffico mensile di 25 euro per avere il telefonino completamente gratis!
L'offerta ha durata di 24 mesi e se in un mese non si raggiunge la soglia di 25 euro di chiamate nazionali sarà addebitato, solo per quel mese, un importo che varia da 4€ a 15€ a seconda del modello scelto1.
Nel dettaglio l'addebito2 sarà di:
4€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373
5€ per il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS
7€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x
15€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV.
Per ritirare il telefonino che preferisci rivolgiti ad uno dei negozi TIM aderenti all'iniziativa semplicemente dicendo di aver ricevuto un contatto da TIM per l'offerta "Tim Exclusive". (clicca qui per sapere quali sono i negozi aderenti)
Ricorda che la promozione è dedicata solo al numero con cui hai effettuato l'accesso al sito.
TIM Ricorda
Ogni 30 giorni saranno accreditati 30 minuti di chiamate nazionali gratuite verso tutti i numeri TIM e di rete fissa nazionali da utilizzare nel weekend (dalle 00:00 e 1" del sabato alle 23:59 e 59" della domenica), fino ad un massimo di 30 minuti al mese. La promozione vale anche in caso di acquisto di Pc Card. I minuti non consumati andranno persi. Sono escluse le chiamate verso numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate PayForMe.
I Clienti che ricevono chiamate effettuate utilizzando i minuti inclusi nell'offerta non saranno ricaricati da tali chiamate, indipendentemente dal profilo tariffario posseduto.
Per attivare Tim Exclusive dovrai domiciliarti sulla tua carta di credito (CartaSi o altra carta di credito dei circuiti VISA e MASTERCARD) o conto corrente convenzionato.
Per aderire all'offerta dovrai sottoscrivere apposito contratto dedicato all'offerta. Le rate e il canone saranno addebitati direttamente sulla carta di credito o sul rendiconto telefonico.
Per disattivare l'offerta dovrai chiamare il servizio clienti 119.
Tim Exclusive prevede in caso di recesso/cessazione anticipata il pagamento di un corrispettivo variabile in funzione del telefono scelto più il saldo delle rate residue.
L'importo del corrispettivo sarà di 300€ per il Benq-Siemens EF81, il Motorola E1070, il Samsung SGH-Z150 e il Nec E373; 400€ per il Samsung SGH-Z560 HSDPA, il Samsung SGH-Z560, il Nokia N70, il Motorola V3x Music Pack e il Motorola V3x; 500€ per il Samsung SGH-P920 UMTS TV, il Blackberry 8700g, il Sonyericsson M600i, il Nokia E61, il Samsung SGH-I320N, il Qtek 8500 e la Onda Pc Card N501HS.
La nuova offerta Tim Exclusive sarà incompatibile con l'offerta Tutto Relax, con tutte le offerte Relax con telefono (ancora commercializzate e non) e con tutte le offerte che prevedono un telefonino incluso.
L'offerta sarà inoltre incompatibile con la SIM Solo Dati.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.
1 Concorrono alla soglia di 25 euro, tutte le chiamate nazionali voce effettuate ogni 30 giorni
2 Saranno addebitate anche 24 rate da 1 centesimo di euro. Il costo fisso, solo per il primo mese, verrà addebitato subito all'attivazione e poi rimborsato su credito residuo al raggiungimento della soglia richiesta.
comunque mi stò interessando,anche per le antenne ricevitori per PC che sno dentro alla promozione
allora:
24 mesi di fedeltà
traffico minimo nazionale di 25 euro mese (altrimenti paghi una quota che dipende dal cell. 4 5 7 o 15 euro solo nel mese che non ha superato i 25 euro e sempre e comunque entro i 24 mesi di contratto)
mi pareva che regalavano...
per fortuna non ho vinto, con 600 euri (25*24) ci parlo 12 anni e m'avanza per cambiar le gomme.
per fortuna non ho vinto, con 600 euri (25*24) ci parlo 12 anni e m'avanza per cambiar le gomme.
.........perchè tu spendi meno di 25 eurozzi al mese con il cellulare?? :confused:
Ho vinto un GS 1200 ma gli ho detto che e' di plastica e non lo voglio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
25-07-2006, 15:24
........niente !!!!!!!!!!!!!!!
StefanoTS
25-07-2006, 15:40
ecco perchè le persone si "sbagliano" perchè non sanno leggere :mad: :lol: senza offesa ma se leggi con calma capirai....;)
Cmq. se sei uno che non farà mai almeno 25 euro di traffico al mese il cell. ti costerà ipotizzando che tu prenda un N70 7 X 24 = 168 che avrai pagato a rate in 24 mesi senza interessi o altro..... ;)
Se penso che ad oggi comprarlo nuovo ti costa 350 euro vedi che risparmi + del 50% inndipendentemente da quanto spendi di chiamate al mese. ;)
el Pantera
25-07-2006, 15:50
ce qualcuno che sà spiegarmi a casa serva la Onda Pc Card N501HS ???
Münchener Kindle
25-07-2006, 19:49
io sono dentro...tra l'altro spendo il doppio al mese...
sono andato subito in un pò di negoz, ma purtroppo non avevano il palmare nokia (già finiti) mi sa che prendo il palmare samsung domani...
io direi che ci guadagno:lol:
Errato non c'è nessun cambio di profilo o di abbonamento.....;)
Io ho un vecchio abbonamento Euro Basic ZERO e non si modificherà in nulla.
E' forse più corretto dire che con la scusa che ti danno un UMTS sperano che cominci ad utilizzare tutti quei costosi ed inutili servizi tipo TV, concerti ecc. :cool:
Io neanche la videochiamata uso quindi pagherò sempre le stesse tariffe. ;)
Tanto per la cronaca: RITIRATO OGGI SAMSUNG SGH-Z560 :lol: :arrow:
Vero!.........:-o
Avevo letto male io.........
tanto per chiarire il mio intervento:
l'ultima ricarica manco mi ricordo quando l'ho fatta (con 25 euri ci telefono 2-3 mesi, che ci volete fa'?) e non me ne puo' fregar de meno pagare 168 euri un telefono che ne vale 350 perche' non ho assolutamente necessita' di cambiare quello che ho: invece di risparmiare 350-168, ne spreco 0+168...
quindi, dal mio punto di vista: telefonini a gratisse un par di OO.
che poi convenga ad altri, ognuno si faccia i propri conti, no?
pace e bene.
grazie per la dritta ,ho "vinto " un N 70,così ci monto il navigatore che quelle 2 o 3 volte al mese mi serve!!!
Cinsietta
26-07-2006, 09:21
Cidi :!: ... sono pienamente d'accordo con te! :D
Io caricherò il telefono di 100 euro l'anno quando spendo tanto ... ho un modello new generation perchè l'ho vinto, altrimenti avevo un semplicissimo Nokia da 50 euri ... questi telefoni mi hanno reso talmente schiava di loro a tal punto che a casa non ho nemmeno il telefono fisso :lol: :lol: :lol:
Supermukkard
26-07-2006, 09:23
anche a me è uscita la pagina con tutti i telefonini disponibile, mi dice che basta che vado in un centro tim e me lo danno
che fo?
Evangelist
26-07-2006, 10:04
ho provato diversi num, con quello di un amico funziona!!!
anche a me è uscita la pagina con tutti i telefonini disponibile, mi dice che basta che vado in un centro tim e me lo danno
che fo?
.......vai in un centro tim........gli dici che ti è arivato un sms dalla tim........anche sè non serve tanto a loro risulta ........e il gioco è fatto.........;)
ho provato diversi num, con quello di un amico funziona!!!
......buono per il tuo amico............;)
el Pantera
26-07-2006, 12:31
Pensate che si possa fare questo traffico....andare a riscuotere il telefonino magari un bel Nokia N70 e poi metterlo in vendita su eBay????
non credo siano legati a nulla....quando uno sottoscrive la promozione ha degli obblighi,questo è chiaro...ma nessuno credo mi obbliga a tenermelo quel telefonino...
25 euro di saldo al mese li faccio e pure rimango con la Tim...la carta di credito d'appoggio non è un problema!!!!......
che telefonino prendereste per poi rivendere?????
Pensate che si possa fare questo traffico....andare a riscuotere il telefonino magari un bel Nokia N70 e poi metterlo in vendita su eBay????
non credo siano legati a nulla....quando uno sottoscrive la promozione ha degli obblighi,questo è chiaro...ma nessuno credo mi obbliga a tenermelo quel telefonino...
25 euro di saldo al mese li faccio e pure rimango con la Tim...la carta di credito d'appoggio non è un problema!!!!......
che telefonino prendereste per poi rivendere?????
....per venderlo nessun problema..........mà troverai tanta concorrenza con gente che lò stà già facendo da quasi un mese..........;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |