PDA

Visualizza la versione completa : Convenzione XenonLamp... Esiste!!!

xxxx
04-07-2006, 13:37
Ciao gente, ho chiamato XenonLamp che mi hanno definitivamente kiarito le idee e sono pronto a fare l'ordine.

Ho chiesto riferito che faccio parte del sito QDE e mi hanno detto che abbiamo un ulteriore sconto, ma mi hanno chiesto un numero di tessera???
Ne sapete qualcosa a riguardo???

Montero anche l'abbagliante, xchè mi è stato riferito da loro stessi, che la compatibilita è totale, i tempi di reazione x avere una luce al 100% e di 4s ma anche a lampeggi inferiori di durata, la luce, c'è sempre, non al 100% ma la lampada si accende in ogni caso, a intenzita inferiore, sicuramente superiore a una lampada alogena standard...
Unico inconveniente, non sono consigliati i pluri lampeggi da ditino facile...

Attendo maggiori info su questa fantomatica tessera, x effettuare l'ordine di un chit professional, x 2 lampade...

Arian
04-07-2006, 14:12
Secondo me ti sei risposto da solo...se non puoi lampeggiare come sei abituato a fare, e quando lampeggi non hai il massimo della resa, mi spieghi che cavolo le spendi a fare 120 euro in più? Metti due ballast invece di uno?

Davvero non capisco il senso. Accatta quello singolo e al posto della lampada abba, ne metti una simil xenon bianca (o del colore che preferisci). Risultato, spendi la metà, la resa è paragonabile ad uno xenon zoppo (parlo di quello abba) e non monti altro ballast.

Poi vedi te

kaRdano
04-07-2006, 14:15
scordati il lampeggio

xxxx
04-07-2006, 14:39
scordati il lampeggio

Ma scusate, il tizio della xenonlamp, mi ha detto che lui li ha montate sugli abbaglianti, e li usa regolarmente anche x lampeggiare, mi ha sconsigliato i molteplici lampeggi rapidi...
Ma non il lampeggio in perse...

Sta convenzione invece???

thepella
04-07-2006, 15:34
Scusami, ma tu vuoi mettere due ballast sul cbr o sulla vespa?

Panoramix
04-07-2006, 15:40
Tessera?
Siamo diventati un motoclub?! :lol: :lol: :lol:

massimilianoadvent
04-07-2006, 15:44
e scusa il prezzo allora per noi di qde qual'è?
grassssssssssssssie

Gioxx
04-07-2006, 16:15
scordati il lampeggio
NON E' VERO!!!! io e bussi abbiamo montato sia abba che ana vanno da dio anche i lampeggi............ma cosa ci vuole per farvelo capire??????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

kaRdano
04-07-2006, 18:42
Ho montato la H7 xenonlamp con ballast digitale la settimana scorsa: da come vedo accendersi la lampada resto dell'opinione che non sia affatto adatta al lampeggio, se per lampeggio intendiamo successione di rapidi accensioni e spegnimenti del faro.

StefanoTS
04-07-2006, 20:32
Come ti risolvono il controllo del CAN BUS per lampadina guasta? :confused:

Ho cercato nei post ma nessuno ha citato la soluzione...:(

Grazie

Stefano

Ciao gente, ho chiamato XenonLamp che mi hanno definitivamente kiarito le idee e sono pronto a fare l'ordine.

xxxx
04-07-2006, 20:49
Appena finisco di magnare, vi spiego tutto e vi informo su come fare x avere la convenzione...

A dopo

xxxx
04-07-2006, 22:53
Dunque, visto che nessuno del forum mi ha chiarito le idee con la convenzione e visto che non sapevo cosa dire a quelli di xenonlamp, ho sfruttato un'altra convenzione di un'altro sito/forum...
Trovarlo è semplice, basta cercare su google...
Non faccio nomi x lasciar perdere eventuali pubblicita ecc...

Con la convenzione ho risparmiato ben 40€...

Ed ho preso 2 kit, sia x ana che x abba...

Saluti

StefanoTS
05-07-2006, 09:45
Se hai finito de magnà....:lol:

non è che m'informi su come rendono compatibile il carico del ballst con il segnale di lampadina saltata del canbus??

Grazie

Appena finisco di magnare, vi spiego tutto .......

pepot
05-07-2006, 10:10
e ci fai anche vedere il lavoro terminato??

xxxx
05-07-2006, 10:16
e ci fai anche vedere il lavoro terminato??

ovvio che si, vi faro vedere anche dove piazzero le ballast...

StefanoTS
05-07-2006, 10:18
io aspetto.......di sapere come.......o cosa...........

ti danno per la compatibilità CANBUS :mad: :mad:

ovvio che si, vi faro vedere anche dove piazzero le ballast...

xxxx
05-07-2006, 10:18
Se hai finito de magnà....:lol:

non è che m'informi su come rendono compatibile il carico del ballst con il segnale di lampadina saltata del canbus??

Grazie

Come fanno non lo so, so solo che queste nuove digitali, sono compatibili con l'impianto BMW almeno è quello che mi hanno detto.
In ogni caso, x chi avesse la vecchia centralina, puo montarla anche sul nuovo sistema BMW, aggiungendo il seguente accessorio:

http://www.xenonlamp.it/store/stacessori.htm

Saluti

xxxx
05-07-2006, 10:19
io aspetto.......di sapere come.......o cosa...........

ti danno per la compatibilità CANBUS :mad: :mad:

Non mi danno nulla oltre alla ballast, è gia compatibile di suo, questa nuova digitale...

StefanoTS
05-07-2006, 10:22
Grazie!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

:!: :!: :!: :!: :!:

:D :D :D :D

xxxx
05-07-2006, 10:23
Grazie!!!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

:!: :!: :!: :!: :!:

:D :D :D :D

PREGO... ;)

P.s.
Attendi che mi arrivi, che monti tutto e poi posto photo e commenti vari...
Il tutto entro fine settimana...

Ciao