Visualizza la versione completa : Pessotto pricipita dalla finestra della sede Juve!!
Il Maiale
27-06-2006, 13:32
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Specialr
27-06-2006, 13:33
:rolleyes: :rolleyes: mi ricorda qualcosa:confused: :confused: :mad: :mad:
Münchener Kindle
27-06-2006, 13:37
ma è una battuta che non sto capendo?
metteteci qualche faccina in +, please
nessuna battuta... purtroppo... :(
da tgcom,Dramma in casa Juventus. Gianluca Pessotto, ex giocatore dei bianconeri ed ora nuovo team manager della società, è precipitato dalla finestra della sede della Juventus in corso Galileo Ferraris a Torino. Pessotto, che proprio quest'anno ha intrapreso il nuovo ruolo al posto di Alessio Secco diventato direttore sportivo, è stato trasportato d'urgenza in gravi condizioni all'ospedale "Molinette" di Torino.
27-06-2006, 13:40
l'ho letto su Ansa.it , incredibile.... :shock:
Paul Pettone
27-06-2006, 13:42
Pare avesse un rosario tra le mani........ :(
AleConGS
27-06-2006, 13:43
scherzi?? :confused:
plissken
27-06-2006, 13:45
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il Maiale
27-06-2006, 13:47
per mè in casa c'era solo MOGGI!
Paolillo Parafuera
27-06-2006, 13:48
ma dico io proprio a lui? :banghead: :banghead: forza gianluca!
Speriamo che non sia nulla di grave. E' un padre di famiglia, ed uno dei pochi calciatori che si è sempre dimostrato intelligente e pacato.
Non credo che sia suicidio o altre cavolate....; ribadisco, ha figli e moglie!!!
GOBBOMAI
27-06-2006, 13:51
scusate ho aperto un post anche in cantina...........
in quella società stanno accadendo troppe cose tutte insieme
Münchener Kindle
27-06-2006, 13:57
boia, poveretto...
adesso vado a cercare qualche info. lui è uno dei pochi della juve che ho sempre stimato.
pregherò per lui.
Paul Pettone
27-06-2006, 14:00
scherzi?? :confused:
Questo riportano le agenzie........ :confused:
........
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
roghellas
27-06-2006, 14:03
sembra che fosse sul tetto della sede con un rosario in mano
non è in pericolo di vita
Pessotto,sul tetto con un rosario in mano...già uno col rosario in mano lo trovo diciamo cosi',"particolare"...su un tetto lo trovo .................................................. .....FOLLE!
SPERO NON SIA NIENTE DI GRAVE.
Paolillo Parafuera
27-06-2006, 14:07
sembra che fosse sul tetto della sede con un rosario in mano
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
........qui gatta cicogna............:confused:
Berghemrrader
27-06-2006, 14:11
Vuoi dire che... Voleva farla finita?
Porca miseria che tristezza, ma dove stiamo andando a finire? :(
Flying*D
27-06-2006, 14:23
Porca miseria che tristezza, ma dove stiamo andando a finire? :(
Uno per farla finita deve avere delle motivazioni, Pessotto non mi sembra sia mai stato al centro di alcuno scandalo.. chissa' che c'e' sotto..:(
brontolo
27-06-2006, 14:29
...precipitato...... :scratch: :scratch:
R65BLACKMAGIC
27-06-2006, 14:30
Uno per farla finita deve avere delle motivazioni, Pessotto non mi sembra sia mai stato al centro di alcuno scandalo.. chissa' che c'e' sotto..:(
Secondo me le lenzuola della Juventus stanno diventando un pò troppo corte....a forza di tirarle qualcuno rimane scoperto e non è detto che sia il colpevole....:confused:
anche Agostino Di Bartolomei aveva moglie e figli....
ma che ne sappiamo noi cosa frulla nella testa degli altri?
persone evidentementre troppo brave (come questi 2) che mal sopportano certe situazioni....
:(
Proprio così
brontolo
27-06-2006, 14:34
....aggiungo che è un soggeto "strano"....nel senso....non era lo stereotipo del calciatore moderno velineelocali fighi.
persone evidentementre troppo brave (come questi 2) che mal sopportano certe situazioni....
Purtroppo hai perfettamente ragione.....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
AdoroQuellinMoto
27-06-2006, 14:48
e se invece qualkuno l' ha spinto?:mad: :mad: :mad:
GOBBOMAI
27-06-2006, 14:55
Sono daccordo anche se è prestissimo per delle conclusioni.................. uno come pessotto guarda i suoi 12 anni di carriera e li vede spesi a metà tra lo scandalo deldoping/abuso di farmaci e quello degli scudetti taroccati dalla cupola moggi e soci............. se non sei forte dentro e la coscienza ti parla rischi davvero tanto............. MA SONO SOLO MIE TEORIE DI GETTO..........evitate di rompermi i maroni con morali
Questa é la notizia ANSA:
ansa (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200606271440246712/200606271440246712.html)
"Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l' ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto è infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato gettato nel cortile interno. Dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra."
Il fatto che sia salito all'abbaino e il rosario lasciano pochi dubbi, sui motivi adesso secondo me si possono fare solo illazioni.
Speriamo che se la cavi.
Supermukkard
27-06-2006, 15:05
ho letto delle cose in questo 3D che se avessi quella gente davanti finirebbe molto male
forza gianluca!
E' davvero strano che uno tenti di suicidarsi dopo aver accettato un incarico.
direi che ha avuto giusto il tempo di rendersi conto delle porcherie che si naascondono in quel palazzo, come in altri purtroppo....
ma non credo l'abbiano tirato giù
............ MA SONO SOLO MIE TEORIE DI GETTO..........evitate di rompermi i maroni con morali
Bello vedere che anche in situazioni piuttosto delicate tu riesca a tirar fuori il meglio.. esattamente come agli esordi, vero ?? :sad3:
c'era però una cosa che mi aveva sempre lasciato perplesso sulla sua salute neurologica... malgrado tutto ... votava Forza Italia.
se è per questo ha pure vestito la maglia bianconera per anni...e non so cosa è peggio :confused:
battute a parte, come persona è senz'altro una delle migliori che il calcio abbia sfornato...almeno per come lo si conosce....
Speriamo solo che se la cavi e si riprenda
MikeRock
27-06-2006, 15:58
mi dispiace....spero si riprenda in fretta
GOBBOMAI
27-06-2006, 16:01
Bello vedere che anche in situazioni piuttosto delicate tu riesca a tirar fuori il meglio.. esattamente come agli esordi, vero ?? :sad3:
aspettavo il fenomeno di turno ...................... se leggi il post ho scritto che è una sensazione di getto appena saputo dell'accaduto.
Anche DIBARTOLOMEI (parole della moglie) si uccise perchè il mondo del calcio, cioè quello a cui aveva dedicato la vita, lo aveva deluso e emarginato
poi spero che venga fuori che è caduto per sbaglio e quando si riprenderà (perchè sembra che non sia in fin di vita) lo rivedremo nel ruolo dirigenziale che aveva appena assunto.
Dico anche che la juve , se voleva ripartire da zero, aveva scelto una persona giusta, nonostante Pessotto avesse speso tutta la sua carriera nella juve marcia di Moggi e Giraudo...........ma questa non può essere una sua colpa
marcoexa
27-06-2006, 16:20
anche io ci sono rimasto a sentire la notizia ....però mi sa che presto ci saranno altre notizie che ci faranno scioccare!:(
Anche io pricipito tutti i gorni...anzi no solo i gironi pari :P
attiliocasati
27-06-2006, 16:47
FORZA PESSO!!!
Una delle persone da sempre più stimate
marcoexa
27-06-2006, 17:11
27/06/2006 15.25.35
Pessotto: tentato suicidio?
Secondo le prime ipotesi formulate dagli inquirenti, l’ex giocatore della Juventus, oggi dirigente della società piemontese, Gianluca Pessotto, avrebbe tentato il sucidio. Tra le sue mani è stato rinvenuto un rosario.
Adesso Pessotto si trova in sala operatoria all’ospedale Molinette di Torino per un intervento non invasivo che viene effettuato dal primario di radiologia interventista Claudio Rabbia. L’intervento si è reso necessario per una forte emorragia interna.
ansa
perbacco!!!!
Uno dei pochi calciatori che usava anche il cervello oltre che i piedi...la mente umana è pazzesca..tra l'altro ha pure dei figli :sad3: :sad3:
Un augurio di rimettersi presto; non l'ho mai conosciuto personalmente, ma direi che prima di collegare tutto sotto il cappello dei problemi societari della Juventus e quella sorte di "onore ai caduti" che si legge fra le righe in certi post aspetteri di capire meglio le ragioni di un gesto come questo, che (purtroppo) saranno presto in pasto al circo mediatico:sad3: .
Massimo
................. uno come pessotto guarda i suoi 12 anni di carriera e li vede spesi a metà tra lo scandalo deldoping/abuso di farmaci e quello degli scudetti taroccati dalla cupola moggi e soci............. se non sei forte dentro e la coscienza ti parla rischi davvero tanto............. MA SONO SOLO MIE TEORIE DI GETTO..........evitate di rompermi i maroni con morali
100%
sono contento che queste parole escano da un non simpatizzante JUVE
personalmente come tanti tifosi bianconeri credo che sarebbe ora di smetterla di colpevolizzare chiunque tifi, giochi o altro per la vecchia signora.
Punire i responsabili senza fare di tutta l'erba un fascio, questa sarebbe giustizia e rispetto.
I tifosi e i giocatori sono vittime, non colpevoli.
c'era però una cosa che mi aveva sempre lasciato perplesso sulla sua salute neurologica... malgrado tutto ... votava Forza Italia.
nemo... con la promessa di evitare ulteriori commenti da parte mia e con la premessa che non voto FI...
battute di questo genere sul conto di uno che ha appena tentato il suicidio ed è in gravi condizioni sono semplicemente vomitevoli.
sarai anche arguto e ironico, ma la considerazione mi pare davvero fuori luogo
IMHO, ovviamente....
lucianoerre
27-06-2006, 18:15
http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/sport/calcio/juve-pessotto-precipita/juve-pessotto-precipita/juve-pessotto-precipita.html
Linguaccia
27-06-2006, 18:28
rispetto per un professionista da prendere per esempio in un calcio becero:confused:
rispetto per un professionista da prendere per esempio in un calcio becero:confused:
...condivido nel modo più assoluto.
Il suicidio si medita e premedita, salvo fatti gravi improvvisi. Qui addirittura era appena stato nominato nella dirigenza e poi si suicida? Ma....
L'ANSA inizia a parlare di problemi di salute, questo forse spiegherebbe il tutto:
"Tra le voci che corrono, ma che non hanno trovato ancora conferma, vi è quella che Pessotto nelle ultime settimane fosse preoccupato e depresso per motivi legati alla sua salute."
Staremo a vedere, speriamo che se la cavi comunque.
quoto 100% ...e bon :(
Cerea a W
GOBBOMAI
27-06-2006, 19:34
Sento ora il TG su RAI TRE, dove viene segnalato che nel presentare il ricorso in Cassazione per il processo anti doping / abuso di farmaci di 300 pagine, il giudice Guariniello dedica 10 di queste pagine a Pessotto.
Guariniello sostiene quanto il giocatore sia rimasto sconvolto e moralmente distrutto dal sapere quali possono essere gli effetti collaterali di un abuso dei farmaci somministrati ai calciatori abitualmente alla juve 94-98 ...........
Flipper71
27-06-2006, 20:56
Scusa, ma non ho letto tutti i post.
Mi sono fermato a questo!!:mad: :mad:
Ha due figli piccoli........ MA TU CI SEI O CI FAI!!! :sad3: :sad3: :sad3:
E che c'entrano i figli piccoli, la moglie ecc... Perchè uno che ha figli piccoli non si suicida? E quando mai? Non può avere problemi psichici? E perchè no?
Per favore, sono ben altre le cose che fan schifo:!:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gran professionista Pessotto ma era depresso, e la depressione fa brutti scherzi :mad: :mad:
Se fosse precipitato Moggi............................................. .......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |