PDA

Visualizza la versione completa : Ah ah ah, che pirlone! (I soldi non comprano la gnocca).

Berghemrrader
26-05-2006, 18:31
(Fonte: TgCom).

Moggi jr, due di picche da Ilaria D'Amico

Intercettata una telefonata galeotta
"Con la D'Amico sono andato in buca. Pensavo, speravo, ci contavo e invece...". Le intercettazioni che hanno coinvolto la famiglia Moggi non si limitano alla sfera professionale. Tra le conversazioni registrate, "La Stampa" ne riporta una in cui Alessandro Moggi, amministratore delegato della Gea, indagato, racconta di un suo approccio galante con Ilaria D'Amico, costato 10 mila euro e finito con un due di picche.

Conversazioni galeotte che rischiano di mandare in rovina non solo la carriera del figlio di Luciano, ex amministratore delegato della Juventus, ma anche la sua vita privata. Alessandro è infatti sposato dal 2000 con la graziosa Fabrizia Lonardi che non gradirà certo di passare per la "tradita" del quartiere, dopo la pubblicazione di quest'ultima, bollente telefonata.

Le parole che Alessandro dice ad un amico sono infatti inequivocabili. "Ho speso 10 mila euro per portarla a cena a Parigi" lamenta parlando della giornalista tv, "ho preso un aereo privato, albergo di lusso, ristorante favoloso, ma è andata buca". Insomma, raconta un tentativo di tresca extra-coniugale in piena regola, sfumato solo per le reticenze della D'Amico che, interrogata, fa spallucce.

Da qualche mese anche lei è fidanzata e questo suo viaggetto clandestino a Parigi (che risale a un periodo non ancora identificato) rischia di mettere in crisi non solo le nozze di Moggi, ma anche la sua relazione col regista Rocco Attisani. Un vero peccato se si considera che Ilaria esce ora da sei anni e mezzo di dichiarata solitudine in cui, a suo dire, ha avuto "solo abbozzi di storie, qualche invito a cena , qualche serate romantica" come quella trascorsa con Alessandro. "Di quelle però" puntualizza lei in un'intervista, "che il mattino ci ripensi e dici: No meglio lasciar perdere".

"Sta a vedere che la D'Amico la da proprio ad un pistola come te! (N.d.R.) :lol:

http://www.panorama.it/media/020001039635.jpg

GHIGO
26-05-2006, 18:45
boh.....
io con 10000 neurix mi tromberei altro che la d'amico...........:(

26-05-2006, 18:48
che retina sobria........ sbav!

drmask
26-05-2006, 18:49
(I soldi non comprano la gnocca).

non è un ca@@o vero .... :mad::mad::mad:

infatti lei sarà andata con uno che ne aveva dippiù :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2:

Berghemrrader
26-05-2006, 18:50

non è un ca@@o vero ....

Ho una cugina che viene via aggratis. ;)

drmask
26-05-2006, 18:57
Ho una cugina che viene via aggratis. ;)

Si ..... ma è gnocca ? :lol::lol::lol:

lucianoerre
26-05-2006, 19:07
...però la D'Amico: :D :D :D :D :D

piertommaso
26-05-2006, 19:10

infatti lei sarà andata con uno che ne aveva dippiù :toothy2::toothy2::toothy2::toothy2:

:D :D :D :D :D

Berghemrrader
26-05-2006, 19:15
Si ..... ma è gnocca ? :lol::lol::lol:

Beh.. Insomma... E' "un tipo".

Se hai in mente la d'Amico non ci siamo. ;)

ilcobecio
26-05-2006, 19:19

Straquoto! :lol:

Motorrad56
26-05-2006, 20:38

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

StefanoTS
26-05-2006, 21:05
Come dire ....simpatica...:lol:

vibobo
26-05-2006, 21:07
2 di picche!!! che cartaccia!!!!!

boscaiola
26-05-2006, 21:45

Basta che adesso non te ne esca con il solito "presente la Bosky"?

Ma non c'era già qualcuno che aveva la prelazione sull'Albina?

Berghemrrader
26-05-2006, 21:52
Basta che adesso non te ne esca con il solito "presente la Bosky"? Ma non c'era già qualcuno che aveva la prelazione sull'Albina?

Azz! Un infiltrato! :-o
Come ben sai non potevo sprecare una tale occasione per... come dire... sponsorizzare l'Alby. ;)

boscaiola
26-05-2006, 21:57
Sì ma a froza di sponsorizzarla ci sono centinaia di forumisti che sbavano da mesi per conoscerla..
E caccia 'sta Albina!

Davide
26-05-2006, 23:00
Certo che andare a letto con Moggi.............. ma l'avete visto in faccia ?

Altro che 10000 €, neanche Rosi Bindi ci andrebbe con un tipo così :lol: :lol:

roghellas
27-05-2006, 11:06
si pero' la D'amico....quando Moggi Jr le ha proposto un giro in aereo privato e cena all'Eiffel....cosa credeva di andarci a fare a Parigi????....le foto al Trocadero!!!!!?????
...un pochino Z..spregiudicata.., visto che era pure fidanzata......!!!

Theduke
27-05-2006, 12:13
Premetto che mi stanno sulle balle Moggi Jr e Sr, però pubblicare le intercettazioni pure dei cazzi privati mi pare un po' troppo. Immaginate se stessero indagando su un vostro amico e voi gli dite di quella volta che vi è andata buca con una che era una scappatella... beh!! io una bella causa non gliela eviterei. Finchè riporti i fatti attinenti a reati o truffe o illeciti sportivi ci sto.
Ma che adesso voler trombare la D'Amico è illegale??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sennò mi sa che siamo in parecchi ad essere fuori legge :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide
27-05-2006, 15:35
Premetto che mi stanno sulle balle Moggi Jr e Sr, però pubblicare le intercettazioni pure dei cazzi privati mi pare un po' troppo. Immaginate se stessero indagando su un vostro amico e voi gli dite di quella volta che vi è andata buca con una che era una scappatella... beh!! io una bella causa non gliela eviterei. Finchè riporti i fatti attinenti a reati o truffe o illeciti sportivi ci sto.
Ma che adesso voler trombare la D'Amico è illegale??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sennò mi sa che siamo in parecchi ad essere fuori legge :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La d'Amico non è in vendita.........

absolute beginner
27-05-2006, 15:47
E' decisamente un pirla...
Con 10.000 € ci si potrebbe trombare l'intera popolazione femminile compresa tra i 18 e i 35 anni di Russia, Romania, Moldavia e parte dell'Ucraina...
Certo che se vai appresso alla D'Amico che se la tira con la mazzafionda...

Lamps!

blacktwin
27-05-2006, 15:56
SBADABAMMM :lol: (caduto dalla sedia)
Absolute, questa è la migliore dei primi 5 mesi dell'anno...

Potresti andare a Zelig ! ! !

:lol: :lol:

Davide
27-05-2006, 16:08
E' decisamente un pirla...
Con 10.000 € ci si potrebbe trombare l'intera popolazione femminile compresa tra i 18 e i 35 anni di Russia, Romania, Moldavia e parte dell'Ucraina...
Certo che se vai appresso alla D'Amico che se la tira con la mazzafionda...

Lamps!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D