PDA

Visualizza la versione completa : in pista con la R1200S a Vairano

Claus70
22-05-2006, 17:02
al corso di guida BMW ho avuto la poossibilita' di provare questo bel giocattolino sulla pista di Vairano (PV)...era una..per averla ho dovuto sgambettare molti contendenti (tra cui Ironalf:lol: ), ma sono riuscito...salgo, giro la chiave..e la scritta LOW FUELL incomincia a lampeggiare...ci penso un secondo e mi dico "fan cul@ rischio di rimaner a piedi a meta' del turno, ma non la mollo!"...ed ho fatto bene, un vero gicattolo, agile, piu' compatta e reattiva della vecchia 1100, rigida e con una facilita a scendere in piega stupenda, sino a grattare con le teste...il motore spinge parecchio, uscendo dal tornantino in seconda tendeva a sollevare l'anteriore. Le uniche pecche: un po' vuota ai bassi(forse dovuta a una non ottima carburazione :confused: ) e la frenata con l'ABS (in pista e' veramente mal tollerato)

GHIAIA
22-05-2006, 17:05
ecco dov'eri... Vairano! eheheh
Adesso però non te la tirare con le saponette tutte graffiate che ci riesco anche io benissimo quando rotolo :lol:

:D :D

Claus70
22-05-2006, 17:12
ecco dov'eri... Vairano! eheheh
Adesso però non te la tirare con le saponette tutte graffiate che ci riesco anche io benissimo quando rotolo :lol:

:D :D
li' era facile, in pista, e poi la moto non era tua...avevamo messo in palio un portachiavi al primo che cadeva, ma nessuno lo ha vinto:lol: