Visualizza la versione completa : occhio alla bolletta telecom
stefano68tr
29-04-2006, 20:59
Da anni sono con wind ora con tele2, ieri mi è arrivata la malefica bolletta telecom che non riesco a togliermi dalle balle. ove trovo una voce (numeri speciali telecom per 10 euro +iva). Telefono al 187 dopo 10 minuti d'attesa mi dicono che quelle chiamate sono relative a televoti per il programm la fattoria. Mai visto in tv, mai solo pensato di dare il televoto, roba da matti .
Ho attivato la procedura per supplemento di indagine.
State attenti
Muntagnin
29-04-2006, 21:17
Grazie .. ci stò attento
Io mi sono deciso:appena ho un po' di tempo mi collego a www.skype.com
cosi' mi tolgo dalle scatole la telecom.un branco di truffatori...E' anche molto piu' conveniente...PROVATE ANCHE VOI!
dr.Sauer
29-04-2006, 21:26
Da anni sono con wind ora con tele2, ieri mi è arrivata la malefica bolletta telecom che non riesco a togliermi dalle balle. ove trovo una voce (numeri speciali telecom per 10 euro +iva). Telefono al 187 dopo 10 minuti d'attesa mi dicono che quelle chiamate sono relative a televoti per il programm la fattoria. Mai visto in tv, mai solo pensato di dare il televoto, roba da matti .
State attenti
grazie della "dritta" starò in campana
dr.Sauer
29-04-2006, 21:27
cosi' mi tolgo dalle scatole la telecom.un branco di truffatori...E' anche molto piu' conveniente...PROVATE ANCHE VOI!
già fatto e son contento.
ho comprato il telefono usb. comodo !!!!
ormai sono due anni che ho tele2, ma sto solo aspettando che mi scada il prox autunno l'abbonamento adsl annuale (già pagato) che necessita di linea telecom, poi stacco tutto e uso skype od omologhi.... telecom suka!!! :D
flydrive
29-04-2006, 23:02
se c'è una azienda che mi sta sui maroni e che vorrei veder prendere a calci nel kulo, è proprio la Telecom :mad:
e con tutti sti azz di taciti rinnovi, non riesco a togliermela dalle balle, perchè hanno sempre un motivo per incastrarmi.
LADROCINIO
la telecom ...sono dei bastardi!!! le inventano di tutti i colori x fotterti!!!
Abbasso la telecom!!!!! :D :D :D :D :D
Ho eliminato Telecom:gib: :gib:
Ho fatto l'abbonamento Tiscali Voice, due numeri telefonici e ovviamente adsl flat. Fanno loro la pratica di distacco da telecom e uno dei due numeri telefonici resta quello precedente.Unico limite non posso chiamare i call center a pagamento e quindi la compagnia aerea la devo chiamara dal cell. Purtroppo non si può ancora fare ovunque.
Per chiamare uso Voip stunt che mi permette di telefonare gratis in mezzo mondo, almeno fino a che resta gratis:D :D .
E' quasi impossibile staccarsi da telecom.... intendendo che cmq bene o male i tuoi soldini gli arrivano lo stesso(leggasi affitto ultimo miglio) anche se cambi gestore.
questo non e' vero solo nei grandi centri dove le compagnie hanno cablato con i propri cavi, ma tanta differenza nun si vede tipo fastweb (che comunque e' cara).
pensate a quanti soldi ci sgrattano sulle telefonate, se come tanti utenti, usassero il voip per le telefonate, loro che hanno i mezzi........
io boh....
mi vien da dire forza beppe grillo, che sulla telecom ne dice di cotte e di crude
tra poco solo messaggi di fumo, e solo di quello bono:lol: :lol:
Dinamite
30-04-2006, 10:07
Sono forse l'unico che a forza di rompere le balle è riuscito a farsi restituire 60 euro per un servizio di cui, da anni, chiedevo la sospensione. Non è molto ma la soddisfazione è stata tanta. :butthead:
State attentiTi consiglio di intraprendere tale procedura anche a casa tua...:cool:
c'è stato anche un servizio di striscia
per addebito di servizi non richiesti.
anche a me è successo
ci marciano decisamente
andrewgs
30-04-2006, 11:18
Ho esperienza in merito.
Spesso capitano disguidi ma se non sono state fatte dal tuo telefono le rimborsano le telefonate addebitate per errore.
macome funziona??? cosa serve per usarlo, grazie mille!!!
macome funziona??? cosa serve per usarlo, grazie mille!!!Vai sul sito www.skype.com e segui le istruzioni...è un po' lunghetto ma ne vale la pena,che io sappia stanno passando a skype tutti quelli che lo conoscono...è questione di tempo...quei ladri della telecom chiuderanno bottega!!! E quando avverrà darò una festa nel mio garage...
I LADRI DEVONO ANDARE A RACCOGLIERE PATATE!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |