PDA

Visualizza la versione completa : Battlefield 2: chi gioca?

tommygun
31-01-2006, 22:29
c'è per caso qualche giovine o meno giovine di codesto forum che abbia l'abitudine di trastullarsi online al succitato giuoco, e abbia voglia di sforacchiarsi in allegra compagnia una di queste sere?
Fatevi sentire, che lo so che ci siete! ;)
Mi trovate online di tanto in tanto, NGD_tommygun in ruolo di medico o di supporto... dài che facciamo squadra! :D

Nell'immagine sotto, la dimostrazione del vecchio adagio "la miglior difesa è la fuga" :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20060131102451_battlefield-2-20050429071916829.jpg

hitotsu
31-01-2006, 22:33
figata....però nn ho il giuoco...peccato...

dubito che giri sul mio portatile...

Riccardo
31-01-2006, 22:45
Dalla grafica dev'essere bello.
Io gioco a Tactical Ops (Assault on Terror). Qualcuno lo conosce? Ci sono due squadre, Forze Speciali e Terroristi, che si fronteggiano in diverse missioni, ogni squadra ha il suo obbiettivo che può essere salvare gli ostaggi oppure piazzare una bomba.
In effetti italiani se ne vedono pochi, quasi tutti crucchi e olandesi. Per dare un'idea ci sono circa 750 server che ospitano fino a 32 giocatori.
http://www.to-base.nl/
http://www.tactical-ops.de/

.

Andreino
31-01-2006, 22:54
Io ci giocherei volentieri, ma manca il gioco!
Però aspetta che forse ho un amico....il suo nick è DC++...provo a vedere se mi fa vedere come si gioca :lol:

tommygun
31-01-2006, 23:10
Bravi, bravi... informatevi e poi mi fate sapere che maggari ci accordiamo via MP ;)

Per Riccardo: ma questo Tac Ops è un mod di Unreal? Oppure si compra come gioco a se'? Se ti piace il genere sbirri vs. terroristi ho giusto qui installato Counter-Strike Source...

metto un'altra fotina di battlefield 2, stavolta mirata per fare gola a Huey. :lol:
http://us.games2.yimg.com/download.games.yahoo.com/games/buzz/content/p/6/22216/battlefield_2_pc_image_2.jpg

xaro
01-02-2006, 01:59
Ce l'ho ma non ho mai giocato online... appena posso ti faccio sapere... ;) (grande giocabilità)

Wittmann
01-02-2006, 08:45
Naturalmente ho preso Battlefield 2 ma per sua sfortuna con l'uscita di Call of Duty 2 mi sono riesaltato con il suoi multi il fascino dei vari Garand,STG 44 e BAR,anche se di recente ho scoperto la precisa leggerezza della carabina M1,hanno prevalso sulle armi moderne e i mezzi di Battle......Le nuove mappe sono infatti molto ben fatte..in particolare un paio davvero esaltanti...La settimana prox inizio un nuovo megaupgrade hardware,sono tentato di mettere le corna dopo anni ad ATI e tornare dalla vecchia e cara mamma Nvidia anche perche' Battlefield e' davvero pesante....Il mio nick e' cmq Wittmann e cerco di iniziare gia' dalla settimana prox....

Spike
01-02-2006, 10:03
COD2 anche io...abiiamo server dedicato x 10 giocatori..se a qualcuno interessa faccia sapere che gli faccio avere l'IP del server teamspeack che usiamo x parlare durante il gioco ;)

Muttley
01-02-2006, 10:11
Io solo Civization IV

Wittmann
01-02-2006, 10:15
Manda quando vuoi l'IP....di solito gioco su 4 mori cantina...Le nuove mappe sono davvero ben fatte..

Hirony
01-02-2006, 10:16
io mi sto massacrando con Call of Duty 2... :-o :lol:

Riccardo
01-02-2006, 10:21
Non sono riuscito a trovare i requisiti per Battlefield 2. Ci vuole scheda grafica?

eNdhj
01-02-2006, 10:22
io ho giocato 2-3 anni ad unreal tournament 2004 a livelli interessanti (nei primi 3 clan italiani), ho smesso da qualche mese (disinstallato tutto!) perchè passavo più tempo sul gioco (e connessi: trainings, forums, organizzazione war, lan parties, ecc.) che nella "real life" :rolleyes:
mi sto disintossicando lentamente e non oso, almeno per il momento, provare nessun altro gioco... è come smettere di fumare! :lol:

Wittmann
01-02-2006, 10:30
Scheda grafica...Sto gioco e' peggio di dracula succhia risorse a non finire...Se vuoi giocarlo ad un livello decente per godere della splendida grafica,sul mio P4 2.8 ghz con 1 giga di ram e una ex violentissima X850 platinum 256 mb on board alle max risoluzioni scatticchiava....

tommygun
01-02-2006, 11:52
rispostone collettivo... :)

Risorse BF2: in effetti piuttosto elevate ma la cosa findamentale e' la RAM, dovete averne almeno un giga senno' e' una tortura. La scheda video e' importante ma un po' meno, io ci giocavo con una Radeon 9700 non-pro e andava benone, ora ho una 9800 pro e va benissimo (come CPU ho un normalissimo Athlon XP 2500). Come vedete si parla di schede video tutto sommato vecchiotte, ribadisco che il vero problema di BF2 e' la RAM... come ormai avviene per tutti i giochi moderni.

Call of Duty 2: ho giocato il primo, ho giocato Medal of Honor, e ora ho giocato CoD2... che dire, molto bello come al solito. Non ci ho mai giocato su internet (solo LAN) ma se come sembra siete in tanti, potrei addirittura decidere di comprarne una copia (quello che ho ora e'... ehm... in prestito ;) ) per registrarmi la CD-key. Facciamo l'appello? ;)

Per eNdhj: complimenti... bello UT, mi ricorda i mitici LAN party fin dalla primissima edizione... Holy shit!! :lol: :lol:

In generale: trovo che sia molto divertente BF2 in rete, soprattutto se giocato con compagni di squadra competenti e cooperativi... E' molto piu' tattico di Call of Duty (senza nulla voler togliere a quest'ultimo) e i veicoli sono un vero spasso, soprattutto quando piu' giocatori cooperano al loro interno... ricordo esaltanti partite in cui un mio amico (un vero asso) pilotava un F-15 e io mi occupavo di guidare i Maverick su tutto cio' che mi capitava tiro. :D
Un'altra idea molto furba e divertente di BF2 e' quella della "progressione" del personaggio: si parte soldato semplice, e giocando si vincono medaglie, si sale di grado, si sbloccano nuove armi, ecc. Aggiunge quel fattore "so' il piu' fiko de tutti" che e' sempre divertente. ;)

Discinti Salumi

Gunnery Sergeant Tommygun

drmask
01-02-2006, 12:10
Ma pensa ... :lol: :lol: ... non sapevo che in QdE si "nascondessero" tanti appassionati di PC-games ... molto bene ;)

Inizio questa settimana anche io COD2

Ibàn
01-02-2006, 12:20
miiii ... da un po di tempo ho sempre cercato di evitarli per non farmi prendere dalla frenesia dell'upgrade, e voi ve ne uscite così :mad: :mad: :lol: ;)

Riccardo
01-02-2006, 13:09
Concordo con eNdhy, può creare dipendenza. Almeno io parlo per Tactical Ops che tra l'altro è una costola di UT tanté che le mappe hanno l'estensione .unr
A breve uscirà la nuova versione completamente rivista.
Guardate e sbavate: http://www.to-crossfire.net/

Wittmann
01-02-2006, 13:22
Concordo il toto Battlefield e' molto piu' tattico di COD2 che in alcune occasioni e' eccessivamente,definiamolo cosi,arcade.Battle 2 il fattore crescita del PG e' notevole e ho intenzione di cominciare al piu' presto a dedicarci del tempo..inoltre concordo le specifiche sono dissanguanti se settato al max in tutti gli elementi grafici...In passato ho giocato tantissimo e aspetto la nuova ver.della vecchia serie Close Combat...Anche SWAT 4 in rete e' davvero notevolissimo meglio se in coop...Magari attrezziamo un clan bmwista.....

tommygun
01-02-2006, 14:12
Concordo il toto Battlefield e' molto piu' tattico di COD2 che in alcune occasioni e' eccessivamente,definiamolo cosi,arcade.Battle 2 il fattore crescita del PG e' notevole e ho intenzione di cominciare al piu' presto a dedicarci del tempo.

Grande!
Mi raccomando fammi sapere quando sarai online, che ci incontriamo!! :D

Anche SWAT 4 in rete e' davvero notevolissimo meglio se in coop...Magari attrezziamo un clan bmwista.....

SWAT 4... stai sfondando una porta aperta!! (e ci lanci dentro una flashbang! :lol: ) pensa che proprio per domenica prossima ho in programma un LANpartino a base di SWAT 4 co-op... divertimento assicurato! ;)

Tra l'altro fra poco uscira' l'espansione ufficiale "the Sketchkov Syndacate", che portera' il numero di giocatori in co-op fino a 10!! :blob:

tommygun
01-02-2006, 14:14
A breve uscirà la nuova versione completamente rivista.
Guardate e sbavate: http://www.to-crossfire.net/

Bello!

Lo terro' d'occhio... tanto piu' che UT2004 originale gia' ce l'ho, quindi.... ;)

tommygun
06-02-2006, 11:18
ieri LAN-partino a base di Rainbow Six: Raven Shield.
Grande successo di pubblico e di critica. :lol:

http://www.hostfiles.org/files/20060206112147_Import_Export_02-05-2006_016.JPG

Bierhoff
06-02-2006, 11:24
è spettacolare ... me ne avevano già parlato due amici miei che di solito giocano in coppia: uno alla guida dell'elicottero e l'altro alla mitragliera (dalla foto mi sembra questo il gioco ma il nome non lo ricordavo).

invece più tranquillamente e senza comprare niente c'è nessuno che gioca a Travian? www.travian.it :arrow:

tommygun
06-02-2006, 11:30
invece più tranquillamente e senza comprare niente c'è nessuno che gioca a Travian? www.travian.it :arrow:

La prossima volta invito pure te... ;)

Carino questo Travian.. con calma gli daro' un'occhiata.

:wave:

bugiardo
06-02-2006, 11:52

Urka ! non ne sapevo nulla , mi sembra carino ...... stasera ci provo

Achab
06-02-2006, 12:07
Eccomi qua: c'è qualcuno disposto ad un alleanza bmwuista? Qui mi attaccano un giorno sì (almeno 3 volte) e l'altro pure...

Caro Bierhoff, mi sono iscritto dopo che mi avevi chiesto se Achab ero io, lì ho un altro nick... nel gioco sono nel villaggio in X 67 Y -13.

è spettacolare ... me ne avevano già parlato due amici miei che di solito giocano in coppia: uno alla guida dell'elicottero e l'altro alla mitragliera (dalla foto mi sembra questo il gioco ma il nome non lo ricordavo).

invece più tranquillamente e senza comprare niente c'è nessuno che gioca a Travian? www.travian.it (http://www.travian.it/) :arrow:

giangiordano rocco
06-02-2006, 12:09
:rolleyes: scusate(...è l eta) ma sono rimasto al vecchio flipper,dove ero veramente un personaggio,alla Tommy,dei Who....non è mai troppo tardi!........per imparare altre cose.

flower
06-02-2006, 12:52
BF2 è un gran gioco :!: anche se il mio cuore è da sempre legato a Counterstrike ed ora al suo successore CS2: la fisica era quello che mancava!!! :D :D

Ci si vede su qualche server a scambiarci gli headshot...

Bierhoff
06-02-2006, 17:02
Eccomi qua: c'è qualcuno disposto ad un alleanza bmwuista? Qui mi attaccano un giorno sì (almeno 3 volte) e l'altro pure...

Caro Bierhoff, mi sono iscritto dopo che mi avevi chiesto se Achab ero io, lì ho un altro nick... nel gioco sono nel villaggio in X 67 Y -13.

Su che server sei?
A me mi trovi con il nome di Bierhoff sia sul 2 che sul 4.
Un consiglio ... all'inizio crea solo un sacco di risorse e i magazzini segreti così se ti attaccano non rubano niente ;)
Quando produrrai un bel pò di risorse allora comincerai con le truppe :happy1:

Bierhoff
06-02-2006, 17:04
Urka ! non ne sapevo nulla , mi sembra carino ...... stasera ci provo

all'inizio può sembrare palloso ma con il tempo ci entri a ruota e non ne esci più.
quando comincerai a produrre molte risorse allora si che ti diverti ;)

come per achab ... all'inizio solo risorse e magazzini segreti :arrow:

tommygun
06-02-2006, 17:34
BF2 è un gran gioco :!: anche se il mio cuore è da sempre legato a Counterstrike ed ora al suo successore CS2: la fisica era quello che mancava!!! :D :D

CS2 ce l'ho anch'io, visto che ho comprato Half-Life 2 il giorno stesso che usci'... ;)
Ma CS2 mi sembra un po' trascurato... l'ultima volta che ho guardato mancavano ancora un sacco di modelli di giocatori e di mappe... ora a che punto sta?

E poi se devo dire il vero preferisco le cose tatticamente un po' piu' complesse, come BF2 o Operation Flashpoint... :D
Ovvio che poi tra amici qualsiasi cosa che generi frag va bene!! :lol:

bugiardo
06-02-2006, 18:06
Allora in quest'ultima ora ,in ufficio,non avevo nulla da fare e mi sono segnato.
C'e' quindi un bel bugiardo villaggio :lol: :lol:
non ci sto capendo moltissimo, per cui sto incrementando legno argilla e grano , ma ho anche costruito una caserma perche'
" l'aratro scava il solco ma e' la spada che lo difende "
Ora ho finito le risorse non mi fa fare + niente , l'orario d'ufficio e' finito mi colleghero' stasera .....
Sperando che nel frattempo qualcuno non mi faccia a pezzi.

Bye

Achab
06-02-2006, 18:15
Su che server sei?
A me mi trovi con il nome di Bierhoff sia sul 2 che sul 4.
Un consiglio ... all'inizio crea solo un sacco di risorse e i magazzini segreti così se ti attaccano non rubano niente ;)
Quando produrrai un bel pò di risorse allora comincerai con le truppe :happy1:

Sono sul server 4. ;)

Bierhoff
06-02-2006, 18:20
bugiardo considera che ci sono gli altri villaggio che possono attaccarti. nel momento in cui sei attaccato si rubano le tue risorse in base a quanto le truppe possono trasportare ... ad esempio il legionario trasporta 50 risorse.
se ti attaccano e hai dei soldati rischi che te li ammazzano ma i campi di legno argilla ecc non te li possono toccare.
all'inizio incrementa i campi e aumenta il magazzino segreto ;)

bugiardo
07-02-2006, 14:14
HMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
.....
ma questo TRAVIAN , se non paghi e ci giochi con il progrmma + evoluto ,

E' COME AVERE UN TAMAGOCI :mad:

Ogni tot devi essere collegato per fare qualcosa , non puoi programmare nulla , se non ti colleghi va tutto a vacca !
Ma voi + esperti che fate ogni giorno + volte al giorno andate su travian per aumentare qualche livello ?
Il gioco sarebbe carino , ma, se non mi sfugge qualcosa, in questi termini e' una mezza bufala

PS mi sfuggiva , mi sfuggiva

bugiardo
10-02-2006, 11:00
Comunque Travian mi sta prendendo , seguendo i consigli di Bierhoff il mio villaggio cresce :) ..... certo da domenica sera perdo la protezione da novizio e saranno cavoli ! :mad:
Se si segnassero un po di elichisti sarebbe carino fare un alleanza dell'elica .

Achab
10-02-2006, 11:08
Comunque Travian mi sta prendendo , seguendo i consigli di Bierhoff il mio villaggio cresce :) ..... certo da domenica sera perdo la protezione da novizio e saranno cavoli ! :mad:
Se si segnassero un po di elichisti sarebbe carino fare un alleanza dell'elica .

Su quale server stai giocando? Ricorda che per aderire ad un'alleanza, devi aver costruito l'ambasciata...

bugiardo
10-02-2006, 11:21
Su quale server stai giocando? Ricorda che per aderire ad un'alleanza, devi aver costruito l'ambasciata...

Sul server 4 Mappa (-7|96) ! Ah ecco l'ambasciata , io per adesso sto solo producendo risorse , domenica sera mi scade la copertura e da oggi pomeriggio mi mettero' ad ampliare il magazzino segreto ( secondo indicazioni di bierhoff )
perche' per domenica sera , mentre me ne staro' al Circeo :-p prevedo che caleranno orde di unni :mad:
Il passo successivo sara' senzaltro l'ambasciata, il gioco e' divertente, ma da solo mi sembra che non vai da nessuna parte .
Ora ho 30 abitanti , peccato solo che ho perso tempo a costruire la caserma , ma solo dopo ho capito i consigli ricevuti.