PDA

Visualizza la versione completa : Giacche BremaMoto

jack
30-01-2006, 01:43
In generale cosa ne pensate ?

barbasma
30-01-2006, 07:07
ne ho due... ma le uso per andarci in ufficio a piedi... :confused:

stesso discorso delle BELSTAFF... non sono giacche tecniche e non hanno protezioni adeguate...

buone per la città... :)

Roxter
30-01-2006, 08:51
Non sono d' accordo con Matteo ed in generale con chi dice che se una cosa non è buona, chessò per viaggiare, allora è ok per la città.....

Ragà, intendiamoci, le città sono luoghi mortali, molto + pericolosi di autostrade & co.!!!

Seppi di una ragazza che col cinquantino ci cadde; indossava uno di quei jet "che vanno bene in città"....ora lei non c' è più....

Io giro quotidianamente con integrale, giacca con iperprotezioni...anche per andare all' univ......e per tentare di essere sobrio, almeno scelgo marche tipo dainese.....

Detto ciò, BREMAmoto non è male, ma come diceva Matteo, ha protezioni inadeguate; forse qualche giubbino molto tecnico può essere discreto....ma va ben valutato!!!
Esteticamene invece, carini.

Ti dico solo che parlai con l' unica rivenditrice a napoli e mi disse che BREMA preferisce più produrre la linea "fashion" (con maggiori ritorni per lei) che quella moto......

barbasma
30-01-2006, 09:04
dunque... la BREMA consente di mettere protezioni omologate...

dico che va bene per la città non perchè non sia sicura... ma perchè non ha quelle soluzioni tecniche per tenere l'acqua per un lungo viaggio...

io ho la SIX DAYS LOGO (quella con le scritte sulle maniche)... in una giornata di sole con le protezioni inserite... è buona anche per viaggiare...

ma non ha polsini e collo che tengono l'aria... però scendi dalla moto e non sembri un astronauta...

idem per la INNOVA invernale... caldissima... ma polsini inadatti...

sicuramente meglio BREMA che BELSTAFF che hanno cani e porci... e almeno è italiana...

però anche le giacche tecniche BREMA sono piuttosto costose...

barbasma
30-01-2006, 09:05