Visualizza la versione completa : Ma secondo voi Valentino Rossi...
rigel1959
24-01-2006, 11:21
...stava prendendo per il c u l o alla grande Biaggi quando ieri nell'intervista, con la tuta di max, ha tirato fuori problemi di "ciattering"?
:lol: :lol: :lol:
Penso proprio di si! infatti lo ha anche invocato per una consulenza! :!:
rigel1959
24-01-2006, 11:37
Il fatto e' che l'intervista l'ho vista 2 volte...la seconda volta ho cercato di cogliere un qualche atteggiamento scanzonatorio nelle sue espressioni, ma niente!
Robert de Niro o Jack Nicholson non avrebbero potuto far di meglio!!!....
ahahahahahahaha!!!!:........
peccato, me la sono persa! e Biaggi che dice?
rigel1959
24-01-2006, 12:16
peccato, me la sono persa! e Biaggi che dice?
Boh!.....si trombera' un po' la Pedron per consolarsi....
(ebaaafanculo!....dici poco!).
i problemi di Chattering pare li abbia per davvero. Che poi prendesse per il culo Biaggi è poco ma sicuro ;) ;)
Boh!.....si trombera' un po' la Pedron per consolarsi....
.
..che sfiga....non lo invidio proprio...
Il Maiale
24-01-2006, 12:18
verrà anche il giorno che prenderanno lui per il culo?? è ciclica ....
non so voi, divertente si, ma a me non pice! ;)
rigel1959
24-01-2006, 12:25
Mmmm....Il fatto e' che se non ci riescono quest'anno poi, forse, non avranno piu' occasioni.....
(p.s. ci tengo cmq a precisare che il mio tifo va solo al Grande Capirex...e quest'anno toh!...ci metto dentro anche Macho!! :!: :!: :lol: :lol: )
plissken
24-01-2006, 12:27
Va a finire che se ne va prima che gli altri lo possano prendere per il c@lo. :lol: :lol:
Il Maiale
24-01-2006, 12:31
Va a finire che se ne va prima che gli altri lo possano prendere per il c@lo. :lol: :lol:
sicuramente sarà così, però secondo mè la testa và usata col casco e anche senza ;) e lui un pò la persa per strada
...e lui un pò la persa per stradae parecchio anche... non mi sta più simpatico come una volta...
100%... inutile infierire... Vale NON ne ha o avrebbe bisogno... quella delle "consulenza" a Biaggi poteva risparmiarsela....
sicuramente sarà così, però secondo mè la testa và usata col casco e anche senza ;) e lui un pò la persa per strada
Beh Zio Vigliac ... considerando l'età e tutto quanto gli gira intorno ... in questo lo ritengo comunque sempre moooolto al di sopra di tanti deficienti-miliardari che corrono dietro ad un pallone ;) (a parte Ale Del Piero !! )
... quella delle "consulenza" a Biaggi poteva risparmiarsela....
E perchè mai...? Una battutina a chi ha preso per il culo tutte le moto e le marche che ha avuto per le mani gli sta più che bene...! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
rigel1959
24-01-2006, 13:49
... deficienti-miliardari che corrono dietro ad un pallone ;) (a parte Ale Del Piero !! )
...'NKIA!!!!!....Il PINTURIKKIONE!!!!!!...
Pier_il_polso
24-01-2006, 14:46
Ma secondo voi Valentino Rossi... ...stava prendendo per il c u l o alla grande Biaggi quando ieri nell'intervista, con la tuta di max, ha tirato fuori problemi di "ciattering"?
Ti devo confessare che mi è passato per la testa.....ma non credo ;)
ilmaglio
24-01-2006, 15:30
e parecchio anche... non mi sta più simpatico come una volta...
.. aspetta che passi ancora un po' di tempo ... ce ne rimarrà uno solo a continuare a sostenere che è simpaticooo ... :lol: :wave::wave:
GOBBOMAI
24-01-2006, 16:29
PER ME ROSSI E' UNA ZIA
MoMo
.. aspetta che passi ancora un po' di tempo ... ce ne rimarrà uno solo a continuare a sostenere che è simpaticooo ... :lol: :wave::wave:
Mi sa' un bel po' pero' :blob6:
ilmaglio
24-01-2006, 17:08
.. una lento, doloroso rosolamento ... :lol: :wave:
Fa impressione però vederlo vestito da Biaggi!!!
Va beh... è CARNEVALE!!!
ilmaglio
24-01-2006, 21:42
PER ME ROSSI E' UNA ZIA
MoMo
.. quella rimasta zitella .. e perciò isterica!
:lol: :wave:
Se lo ha fatto è proprio pirla, nessuno rimane campione per sempre, dovrebbe saperlo :!:
25-01-2006, 07:43
E' sempre stato un "pirlone" non vedo quale sia la novita', certo che accanirsi su Biaggi e' come sparare "ad un butin che caga" come dicono a Verona! :lol:
ilmaglio
25-01-2006, 07:49
E' sempre stato un "pirlone" non vedo quale sia la novita', certo che accanirsi su Biaggi e' come sparare "ad un butin che caga" come dicono a Verona! :lol:
.. è nello spirito del personaggio .. si comincia maggiormente a capire, mi sembra. Dissi o dico ora: velenoso e biforcuto! Non sportivo ma abile e furbo, col supporto di "professionisti"!
Aspettate, aspettate che incominci a perdere .. se non cambia mestiere prima ..
:wave::wave:
.. è nello spirito del personaggio .. si comincia maggiormente a capire, mi sembra. Dissi o dico ora: velenoso e biforcuto! Non sportivo ma abile e furbo, col supporto di "professionisti"!
Aspettate, aspettate che incominci a perdere .. se non cambia mestiere prima ..
il mestiere lo cambia da vincente......perche' e' furbo .......e poi se parliamo di biforcuto ... biaggi e' un maestro .
il grosso difetto che ha e' che e' vendicativo ...........ma con biaggi "er piagnone" fa bene .
non dimentichiamo come biaggi lo guardava dall'alto al basso quando e' arrivato in 500 e lo snobbava anche alle cene......lui se l'e' legata al dito .....e adesso si vendica.....forse un po' troppo........ma fa bene
chi la fa l'aspetti
beh è furbo....abbandona (se abbandona) da vincente, e se ne va in una catergoria dove anche a volerlo nessuno lo prenderebbe per il culo...pochi italiani meno spagnoli.......tedeschi inglesi finlandesi........gente che guida e parla con il contaparole....gente giusta!!!!!
ilmaglio
25-01-2006, 13:20
Biaggi dirà cose sbagliate o inopportune ma dice quello che pensa. L'altro, dice solo le cose che gli convengono , ma si "tradisce" .. si vede che "calcola" .. e qulche volta si "tradisce" .. (tanmponata; colpa della squadra, alla fine, ..).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |