Visualizza la versione completa : info KLAN
Claudiano
15-01-2006, 08:55
in preparazione per ELEFANTEN.... volevo dare un'occhiata alla roba riscaldata della KLAN....;)
qualcuno sa dirmi dove in zona emilia romagna si trovano gli accessori KLAN?
esiste un sito per acquisti on-line?
grassssie.
claudio
Io ho trovato i calzini riscaldati Gialì (credo siano prodotti sempre della Klan) da Mingarelli a Bologna.
Già testati all'elefant, fantastici, anzi ogni tanto dovevo pure staccarli xkè facevano troppo caldo! :confused:
Io ho comprato la felpa riscaldata della Klan da Cesari in Via Malvasia... funziona alla grandissima! Testata Elefanten 2004.
Il Maiale
15-01-2006, 11:55
in preparazione per ELEFANTEN.... volevo dare un'occhiata alla roba riscaldata della KLAN....;)
qualcuno sa dirmi dove in zona emilia romagna si trovano gli accessori KLAN?
esiste un sito per acquisti on-line?
grassssie.
claudio
ahahahahaah sei un fighetto !!!!!!
Claudiano
15-01-2006, 12:33
ahahahahaah sei un fighetto !!!!!!
mah..... forse sì....
mica giro con l'RT io......
;) ;)
con che manipolo di fighetti mi sono imbarcato...
brontolo
15-01-2006, 13:05
Med.....come funzionano le calzette?Dove le attacchi?Devi spistolare con cavi e cavetti o le compri e attacchi tutto alle prese della moto?E i movimenti in moto come sono con cavi e cavetti?Non è che rischi di strappare tutto e spatasciarti per terra al primo ditributore di benza?
E' tutto semplicissimo!
E' una calza con la resistenza dentro, gli attakki il suo cavetto ke ha 1 interruttore (arriva a livello della cintura) e ovviamente il cavetto va attaccatto allo spinotto della moto. Quando ti fermi basta ke stakki il cavetto dallo spinotto.
E' veramente una cavolata e il beneficio è immenso :-p . (Lascio ad altri il ruolo di eroi! :lol: ) E poi se ci son riuscita io a non cadere ed imbalzarmi con il cavetto ci riescono tutti ! :confused: :lol:
P.s. :unico inconveniente. Forse ho infilato io male un calzino o si è piegato dentro alla scarpa durante il viaggio ed è successo ke la sera quando l'ho tolto avevo una bella vescica sul collo del piede :mad: . Si era arrotolata una resistenza e io con il freddo non ho sentito, ma alla sera...... :-o :mad:
http://www.wheelup.it/
Ho comprato i sottoguanti, arrivati in 1 giorno, prezzo ok,
:D :D :D :D :D :D
Claudiano
15-01-2006, 16:48
con che manipolo di fighetti mi sono imbarcato...
fighette!!!!!!!!!!!!!!!!
;) ;)
http://www.wheelup.it/
Ho comprato i sottoguanti, arrivati in 1 giorno, prezzo ok,
:D :D :D :D :D :DI sottoguanti interessano anche me:volevo solo sapere se arrivano già corredati dello spinotto da inserire nella presa del mio GS! ---GRAZIE---
I sottoguanti interessano anche me:volevo solo sapere se arrivano già corredati dello spinotto da inserire nella presa del mio GS! ---GRAZIE---
Arrivano con cavi da collegare alla batteria, cavo interruttore e cavi lunghi che dai polsi entrano nella giacca , escono alla cinta e si collegano.
I cavi che permettono il collegamento alle prese bmw invece che alla batteria si comprano a parte(€ 10 se non ricordo male).
In più potresti comprare, se vuoi, il cavetto con regolatore di potenza.
Ciao
cichito60
16-01-2006, 09:39
www.klansrl.com
Io ho appena preso le calze :lol: :lol: :lol:
cichito60
16-01-2006, 09:50
MODAMOTO srl
VIALE PIACENZA 39
43100 PARMA (PR)
Telefono: 0521 944945
Fax: 0521 945306
E-mail: @.
Sito:
MOTOR DREAMS SRL
VIA SADOLETO, 2
41100 MODENA (MO)
Telefono: 059-238050
Fax:
E-mail: motor_dreams@libero.it
Sito:
BIKE SERVICE SNC
VIA EMILIA 36
47900 RIMINI ( )
Telefono: 0541743558
Fax:
Sito:
CESARI S.R.L.
VIA MALVASIA, 24/2
40131 BOLOGNA -BO- (BO)
Telefono: 051-525762
Fax: 051-525769 / 05
Sito:
DUE RUOTE SNC
VIA COLOMBO, 130
29100 PIACENZA (PC)
Telefono: 0523-617076
Fax:
E-mail: dueruotepc@inwind.it
Sito:
FAST WHEELS SRL
VIA SEGNATI 73/0
47100 FORLI ( )
Telefono: 0543782919
Fax: 0543787070
Sito:
MINGARELLI
VIA S.DONATO, 158
40127 BOLOGNA (BO)
Telefono: 051-515065
Fax:
E-mail: info@mingarelli.it.
Sito:
MOTO ACTION di Roberto Avoni
VIA TURATI, 1
40026 IMOLA -BO- (BO)
Telefono: 0542-642330
Fax: 0542-645363
E-mail: info@motoaction.it
Sito:
MOTOMANIA
FAENTINA 126
48100 RAVENNA ( )
Telefono: 0544463208
Fax: 0544463208
Sito:
MOTOR SHOP RACING
VIA RAVEGNANA, 271
40700 FORLI' (BO)
Telefono:
Fax: 0543-778329
Sito:
MOTOSPORT DI NOTARI IVANO
VIA CAGNOLI, 3
42100 REGGIO EMILIA (RE)
Telefono: 0522-556166
Fax:
Sito:
SESTAMARCIA di Magnani S.
VIA 5 FEBBRAIO, 120 B
47895 FIORINA (FO)
Telefono: 0549-901571
Fax:
Sito:
STOP AND GO SAS
VIA CASCINAPI 3
43013 LANGHIRANO ( )
Telefono: 0621 358611
Fax: 0521 857203
Sito:
VITALI MOTO di VITALI GF
VIA BORGO MADONNA ROSSA, 1
47039 SAVIGNANO SUL RUBICONE (FO)
Telefono: 0541-946687
Fax:
Sito:
brontolo
16-01-2006, 10:05
www.klansrl.com
Io ho appena preso le calze :lol: :lol: :lol:
Chiedo anche a te: l'accrocchio per farle funzionare è a prova di deficente?Nel senso....basta solo attaccare lo spinotto alle prese biemmevi?E nella conf c'è tutto....della serie indossi e vai?????
cichito60
16-01-2006, 10:10
Chiedo anche a te: l'accrocchio per farle funzionare è a prova di deficente?Nel senso....basta solo attaccare lo spinotto alle prese biemmevi?E nella conf c'è tutto....della serie indossi e vai?????
Nella consezione c'e' l'occorrente per il collagamento alla batteria.
Io ho preferito prendere anche lo spinotto da collegare alla presa sulla moto.
Volendo puoi prendere anche il regolatore di calore.....50 eurini ca...io non l'ho preso.
E' veramente a prova di def.......in caso contrario non lo avrei preso.
brontolo
16-01-2006, 10:28
Io ho preferito prendere anche lo spinotto da collegare alla presa sulla moto.
Per attaccare lo spinotto al cavo......devi studiare sui manuali della scuola radioelettra svitando/avvitando fili e filetti o è un'operazione semplice?
cichito60
16-01-2006, 10:42
Per attaccare lo spinotto al cavo......devi studiare sui manuali della scuola radioelettra svitando/avvitando fili e filetti o è un'operazione semplice?
Ti danno spinotto gia' collegato al cavo.Devi attaccarlo al cavo sulle calze tramite "morsetto" solo quando sei in moto.
brontolo
16-01-2006, 10:48
Quindi hai preso le calze e il cablaggino specifico con presa accendisigari per biemmevi?
cichito60
16-01-2006, 10:51
Quindi hai preso le calze e il cablaggino specifico per biemmevi?
Si,oltre alla confezione standard,gli ho chiesto lo spinotto con cavo per la presa bmw.
89 euro le calze+12 euro per lo spinotto+cavo
Io ho esperienza solo con guanti e pile della klan.
Scaldano, è vero, ma preferisco altre soluzioni. O, meglio, il guanto scalda pochino ma va, il pile già molto di più.
Per le mani secondo me sono meglio le moffole. Se fa proprio freddo ci butti dentro un sacchetto scaldante tipo decathlon (costa circa 50 cents l'uno).
Per il pile idem.
Per i calzini non so.
Però non credo che li userò ancora molto. Avere quel cavo che mi tiene collegato alla moto non mi piace e anzi mi dà fastidio.
Senza contare che se faccio un viaggio con abbigliamento klan attaccato e si strappa il filo (basta una banale caduta o scendere dalla moto dimenticandosi il tutto collegato, basta poco) il resto del viaggio lo faccio al gelo (essendomi affidato solo a ciò).
I capi sono fatti abbastanza bene comunque, ma suggerirei di provare, magari facendosi prestare il tutto, prima di investire (non costano poco). Non vale la prova del manichino in negozio. Lì è tutto bello! Il
brontolo
16-01-2006, 14:30
E' logico, almeno per me, che se facessi un viaggio del genere....cioè al gelo.....non ci vado in ciabatte e bermuda :lol: perchè ho la roba della Klan!!!!
Quella mi serve per facilitare il caldo.......se poi si spacca tutto devo cmq poter continuare.........
cichito60
16-01-2006, 15:56
Io ho solo le calze Klan...le manopole riscaldate,moffole e gaucho Tucano...per il resto mi vesto a "cipolla",e........spero non ci siano -25°.
brontolo
16-01-2006, 16:02
I.......spero non ci siano -25°.
Spera......spera.....spera........ :confused: :confused: :confused: :confused:
giuliofan
16-01-2006, 16:06
Ho preso le calze... già testate l'anno scorso all'Elefante (mentre Brontolo e gli altri busoni si gelavano i piedi).
Montato i coprimanopole.... scottano!
Comprato pure il gilet... non so come va... vedrò...
Preso tutto da Motoaction a Imola... ho lo sconto... :cool:
brontolo
16-01-2006, 16:08
Ho preso le calze... già testate l'anno scorso all'Elefante (mentre Brontolo e gli altri busoni si gelavano i piedi).
Giulio......funculizzati!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
cichito60
16-01-2006, 16:09
Montato i coprimanopole.... scottano!
Comprato pure il gilet... non so come va... vedrò...
Preso tutto da Motoaction a Imola... ho lo sconto... :cool:
sconto?..........quanto sconto?
giuliofan
16-01-2006, 16:11
sconto?..........quanto sconto?
eh eh... :cool:
Io ho esperienza solo con guanti e pile della klan.
Scaldano, è vero, ma preferisco altre soluzioni. O, meglio, il guanto scalda pochino ma va, il pile già molto di più.
Per le mani secondo me sono meglio le moffole. Se fa proprio freddo ci butti dentro un sacchetto scaldante tipo decathlon (costa circa 50 cents l'uno).
Per il pile idem.
Per i calzini non so.
Però non credo che li userò ancora molto. Avere quel cavo che mi tiene collegato alla moto non mi piace e anzi mi dà fastidio.
Senza contare che se faccio un viaggio con abbigliamento klan attaccato e si strappa il filo (basta una banale caduta o scendere dalla moto dimenticandosi il tutto collegato, basta poco) il resto del viaggio lo faccio al gelo (essendomi affidato solo a ciò).
I capi sono fatti abbastanza bene comunque, ma suggerirei di provare, magari facendosi prestare il tutto, prima di investire (non costano poco). Non vale la prova del manichino in negozio. Lì è tutto bello! Il
Io ho i guanti Klan ma non scalda assolutamente un pochino...anzi mi è successo esattamente il contrario...mi si sono raffreddate le mani PERCHè ME LE HANNO FATTE SUDARE!!!!colpa mia che non li ho spenti con l'interruttore!!
Unica cosa che scalda prima uno e il secondo più lentamente..comunque, ripeto con temperatura 0-1°...mi hanno fatto sudare la mani!
Il collegamento è banale, io ho optato per non far passare i cavi all'interno della giacca, ma di arrotolarli e fascettarli al manubrio...così ho l'interruttore on/off vicino ai comandi elettrici della moto...mi fermo scollego i solo i guanti e via....
superpippo
20-01-2006, 07:52
ho preso i guanti riscaldati da un mese ....... sono verameto troppo comodi, secondo me anke meglio delle manopole riscaldate perchè riscaldano la mano in maniera uniforme, sto girellando in questi giorni e mi sembra quasi primavera...., sono il miglio acquisto che ho fatto per la moto!
enzor850r
20-01-2006, 21:42
Replico il messaggio già scritto su un altro topic
L'anno scorso all'elefante ero così equipaggiato:
sopra- maglietta a maniche corte biotex (fa traspirare senza sudare),
maglia a maniche lunghe cotone dentro lana fuori,
un top in lana della mia ragazza (senza maniche e cortissimo) giusto per proteggere di più il petto,
un maglioncino a collo alto aderente in mistocotone,
la giacchetta antifreeze
e la giacca della Klan elettroriscaldata;
Guanti della Klan " ";
calze della Klan " " ;
sottopantaloni della Bikers serie comfortline Ottimo qualità prezzo (antifrezee costano il doppio ma non hai il doppi della qualità);
sottopantaloni della Klan sempre elettrici;
un pantalone da moto con imbottitura ed esterno antipioggia traspirante (Non usare il goretex se si hanno indumenti elettrici).
Non ho avuto nessun problema. Non ho mai sudato, cosa molto importante, e non ho avuto problemi di circolazione del sangue (tipico di chi si imbottisce).
La mia ragazza era equipaggiata come me e non abbiamo avuto problemi.
Siamo arrivati a temperature fino a -17.
I guanti sono ottimi. Per chi guida sconsiglio i sottoguanti e consiglio i guanti. Favolosi. Senza paramani sulla moto non ho avuto nessu problema.
Una volta accesi sconsiglio di spegnerli. Gli sblazi termici creano condenza, quindi umidità quindi sentirete freddo pur riaccendendoli.
Attenzione se acquistate le calze. Ricordatevi che fanno spessore e vanno messe sopra altre calze, quindi gli stivali devono essere larghetti.
Spero di esserti stato utile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |